A sud del paradiso, prima visione assoluta in Italia su FOX (Sky 110)

a volte lo fanno...ricordo che trasmisero 4 episodi inediti di king of th hill una settimana mar-ven alle 17...poi è scomparso del tutto

Burchio ha scritto:
a volte lo fanno...ricordo che trasmisero 4 episodi inediti di king of th hill una settimana mar-ven alle 17...poi è scomparso del tutto

Ke kakkio vorrei vedere una sola puntata in italiano, magari fosse proprio su FOX è così impossibile trasmetterla???

il fatto è che penso sia una di quelle serie che non interessano a nessuno...e che fox non abbia + i diritti (sono scaduti, xkè appunto non interessava trasmetterla...e quindi potrebbe essere che non viene neanche + doppiata)

insomma un OZ bis o un south park bis...se mai dovesse rivedere la luce...mi sa che ci saranno nuovi dopiatori

A sud del paradiso è bella come serie...peccato sia passata in sordina la seconda stag. Però per chi la ha persa da questa mattina e tutte le domeniche ci sono le repliche della seconda stagione.
E la terza e ultima? Speriamo non cada nel dimenticatoio!!!!

Anche a me piace un sacco! Speravo che a quasto punto passassero la terza stagione al termine della seconda, invece ho visto che da giovedì della settimana prossima verrà sostituito da Willy il principe di Bel Air... Ancora! :doubt:

Dato ke all'inizio di questo thread io stesso mi kiedevo ke fine avesse fatto la 2a stagione improvvisamente scomparsa dalla programmazione (ke prevedeva dopo la prima serie di seguito la seconda), ringrazio infinitamente Dave74 per aver segnalato la ripresa del telefilm....difficilmente sarei andato a controllare l'EPG della mattina di Fox!!!!

GIAGUARO ha scritto:
Dato ke all'inizio di questo thread io stesso mi kiedevo ke fine avesse fatto la 2a stagione improvvisamente scomparsa dalla programmazione (ke prevedeva dopo la prima serie di seguito la seconda), ringrazio infinitamente Dave74 per aver segnalato la ripresa del telefilm....difficilmente sarei andato a controllare l'EPG della mattina di Fox!!!!

Anche io ringrazio vivamente Dave74....chi si sarebbe sognato di vedere la programmazione infrasettimanale e mattutina di Fox ??? Grazie Dave

:icon_redface:
Di niente ragazzi! :)
Purtroppo domani ci saranno gli ultimi due episodi della seconda stagione; speriamo che quando trasmetteranno la terza, non ci tocchi affidarci ancora alla botta di c**o per beccarla! :D

Come non detto...già da questa domenica niente più repliche della seconda stagione...ma che senso ha trasmettere solo le prime due puntate in replica? dovevano tappare solo un buco? e basta con sto willy ce l'hanno fatta a fette lo avranno già mandato 10000 volte, per non parlare di lolle...una vergogna!
Speriamo replichino presto la seconda stagione perchè mi sono perso i primi 5 episodi...singh!

Ariuppete! :D
Ragazzi, stanno replicando la prima stagione di A Sud del Paradiso, tutti i giorni alle 8.30, sempre su Fox. Oggi hanno passato l'episodio 1x05.
Drizziamo le antenne, che non si sa mai, magari a 'sto giro ci attaccano anche la terza stagione! :eusa_pray:

Sì infatti lo avevo notato anche io!!!! speriamo bene per la 3a serie.......intanto sto continuando ancora a chiedermi la fine improvvisa di Lincoln Heights....mistero irrisolto......

lincoln heights...propendo per problemi di doppiaggio oppure hanno solo preferito dare un altro passaggio a true blood...

cmq antoniogenna conferma...gli altri episodi di lincoln heights arrivano a luglio nel solito orario (presumo dopo la fine di true blood)

Indietro
Alto Basso