A tre anni picchia la maestra e la manda in ospedale

F

freddy18

Messina

Martedí 06.03.2007 14:46

Bimbi all'asilo

Ha solo tre anni. Ma è riuscito a picchiare la maestra di sostegno del compagno e a mandarla in ospedale. Il fatto è accadutoalla scuola dell'infanzia dell'istituto comprensivo "Cesare Battisti" di Messina. Ora il bimbo è stato allontanato perchè "aggressivo".

Il dirigente scolastico, Tindaro Sparacio, ha invitato la madre a non riportarlo a scuola ma la donna, che oggi ha chiesto l'intervento della polizia, vuole che resti in classe con gli altri bambini. Lei ammette che è "un po' vivace" ma lo giustifica dicendo che quattro anni li compirà solo a maggio. Il bambino, dopo aver frequentato una scuola privata, è stato iscritto alla "Cesare Battisti" solo il 26 gennaio ed un mese dopo, ha già mandato in ospedale l'insegnante di sostegno Margherita Donato, lanciandole una scarpa, colpendola con una testata al fianco e prendendola a calci e pugni alle gambe. L'insegnante è ricoverata al Policlinico. Appena qualche giorno dopo è toccato alla maestra Anna Nuzzo: l'ha presa a calci e le ha tirato adosso il primo oggetto che gli e' capitato tra le mani.

Speriamo che lo allontanino definitivamente, anche perché il Policlinico non ha buona fama a Messina...

Beh chi ben comincia...

è a metà dell'opera: si per diventare delinquente :D :D

Un po' vivace un corno! Dove ha imparato cotanta violenza? A casa, ovvio.

se avesse avuto la mia "maestra" 90kg. x 150 cm...... ;) ci sarebbe finito lui all'ospedale...:icon_twisted:

dj GCE ha scritto:
Speriamo che lo allontanino definitivamente, anche perché il Policlinico non ha buona fama a Messina...
A dir la verità abbiamo usufruito del Policlinico di Messina nel 2003, quando un mio nipotino acquisito si era fatto male cadendo sugli scogli (taglio profondo su fronte, con principio di infarto per tutti noi :5eek: ).
A me son sembrati molto professionali e competenti, oltretutto hanno calmato (anche noi!), medicato e curato il bimbo alla perfezione (5 punti di sutura), al punto che ora non ne è rimasto alcun segno... :icon_rolleyes: Come al solito i casi di cosiddetta "malasanità" sono da ricercare sui singoli individui (una rondine non fa primavera ;)).
...Scusate l'OT.
Ad ogni modo mi auguro che chi di dovere (assistenza sociale?) provveda ad indagare nella famiglia del piccolo Tyson, perché, come pensa anche alex86, c'è da scommeterci che è proprio lì che qualcosa non va. :eusa_naughty:

Qul bambino deve essere una creatura del male. L'impersonificazione della malvagità.

Direi di fare un bel film di terrore "il bambino terribile" e lo facciamo dirigere da Dardio Argento.

Scherzo su tutto ovviamente :D

Rischia di sicuro un'incriminazione per lesioni personali gravi.

Secondo me almeno 4 o 5 anni di galera se li farà.

Gli darei l'ergastolo ! Questi piccoli delinquentelli bisogna raddrizzarli da subito con fermezza :D

SERGIOZIZZA ha scritto:
Scherzi,vero?:icon_rolleyes:
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: Speriamo sia sarcastico.

Anche se io sono favorevolissimo a ridurre l'età per l'imputazione diretta (oggi mi pare sia a 14 anni). Non a caso gli zingari usano i minori di quest'età per delinquere proprio perché non verranno mai messi in un riformatorio.

Ma dai ! Gli avrà messo accidentalmente un dito nell'occhio.:D
Ragazzi stiamo divemtanto peggio di Studio aperto:doubt: :D

giacomo58 ha scritto:
non solo gli zingari ma anche mafia, camorra e quant'altro
Vero. Io però abitando a Roma noto soprattutto gli zingari :icon_rolleyes:

La maestra deve essere una mammoletta. Cacchio come fai a farti menare da un bambino di tre anni. Altro che insegnante di sostegno.... qualcun altro deve sostenere lei.:D
Comunque se è così violento dipende solo dall'educazione dei genitori:eusa_naughty:.

questo è sicuramente un ragazzino con problemi seri se ha anche bisogno dell'insegnante di sostegno, la scuola privata lo ha messo subito alla porta, la scuola pubblica avrà per qualche anno una bella gatta da pelare in più ma è chiaro che è un bambino che necessita di assistenza sanitaria

alex86 ha scritto:
Vero. Io però abitando a Roma noto soprattutto gli zingari :icon_rolleyes:
non era mica un rimprovero a te, purtroppo sia per lo spaccio che per vari altri reati le organizzazioni criminali ricorrono sempre più ai giovanissimi e per te sarà un grande dolore ma cio avviene anche a roma ;)

Indietro
Alto Basso