A voi piacerebbe un canale LIVESCORE?

Gens

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
2.519
Località
Oulx
Scusate per questo delirante topic, ma è una domanda che mi frullava da qualche giorno e dovevo assolutamente farla. :D

A voi piacerebbe un canale sportico livescore con risultati, minuto di gioco di calcio ma anche di basket, tennis e altri sport? Praticamente un canale sulle orme di livescore. com o meglio ancora diretta.it... tanto x fare dei nomi dei due siti più famosi.

Io scommetto spesso e non nascondo che un canale del genere sarebbe utilissimo. Già in internet i siti di livescore sono molto cliccati e fanno tantissimi contatti, non credo che le cose cambierebbero in tv.

Certo, sul servizio interattivo dello sport c'è un aggiornamento dei campionati di calcio di Sky, ma oltre ad essere molto limitato ha anche l'aggravante della lentezza nell'entrare dentro l'applicazione. E poi come detto ha solo A, B, Liga, Premier e Bundes.

Al momento l'unica reale alternativa è il televideo di ZDF dove aggiornano in tempo reale anche il campionato turco, ma anche là devi andare su quel canale, poi uscire da hdmi e andare su scart (perchè in hdmi, almeno da me, non funge il televideo) e aprire il teletext.... un po' lunga come procedura...

Scusate per il delirio, ma fossi in Sky ci penserei su. Magari qualche collaborazione con un sito internet... potrebbe creare un canale con pochi costi (credo) e molti contatti (anche qua penso sia così).

Voi che dite? Il mio è un delirio? Oh, sia chiaro, le priorità restano le acquisizioni di più sport possibili.... però un canale livescore sarebbe così assurdo? Sicuramente sarebbe originale. :happy3:
 
Quoto tutto, anche a me piacerebbe perche' spesso scommetto, dover si deve firmare?
 
notizia di questi giorni: intralot su cubovision di telecom
la snai potrebbe aprire un canale interattivo con tutte le quote su tutti gli eventi su cui scommettere
 
L'ideea non sarebbe male ma l'importante è che non sia solo calcio :D
 
GENS ha scritto:
Scusate per questo delirante topic, ma è una domanda che mi frullava da qualche giorno e dovevo assolutamente farla. :D

A voi piacerebbe un canale sportico livescore con risultati, minuto di gioco di calcio ma anche di basket, tennis e altri sport? Praticamente un canale sulle orme di livescore. com o meglio ancora diretta.it... tanto x fare dei nomi dei due siti più famosi.

Io scommetto spesso e non nascondo che un canale del genere sarebbe utilissimo. Già in internet i siti di livescore sono molto cliccati e fanno tantissimi contatti, non credo che le cose cambierebbero in tv.

Certo, sul servizio interattivo dello sport c'è un aggiornamento dei campionati di calcio di Sky, ma oltre ad essere molto limitato ha anche l'aggravante della lentezza nell'entrare dentro l'applicazione. E poi come detto ha solo A, B, Liga, Premier e Bundes.

Al momento l'unica reale alternativa è il televideo di ZDF dove aggiornano in tempo reale anche il campionato turco, ma anche là devi andare su quel canale, poi uscire da hdmi e andare su scart (perchè in hdmi, almeno da me, non funge il televideo) e aprire il teletext.... un po' lunga come procedura...

Scusate per il delirio, ma fossi in Sky ci penserei su. Magari qualche collaborazione con un sito internet... potrebbe creare un canale con pochi costi (credo) e molti contatti (anche qua penso sia così).

Voi che dite? Il mio è un delirio? Oh, sia chiaro, le priorità restano le acquisizioni di più sport possibili.... però un canale livescore sarebbe così assurdo? Sicuramente sarebbe originale. :happy3:
penso che sia abbastanza utopistico anche perchè chi scommette si rivolge all'online più che alla televisione per sapere i risultati.
bisognerebbe che ci fosse un canale di qualche colosso mondiale di scommesse sportive che venisse su Sky e "fornisse" un servizio active di livescores.
Difficile da realizzare le normative italiane sul gambling di bookmakers stranieri è restrittiva al massimo.
 
Anche a me piacerebbe moltissimo, specie per il tennis dove scommetto di più ;)
 
sarebbe carino, un po come espnews, versus hd ed altri canali americani, se non sbaglio...

scatolo :icon_cool:
 
sì, mi piacerebbe molto...e poi non sarebbe difficile da realizzare...costerebbe poco ma porterebbe molti guadagni a sky o a chi lo produce
 
Anakin83 ha scritto:
penso che sia abbastanza utopistico anche perchè chi scommette si rivolge all'online più che alla televisione per sapere i risultati.

Quoto. Un canale così, fatto da Sky poi sarebbe inutile perché metterebbe solo calcio e poco altro. Per queste cose internet è l'unica soluzione.
 
per me sarebbe buono però abbinato a un canale news in chiaro...
 
ricordo che quando è nata sportitalia, e andava ancora in chiaro in analogico, aveva un televideo che aggiornava i risultati di molti eventi in tempo reale

di sicuro con il tennis


non sarebbe affatto male un canale con i soli live, solo che ormai per tutto questo c'è internet la cui diffusione è estremamente superiore a quella della pay-tv
 
Un siffatto canale farebbe la felicità di mio fratello..:icon_bounce:
incallito scommettitore e usurpatore del mio PC per controllare
la bolletta.
Sono sicuro che si abbonerebbe a SKY...specie se può vedere
le quote....:D
 
Son d'accordosul fatto che il canale avrebbe senso solo se fosse dedicato a più sport possibili, non solo il calcio.

Poi certo internet è un limite, ma io spesso e volentieri a pc chiuso quando sono davanti alla tv sono costretto ad accenderlo per vedere i risultati che m'interessano.

Ci sarebbe da ragionarci, ma a quanto vedo, e son contento, il canale potrebbe piacere e se ben fatto potrebbe avere un buon successo.
 
Più che a un canale vero e proprio lo vedrei bene come canale interattivo col tastino verde su qualsiasi canale di skysport. L'importante è che non si saltino mai in mente di imitare espn mettendo la bottom line :D
 
cheguevara63 ha scritto:
Un siffatto canale farebbe la felicità di mio fratello..:icon_bounce:
incallito scommettitore e usurpatore del mio PC per controllare
la bolletta.
Sono sicuro che si abbonerebbe a SKY...specie se può vedere
le quote....:D
Bellissimo!:D :D :D :lol: :lol: :lol:
 
cmq a chi fosse interessato a questo genere di canale c'è sull'847 della numerazione Sky Betting Channel (anche FTA su HB). Non c'è un livescore ma parlano di scommesse sportive e di suggerimenti per le puntate.
 
Interessante, a tal proposito forse vado un po' off topic ma io sto gestendo un forum internazionale, grazie anche all'aiuto di phelps, dove l'obiettivo sarà quello di avere un numero di utenti tale che ogni evento internazionale sarà "coperto" dagli utenti nel senso che forniranno risultati, news, info etc. su tutti i principali eventi sportivi. Le limitazioni sono che trattiamo quasi esclusivamente gli sport olimpici, e che almeno per ora non ci interessiamo particolarmente degli sport per club: andiamo a cercare risultati dei campionati continentali africani di taekwondo ma magari non apriamo neanche un topic per la finale di champions league (alfry tappati le orecchie, anzi copriti gli occhi e non leggere o le tue coronarie ne risentiranno). L'obiettivo sarebbe quello di avere un numero di utenti tale che prima o poi tutti gli eventi vengano seguiti in "diretta" nei limiti del possibile, con il coreano appassionato di tiro con l'arco ad aggiornarci sui risultati dei suoi beniamini e a discutere con l'ungherese che sa tutto di canoa. Siamo particolarmente concentrati su Londra 2012, tenendo aggiornata la situazione di ogni sport giorno pre giorno.
In realtà non siamo interessati alle scommesse ma solo alla raccolta di risultati e informazioni. Se qualcuno fosse interessato a partecipare mi contatti, grazie !
 
personalmente lo vedo un po inutile come canale ... preferisco prendere il portatile o il cellulare e collegarmi a diretta.it ( o altri siti ) !!! faccio molto prima !!!
 
Indietro
Alto Basso