• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A Yoda....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roddy

Digital-Forum Silver Master
Registrato
14 Febbraio 2002
Messaggi
3.119
Località
Roma caput mundi!
YODA ha scritto:
ma no, che dici...:D
roddy che parla seguendo il suo credo politico condito con storiche citazioni?:D
ma dai non è possibile...:icon_redface: :icon_twisted: :D
Sono stato a lungo indeciso se risponderti in privato o in pubblico... Poi ho deciso, per una volta, di fare un po' di chiasso anche io e manifestare pubblicamente e apertamente quello che penso
Che chiudessi il thread sulle pensioni me l'aspettavo, ovviamente: l'avevo preannunciato io...
Non avrei mai pensato, però, che lo facessi con un commento che voleva, forse, sembrare ironico ma in realtà è solo stizzito e bilioso, con l'accusa ( che non accetto...) di parlare solo accecato dal mio (supposto...) credo politico... :icon_twisted:
E' stata una caduta di stile che, da te, non mi sarei aspettato.... :mad:
Proprio sicuro che non sia TU a scrivere i tuoi post ( e a censurare quelli altrui... ) seguendo SOLO le tue idee politiche?
Proprio sicuro che mi avresti chiuso a raffica i thread ( come fai da un paio di mesi a questa, nel mentre ignori del tutto quelli ben più fuori dalle regole che ALTRI utenti del forum sfornano a piene mani...) se le cose che scrivo avessero maggiormente incontrato IL TUO, di credo politico? :icon_twisted:

E, visto che ti piacciono le citazioni :mad: :


"Perché osservi la pagliuzza nell'occhio di tuo fratello e non ti accorgi della trave nel tuo occhio? O come potrai dire a tuo fratello: voglio togliere la pagliuzza dal tuo occhio, mentre nel tuo occhio c'è una trave? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e poi vedrai in modo chiaro, per poter togliere la pagliuzza dall'occhio di tuo fratello. "
VANGELO SECONDO MATTEO












__________________________
 
roddy ha scritto:
...Che chiudessi il thread sulle pensioni me l'aspettavo, ovviamente: l'avevo preannunciato io...
appunto, dopo averti dato la possibilità di ricevere risposta è stato chiuso, e come vedi già sei un "privilegiato" rispetto ad altri...:D (notare la faccina)!

Non avrei mai pensato, però, che lo facessi con un commento che voleva, forse, sembrare ironico ma in realtà è solo stizzito e bilioso, con l'accusa
( che non accetto...) di parlare solo accecato dal mio (supposto...) credo politico... :icon_twisted:
ecco hai capito malino...non voleva, era un commento ironico, che però se ha scatenato una risposta stizzita,
ha forse messo in luce qualcosa che avevi sul gozzo da tempo...:D (notare la faccina).
ti conosco da tempo e credevo di aver capito il tuo modo di pensare.
e se sdrammatizzare ogni tanto la serietà dei tuoi interventi kilometrici
ti fà reagire così...beh, mi spiace!:eusa_think:

Proprio sicuro che non sia TU a scrivere i tuoi post ( e a censurare quelli altrui... ) seguendo SOLO le tue idee politiche?
come ti dissi tempo fà il rischio di non riuscire sempre ad essere equidistanti c'era sempre, anche e specialmente per un MOD.
e ti dissi pure che quello che mi faceva + innervosire erano i post dove, riportando una notizia di parte, veniva spacciata per verità assoluta.
in questa "trappola" ci cadi ogni tanto, pure tu, come tutti gli esseri umani...:D, questa era l'ironia del mio messaggino, che evidentemente hai preso come verità assoluta.

se ti interessa possiamo continuate in privato, visto che la reciproca stima "era" ancora buona...;)
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso