A volte ritornano - Nokia Mediamaster

Lululla ha scritto:
Il firmware non veràà rilasciato per adesso.. un po di pazienza.. ci sono dei COCO che non vanno come devono ;)

cià

@Muzzi .. sei sempre il solito offfftopicsta :p cambia il boot e il firmware cosi togli tutti i dubbi..
Caro amico mio,non sai quante volte lo cambiato ma niente appene chiudo il progamma(TranxBDM)si spegne il decoder e nn si accende piu,si accende solo se riatacco la bdm+Jamper e metto corrente allora resta in B2.0Uns ma di piu nn va,ricancello tutto facendo Allem Erase poi metto il Bootloader+softw+setting va tuuto a buon fine ma lo stesso dopo quando richiudo il prog si spegne del tutto io decoder
ma chissa che le preso forse aveva paura di camminare dinuovo come una volta
Bey MUZZI

Lululla ha scritto:
Il firmware non veràà rilasciato per adesso.. un po di pazienza.. ci sono dei COCO che non vanno come devono ;)

cià

@Muzzi .. sei sempre il solito offfftopicsta :p cambia il boot e il firmware cosi togli tutti i dubbi..

Tra quanto è previsto il rilascio del software? (all'incirca) e dove posso reperire ulteriori info.Grazie.

Nessuno ha detto la cosa più importante, questo nuovo fw per quali modelli è compatibile?

:D sarete sicuramente avvisati .. :eusa_whistle:

@muzzi prova a controllare quanti volt ti da sul jumper xp06 ma fai un altro topic .. :doubt:

il sito di k è down come il mio (stess oserver di M....) :5eek: quindi abbiate pazioenza.. i tempi... 1 giorno?? 1 settimana ?? 1 mese ?? il tempo giusto: visto che no si puo rilasciare un firmware Buggato.. e che figura si farebbe :badgrin:

saluti e prosit

Lululla ha scritto:
:D sarete sicuramente avvisati .. :eusa_whistle:

@muzzi prova a controllare quanti volt ti da sul jumper xp06 ma fai un altro topic .. :doubt:

il sito di k è down come il mio (stess oserver di M....) :5eek: quindi abbiate pazioenza.. i tempi... 1 giorno?? 1 settimana ?? 1 mese ?? il tempo giusto: visto che no si puo rilasciare un firmware Buggato.. e che figura si farebbe :badgrin:

saluti e prosit

Grazie delle info.

Indietro
Alto Basso