A sud del paradiso, prima visione assoluta in Italia su FOX (Sky 110)

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
In prima visione assoluta in Italia su FOX (canale 110 di Sky) a partire dal 6 febbraio alle 21:50 e alle 22:20, arriva un grande successo americano per il pubblico teen: A SUD DEL PARADISO.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

SATRED ha scritto:
In prima visione assoluta in Italia su FOX (canale 110 di Sky) a partire dal 6 febbraio alle 21:50 e alle 22:20, arriva un grande successo americano per il pubblico teen: A SUD DEL PARADISO.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT
Come e' stato il primo episodio di questa nuova serie?
Perche' non l'ho visto e vorrei sapere se consigliate di vederla ed eventualmente se sono previste repliche.

Grazie.

a me è piaciuto.

Sembra una serie interessante "giovane" e veloce.

Adatta a noi giovincelli...

Sicuramente vedrò anche la 3 e 4 puntata.

Per la trama c'è il sito di sky!:D :D

carino, carino...
lo puoi guardare tranquillamente per rilassarti... diciamo che non è un tf impegnativo!
comunque io continuerò a guardarlo anche perchè dopo o.c. mi mancava 1 tf così!

L'ho vista anch'io e non mi è dispiaciuto... mi sa che mercoledi mi guarderò anche il nuovo episodio.

La replica del primo doppio-episodio va in onda sabato mattina dalle 8.05.

alex86 ha scritto:
Bruttino...Non mi è piaciuta la prima puntata.
Neanche a me ha impressionato molto. Vedrò la seconda puntata cmq, è come detto una serie teen e poco impegnativa ;)

anr83ra ha scritto:
L'ho vista anch'io e non mi è dispiaciuto... mi sa che mercoledi mi guarderò anche il nuovo episodio.

La replica del primo doppio-episodio va in onda sabato mattina dalle 8.05.
Caspiterina che bell'orario per le repliche!!!!!

è una serie iniziata nel 2005 in USA trasmessa sul network The N (Gruppo MTV Networks @ Viacom)

Visti anch'io i primi due episodi mentre aspettavo la replica di Dirty Sexy Money. Secondo me non è malvagia come serie, sicuramente molto teen però la vedo un attimo più impegnata rispetto ad altre, anche gli argomenti sembrano un pelo più profondi... boh... poi magari mi sbaglio.
Comunque si fa guardare tranquillamente... risulta essere molto leggera nella visione.

Ciao raga, purtroppo risulta sparito dalla programmazione "A Sud del paradiso"; sabato mattina scorso ho registrato con il MySky i due episodi e adeso sia sabato prossimo che anche direttamente mercoledì prossimo non sono più indicati. :crybaby2: :crybaby2:
Perchè?
La serie mi ha preso bene, veramente una f***ta! Sapete se è già finita?

Posso esserti d'aiuto a metà nel senso ke mercoledì 5 anke io ho registrato le ultime puntate ke però mi sono accorto in tempo non essere 2 ma 3.Infatti al termine del secondo episodio alle 22.50 ne è partito un terzo ke era l'11° e ke praticamente ne kiudeva la prima serie. Ufficialmente poi sarebbero dovute partire il mercoledì successivo ovvero ieri i primi due della seconda serie.In realtà facendo fede alla guida elettronika di sky mi sono accorto ke non c'era più, perkè infatti venivano programmate 2 puntate consecutive di The O.C. e così anke settimana prossima.Quindi nessun avviso è stato dato e il telefilm sembra essere scomparso nel nulla!!!!In barba anke a ciò ke ostinatamente ci continua a segnalare la guida tv del sito di foxtv ke lo da programmato lo stesso anke nelle prossime settimane!Meglio fidarsi solo della guida elettronika di sky!

GIAGUARO ha scritto:
Posso esserti d'aiuto a metà nel senso ke mercoledì 5 anke io ho registrato le ultime puntate ke però mi sono accorto in tempo non essere 2 ma 3.Infatti al termine del secondo episodio alle 22.50 ne è partito un terzo ke era l'11° e ke praticamente ne kiudeva la prima serie. Ufficialmente poi sarebbero dovute partire il mercoledì successivo ovvero ieri i primi due della seconda serie.In realtà facendo fede alla guida elettronika di sky mi sono accorto ke non c'era più, perkè infatti venivano programmate 2 puntate consecutive di The O.C. e così anke settimana prossima.Quindi nessun avviso è stato dato e il telefilm sembra essere scomparso nel nulla!!!!In barba anke a ciò ke ostinatamente ci continua a segnalare la guida tv del sito di foxtv ke lo da programmato lo stesso anke nelle prossime settimane!Meglio fidarsi solo della guida elettronika di sky!
Grazie Giaguaro! Speriamo che replichino al più presto la prima stagione così dal primo episodio metterò il MySky a manetta! ;)

Ma della seconda stagione non si sa nulla? Sono rimasto anch'io all'undicesima puntata, e avevo inteso che avrebbero fatto vedere i 22 episodi tutti di fila.

News?

Ciao!
A.

Scusate se riesumo questo vecchio thread, ma stamattina per puro caso ho beccato la replica di un episodio di ASDP, così sono andato a controllare sull'epg e ho scoperto che da domani mattina inizia, in totale sordina, la seconda stagione.
Sinceramente mi sembra una collocazione un po' strana per una prima visione, e mi sembra strano che non l'abbiano neanche minimamente pubblicizzata.
Chissà, forse a causa degli argomenti trattati nella serie...
Va beh, quantomeno chi come me ha seguito la prima stagione, in un modo o nell'altro riuscirà a vederne il seguito... :)

grazie x l'info! :D
mi chiedevo giusto dove fosse finita questa serie!

Dave74 ha scritto:
Scusate se riesumo questo vecchio thread, ma stamattina per puro caso ho beccato la replica di un episodio di ASDP, così sono andato a controllare sull'epg e ho scoperto che da domani mattina inizia, in totale sordina, la seconda stagione.
Sinceramente mi sembra una collocazione un po' strana per una prima visione, e mi sembra strano che non l'abbiano neanche minimamente pubblicizzata.
Chissà, forse a causa degli argomenti trattati nella serie...
Va beh, quantomeno chi come me ha seguito la prima stagione, in un modo o nell'altro riuscirà a vederne il seguito... :)

cavoli questa è una notiziona!!!...io avevo seguito la 1 serie,e mi era molto piaciuta!!..in giro x internet non si dice niente, l epg però conferma quanto hai detto, vedremo!!!

Beh sinceramente anche se mettessero delle prime visioni in orari diversi rispetto la classica prima serata va benissimo secondo me...

Ok, ma un conto è una seconda serata anche tarda una volta alla settimana come per la prima stagione, e non essendo una serie di punta ci può anche stare. Un po' diverso è tutti i giorni alle 10 del mattino e senza multiprogrammazione!

Indietro
Alto Basso