AB Channel su TIMB2 [LA 7 A]

jiennense81 ha scritto:
Per Landtools:
Scusa l'ignoranza, ma cos'è un derivatore? Comunque si, è possibile che il segnale si disperda perché l'impianto in casa mia è fatto un po' coi piedi e bisognerebbe rivederlo.Comunque il segnale in analogico è pulitissimo e prendo tutti i canali benissimo..Grazie lo stesso..
serve per fare derivazioni...Dal cavo principale a 2-3 stanze...Quello assorbe 4dB...

Capisco, allora mi sa che devo chiedere a mio padre perché è lui che ha fatto l'impianto....:D :eusa_wall:

AB Channel in Campania

Ma allora si sa quando parte questo canale in Campania? Dovremo aspettare il 10 settembre? No che mi interessi così tanto ma sapete com'è, sempre un canale in chiaro in più è....

jiennense81 ha scritto:
Ma allora si sa quando parte questo canale in Campania? Dovremo aspettare il 10 settembre? No che mi interessi così tanto ma sapete com'è, sempre un canale in chiaro in più è....

Quando partirà in Campania partirà in tutta Italia.

M. Daniele ha scritto:
Quando partirà in Campania partirà in tutta Italia.

Cosa Vuol dire? Perché proprio quando parte in Campania partirà in tutta Italia? Io so che in Sardegna, regione già tutta digitale, è partito

jiennense81 ha scritto:
Cosa Vuol dire? Perché proprio quando parte in Campania partirà in tutta Italia? Io so che in Sardegna, regione già tutta digitale, è partito
daccordo.. non fare paragoni con zone gia all digital.....é normale che li ci sia gia

jiennense81 ha scritto:
Non in Sardegna ma in parte della Sardegna

Perchè da me AB Channel è su TIMB2? (quello di Dahlia TV)

Io non mi faccio illusioni su questo 'fantomatico' canale
Se è lo stesso che già trasmette via satellite su Hot Bird ,non mi sembra un granchè
Ora sul sat stanno trasmettendo : TG Lotto con relativi 899 truffaldini.......
e non aggiungo altro
:eusa_wall:

lucamax ha scritto:
Se è lo stesso che già trasmette via satellite su Hot Bird ,non mi sembra un granchè
e non aggiungo altro
che schifezza....Ma quando li oscurano sti canali?? Mai...

lucamax ha scritto:
e non aggiungo altro

Le emittenti locali sono tutti (o quasi) così. ;)

E questa è una delle meno peggio,in quanto per lo meno trasmette telefilm e film di genere

Boh non capisco, perche mettano sti canali locali a livello nazionale: prima sardegna1 poi ab channel... capisco che abbia vinto la gara mah

landtools ha scritto:
perche anche un'emittente locale puo vincere una frequenza o un posto in un mux a livello nazionale??
mica l'ha vinta,l'ha presa in affitto:eusa_think: ...
mighty mom ha scritto:
veramente è più scandaloso che mettano un canale in un mux nazionale, a schermo nero!
lo fanno perchè non c'è spazio ma nelle aree di switch-off sì:evil5: :evil5:

Indietro
Alto Basso