yyicemanyy
Digital-Forum New User
- Registrato
- 22 Novembre 2007
- Messaggi
- 2
Buongiorno a tutti,
vi racconto la mia avventura:
- tessera MP scadenza 30/06/2010 con credito di 48E (da acquisto samsung cam), attivata ai primi di agosto;
- 4gg fa provvedo all'acquisto tramite sito mediaset premium del pacchetto cinema e calcio per i rimanenti 201 Euro.... immetto i dati della carta di credito ricaricabile, premo il tasto in basso e....esce una schermata del tipo "Gentile cliente, sono in corso aggiornamenti tecnici per offrirti un servizio migliore, tutte le funzionalità di servizio e selfcare verranno ripristinate nel piu' breve tempo possibile.
Acquista: siamo spiacenti non è stato possibile eseguire l'operazione"; nel frattempo un sms sul cellulare mi conferma l'eseguito acquisto della carta di credito, confermato dall'estratto conto on line che mi da una disponibilità ridotta di pari importo.
Ho provato l'199303404 (opzione 4 e successiva opzione 4 problematiche su pagamenti) ma o cade la linea oppure non si riesce a contattare nessuno per via dell'intenso traffico;
Ho provato tramite sito ma (le poche volte che son riuscito ad entrare è spesso off line) non mi da alcuna ricarica o attività sulla carta in oggetto effettuata;
Ho provato tramite sms ad attivare l'opzione ma mi dice "Il credito sulla tessera xxxx non è sufficiente" (ps: l'importo di 201 è quello che è stato determinato automaticamente dal sito all'atto dell'acquisto quindi non ho dubbi sulla correttezza dell'importo);
Posto che vorrei avere attivo il servizio come riesco a venire a capo della situazione?
Grazie a tutti fin d'ora per la Vs disponibilità.
Andrea
vi racconto la mia avventura:
- tessera MP scadenza 30/06/2010 con credito di 48E (da acquisto samsung cam), attivata ai primi di agosto;
- 4gg fa provvedo all'acquisto tramite sito mediaset premium del pacchetto cinema e calcio per i rimanenti 201 Euro.... immetto i dati della carta di credito ricaricabile, premo il tasto in basso e....esce una schermata del tipo "Gentile cliente, sono in corso aggiornamenti tecnici per offrirti un servizio migliore, tutte le funzionalità di servizio e selfcare verranno ripristinate nel piu' breve tempo possibile.
Acquista: siamo spiacenti non è stato possibile eseguire l'operazione"; nel frattempo un sms sul cellulare mi conferma l'eseguito acquisto della carta di credito, confermato dall'estratto conto on line che mi da una disponibilità ridotta di pari importo.
Ho provato l'199303404 (opzione 4 e successiva opzione 4 problematiche su pagamenti) ma o cade la linea oppure non si riesce a contattare nessuno per via dell'intenso traffico;
Ho provato tramite sito ma (le poche volte che son riuscito ad entrare è spesso off line) non mi da alcuna ricarica o attività sulla carta in oggetto effettuata;
Ho provato tramite sms ad attivare l'opzione ma mi dice "Il credito sulla tessera xxxx non è sufficiente" (ps: l'importo di 201 è quello che è stato determinato automaticamente dal sito all'atto dell'acquisto quindi non ho dubbi sulla correttezza dell'importo);
Posto che vorrei avere attivo il servizio come riesco a venire a capo della situazione?
Grazie a tutti fin d'ora per la Vs disponibilità.
Andrea