A volte ritornano - Nokia Mediamaster

G

GENOVA

Ho appreso da fonte attendibilissima che entro due/tre settimane, sarà disponibile un nuovo firmware per Nokia mediamaster.. fatto da un team ben conosciuto....si tratta di un grande ritorno.... di Kreator ed Amon, stavolta con un firmware totalmente open source..senza scomodare dvbk, emu e le erike incomprese !

E' in corso di ultimazione la paginetta web, manca poko, e poi inizieranno le danze... e non si parlera' di algoritmi, visto che non si tratta più di dvbk.

Per correttezza d'informazione non è IL firmware che tutti aspettano, ma è l'INIZIO.

Uno dei due genitori, nella fattispecie Kreator, così mi ha detto:

"mi sono promesso di continuare il dvb2000, ed alla fine è solo che questo.. una nuova versione, in piu' c'è solo una dimostrazione di come si fa un menù e un altro menu apposito per far passare la codifica alla cam.. una specie di dvbnoonemanit, o dvbk.. ma semplificato (e qui mi sono dannato l'anima) visto che è fatto in c, un linguaggio conosciuto da molti e proprio per questo credo che possa essere interessante anche per altri developer..
un po' di asm c'e' sempre, ma per colpa del compilatore che non riesce a fare le stesse cose che faccio in asm.. ma non è un limite, anzi, sono sempre dell'idea che molte cose vengono meglio (e piu' veloci) se fatte in asm

alla fine sara' solo un inizio.. dove spero molti potranno metterci le mani sopra e portare migliorie.. ho deciso per l'open source proprio per questo, spero che il messaggio verra' colto".

Mi sembra che non ci sia nulla da aggiungere, salvo invitare chi conosce il linguaggio C e asm a rimboccarsi le maniche.

GENOVA ha scritto:
Ho appreso da fonte attendibilissima che entro due/tre settimane, sarà disponibile un nuovo firmware per Nokia mediamaster.. fatto da un team ben conosciuto....si tratta di un grande ritorno.... di Kreator ed Amon, stavolta con un firmware totalmente open source..senza scomodare dvbk, emu e le erike incomprese !

E' in corso di ultimazione la paginetta web, manca poko, e poi inizieranno le danze... e non si parlera' di algoritmi, visto che non si tratta più di dvbk.

Per correttezza d'informazione non è IL firmware che tutti aspettano, ma è l'INIZIO.

Uno dei due genitori, nella fattispecie Kreator, così mi ha detto:

"mi sono promesso di continuare il dvb2000, ed alla fine è solo che questo.. una nuova versione, in piu' c'è solo una dimostrazione di come si fa un menù e un altro menu apposito per far passare la codifica alla cam.. una specie di dvbnoonemanit, o dvbk.. ma semplificato (e qui mi sono dannato l'anima) visto che è fatto in c, un linguaggio conosciuto da molti e proprio per questo credo che possa essere interessante anche per altri developer..
un po' di asm c'e' sempre, ma per colpa del compilatore che non riesce a fare le stesse cose che faccio in asm.. ma non è un limite, anzi, sono sempre dell'idea che molte cose vengono meglio (e piu' veloci) se fatte in asm

alla fine sara' solo un inizio.. dove spero molti potranno metterci le mani sopra e portare migliorie.. ho deciso per l'open source proprio per questo, spero che il messaggio verra' colto".

Mi sembra che non ci sia nulla da aggiungere, salvo invitare chi conosce il linguaggio C e asm a rimboccarsi le maniche.

Davvero una ottima notizia. Aspetto con impazienza.

ciao

e quello che aspettavamo un po tutti il ritorno del team amon kreator

salve..quindi,mi consigliate di tenermi stretto il mio nokia 9500....e non di vendermelo come avevo pensato..che accoppiata potrebbe essere dream -nokia!!!!!!

Ho visto su un sito tedesco il nokia dbox per premiere a un prezzo stracciatissimo, questo nuovo fw ce lo posso caricare tranquillamente?

Ho sempre creduto nel mm9500
E in amon e kreator
Tutti in questi ultimi anni hanno denigrato il 9500
Speriamo sia una riscossa

busianto ha scritto:
Ho sempre creduto nel mm9500
E in amon e kreator
Tutti in questi ultimi anni hanno denigrato il 9500
Speriamo sia una riscossa

Un decoder davvero eccezionale. Mi accompagna da 10 anni senza passi falsi!!!!

tvsatellite ha scritto:
Un decoder davvero eccezionale. Mi accompagna da 10 anni senza passi falsi!!!!

Io su un sito tedesco ho preso nuovo un nokia dbox quello di premiere sopra ci monterò il nuovo fw pagato 39,90 piu 14,90 di spedizione, mi arriva inizio prossima settimana, speriamo bene

Grazie per l'info Genova!!
E' parecchio che aspettavo questa notizia, mi era parso di capire,da alcune dichiarazioni di Kreator che qualcosa stesse bollendo in pentola!!!

Sarò felice di " mastrussare" di nuovo con i Mediamaster (grandi!!) ero talmente fiducioso che non li ho mai scollegati dall'impianto, sono qui tra il Dream e il 5400.

Saluti

_dvb2000.u13.biz_ il sito è ancora in rifacimento.. il firmware pronto.. qualche miglioria qui e li ma k lo rilascerà presto.. un vero Open Source!!!
saluti (K & Amon meritano una visitina... ;) )

Lululla ha scritto:
_dvb2000.u13.biz_ il sito è ancora in rifacimento.. il firmware pronto.. qualche miglioria qui e li ma k lo rilascerà presto.. un vero Open Source!!!
Ciao amico Lululla,mi serve il tuo aiuto,allora mi hanno portato un nokia 9200
che non si va caricare il Bootloader o meglio si fa caricare tutto anche il softw D Jameil ma quando stacco il tranxBDM si spegne il decoder,allora stacco la bdm ed il jamp accendo il decoder e resta in B2.0Uns le ho provate tutte ma sempre lo stesso,io credo sia il bin del Boot 2.0 che uso io sia corrotto,se hai qualche dritta per me io aspetto
bey MUZZI

Lululla ha scritto:

Non vedo l'ora di provarlo.

Lululla ha scritto:

Qual'è il loro sito??

nuovo fw

ho visitato il sito in oggetto ma non trovo il nuovo fw.......

Il firmware non veràà rilasciato per adesso.. un po di pazienza.. ci sono dei COCO che non vanno come devono ;)

cià

@Muzzi .. sei sempre il solito offfftopicsta :p cambia il boot e il firmware cosi togli tutti i dubbi..

Indietro
Alto Basso