Abbassamento bitrate Disney CHANNEL HD

Ovviamente è basso, già per un HD ci vogliono almeno 7 Mb/s

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché la frequenza sarà satura al massimo

Salvuccio che strumentazione usi?

Però Disney Channel HD non è l'ultima ruota del carro per un trattamento simile, considerando che è in Famiglia quindi altri 5 Euro oltre ai 6 dell'HD.

È già sono 11 Euro che poi vanno a discapito in quanto l'HD non promette come deve. Qui stiamo parlando di HD e non di SD. E meno male che dicevano che hanno apparecchiature di prim'ordine come gli Encoder NRT, ma sinceramente si comporta 100 volte meglio Mediaset con i suoi Encoder Harmonic. Comunque io uso un Dreambox con a bordo la OpenPLi è il plugin Bitrate. Anche se il canale non viene decriptato come purtroppo sappiamo a causa delle scelte di Sky (che giustamente fa bene) il Decoder misura il flusso TS

Salvuccio che strumentazione usi?

Però Disney Channel HD non è l'ultima ruota del carro per un trattamento simile, considerando che è in Famiglia quindi altri 5 Euro oltre ai 6 dell'HD.

Esatto anzi era uno dei canali che si vedeva bene in HD e adesso hanno rovinato anche questo spero risolvano il problema ..

Ad esempio c'è la 11.843 che ha ben 11 canali in HD e su 65 Mb/s di banda a disposizione sono troppi 11 canali in HD

Disney channel hd se e' ancora sulla 12207H ci sono solo 6 canali hd, non e' giustificato questo abbassamento se non per qualche anomalia.

Correggo, sintonizzato ora sono 7 e uno Sky active hd che fa 8.

Ultima modifica:
Disney channel hd se e' ancora sulla 12207H ci sono solo 6 canali hd, non e' giustificato questo abbassamento se non per qualche anomalia.

Correggo, sintonizzato ora sono 7 e uno Sky active hd che fa 8.

Ok quindi sarà dovuto a questo ?

Secondo me no, 7-8 canali non giustificano la banda irrisoria lasciata a Disney Channel.

Indietro
Alto Basso