Abbandonate l'idea di sci-fi su sky

peter83 ha scritto:
Maria de Filippi ha appena detto che su SciFi andrà in onda la nuova stagione di Battlestar Galactica
La De Filippi che parla di BSG fa vacillare la ragione. :5eek:

Ossequi,
Giskard

povera maria (di solito non la difendo mai) avrà letto ciò che gli hanno scritto... le serie attualmente in onda su fox rimarranno li. anche su molti siti trovi che trasmetteranno ER... ma iniziano dalla stagione 1...e prima di arrivare alla 13...rai2 l'avrà ampiamente trasmessa.

per mediaset battlestar è una serie "nuova" come per fox è "nuovo" house...sono solo paroline fuorvianti per farsi pubblicità

Mha, su er ha segnalato che fosse la prima stagione, invece di BSG h detto proprio la nuova stagione.... anche se in effetti deve ancora iniziare in america ora che ci penso....:eusa_think:

peter83 ha scritto:
Mha, su er ha segnalato che fosse la prima stagione, invece di BSG h detto proprio la nuova stagione.... anche se in effetti deve ancora iniziare in america ora che ci penso....:eusa_think:

come ho giò detto.......in italia non si sa parlare di serie tv...non è come "la nuova stagione di ris"...le cose sono + cpmplicate...

battlestar rimane su sky e cmq per quanto possano essere in buoni rapporti...addirittura la anteprima mondiale...vabè che è sci.fi...ma non esageriamo.

e cmq se non dicono quando...è comodo dire...andrà in onda la nuova stagione di lost...(si nel 2145)

Indietro
Alto Basso