• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A settembre "Superman Returns" su Sky Cinema

giag

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
2.890
Come da oggetto.
Fonte: Il Satellite di agosto.
Il relativo extralarge sarà in programmazione a partire dal 21/08 (se non erro...)
 
giag ha scritto:
Come da oggetto.
Fonte: Il Satellite di agosto.
Il relativo extralarge sarà in programmazione a partire dal 21/08 (se non erro...)
c'è altro sul giornalone:D
 
Burchio ha scritto:
c'è altro sul giornalone:D

Non l'ho ancora sfogliato con dovizia di particolari.
Diaciamo che nell'editoriale si preannuncia la partenza di nuove (al plurale) emittenti, ma non si dice quali.
In un articolo, che fa il sunto della stagione appena trascorsa, si accenna all'arricchimento dei canali musicali (a breve), ma non si dice quanti e quali canali e da quando.
Si dice, poi, in un articoletto dedicato alla F1 e all'interattività: "... nessun nuovo canale all'orizzonte su Sky, almeno per ora (se ne riparla forse da settembre per il GP di Monza)...".
Ah, dimenticavo, dal 1° ottobre Sailing Channel diventa Y & S Channel (dove Y & S sta per Yacht & Sail)
 
di cultnoon si parla mica? :D
palinsesto ecc?

grazie
luca
 
giag ha scritto:
Non l'ho ancora sfogliato con dovizia di particolari.
Diaciamo che nell'editoriale si preannuncia la partenza di nuove (al plurale) emittenti, ma non si dice quali.
In un articolo, che fa il sunto della stagione appena trascorsa, si accenna all'arricchimento dei canali musicali (a breve), ma non si dice quanti e quali canali e da quando.
Si dice, poi, in un articoletto dedicato alla F1 e all'interattività: "... nessun nuovo canale all'orizzonte su Sky, almeno per ora (se ne riparla forse da settembre per il GP di Monza)...".
Ah, dimenticavo, dal 1° ottobre Sailing Channel diventa Y & S Channel (dove Y & S sta per Yacht & Sail)

yacht e sail....meglio di quello che dicevano...
yacht style che faceva preannunciare un canale di moda invece che di navigazione
 
giag ha scritto:
No Cultoon...

Per Cultoon ci siamo sempre noi :D, nell'area Palinsesti di Digital-Sat.it trovi il palinsesto del mese corrente curato dal nostro Giosco :)
 
Lo so, lo so...
Infatti da quando è partito il canale mi sono sempre stampato il pdf :D
 
Burchio ha scritto:
yacht e sail....meglio di quello che dicevano...
yacht style che faceva preannunciare un canale di moda invece che di navigazione

Visto che già siamo OT...

"Dal primo ottobre, infatti, anche il canale tematico Sailing Channel (che ha seguito in differita tutte le regate di Coppa America di vela, dai primi Act disputati nel 2004 alla vittoria di Alinghi) cambierà il proprio nome in Y & S Channel con nuovi contenuti a livello di palinsesto dedicati agli yacht a motore ..."
 
Di Superman Returns già circola il classico promo "prossimamente su Sky Cinema".
Probabilmente tra le prime tv di Settembre anche Il Mio Miglior Nemico di Carlo Verdone; viste delle immagini all'interno dei promo "Presentaci un amico"
 
Confermo, anch'io ho visto il promo di "presenta un amico"
 
a volte però in questo periodo mettono tutti i film d'autunno tutt insieme
 
No, perchè, seppur in piccolo, compare la scritta "a settembre", mentre nella stessa promo scorrono immagini di x-men 3 ("ad agosto").
Quindi, oltre a Superman che è certo, è certo pure il film di Verdone e Muccino
 
Probabile anche il passaggio, sempre a settembre, sui canali cinema di "Mission Impossible 3". Viste le immagini in un promo di sky cinema hd.
 
Indietro
Alto Basso