• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A tutti i possessori di 7025

FERBIUS ha scritto:
E normale che sia così con la tua configurazione ..... se vuoi vedere che canali puoi vedere mentre registri, esempio italia1 devi aprire la lista dei canali e noterai che quelli inibiti alla visione sono meno visibili da quelli che potresti visionare.
Per poter andare da un trasponder a l'altro devi dargli la seconda calata.
Ciao
PS: se per caso vuoi registrare 2 canali contemporaneamente o addirirura 3 nello stesso trasponder devi procedere così:
Un canale lo programmi con il timer, il secondo ti posizioni sul canale che vuoi registrare premendo il tasto rosso e dai ok alla registrazione, il terzo ti sposti sul terzo canale e premi di nuovo il tasto rosso e ti offrirà una nuova opzione per registrazione del terzo.

Grazie Ferbius e Digitpit!!! A pensarci ora, è anche logico.:eusa_wall: .. le 2 calate.....grazie e ciao
 
ildebrando ha scritto:
Mah...Io sono sempre più perplesso...

Ho 2 calate indipendenti, ognuna collegata ad un ingresso IN del 7025 ed uso la DaVinci 2.0.

Proprio in questi giorni ho visto l'esperienza:

a) registro con timer su AXN e va tutto bene; mentre registra vedo anche la trasmissione

b) stesso giorno, registro con timer su FOX e la registrazione parte, mentre lo schermo diventa nero e non è più visibile (però si registra regolarmente)

Boh...

Ferbius, il tuo suggerimento per le registrazioni multiple vale anche se non ho un cavallotto di collegamento ma invece i 2 ingressi indipendenti ?
Vale doppio!!! .... 4 registrazioni dovresti riuscire a fare :D ... vai con i test :icon_wink:
Ciao
 
Indietro
Alto Basso