Abbassamento costo abbonamento(no champions)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paki88 ha scritto:
Oggi mi hanno chiamato da mediaset per riattivare a meta prezzo il mio vecchio abbonamento,nel frattempo ho detto di esser passato a sky e x 12 mesi sono bloccato, ho ribadito che la mia scelta è stata fatta in seguito al fatto dell'esclusiva della champions.La tipa mi ha detto che è vero ke sky ha l'esclusiva, ma dato che per forza di cose una grande tra inter roma e napoli andra in europa league, stanno cercando accordi di cessione di pacchetti...volevo giusto informarvi!

Speriamo che si mettano d'accordo in questo senso :icon_rolleyes:

salaves ha scritto:
blade hai perfettamente ragione xò è mediaset ke insieme ha sky ha drogato il mercato cn le super offerte ai nuovi clienti io x esempio abbonato da giugno 2009 dopo due anni di prezzo pieno nel 2011 mi rompo a forza di sentir metà prezzo super sconti nei forum è in tv, cosi ho disdettato ottenendo un meta prezzo x 12 mesi adesso invece la cosa è diversa una perdita come la champions è difficile da compensare se nn con una riduzione dell'abbonamento anke perchè è quasi certo ke sky farà il calcio a 30 euro (champions inclusa tutto hd) ovviamente io ti parlo dal punto di vista calcistico, pi ognuno fà le sue considerazioni.

Se Sky facesse davvero una cosa del genere penso che Premium potrebbe anche mettersi l'anima in pace e chiudere baracca e burattini :5eek:

dubito fortemente che sky metterà la champions nel pacco calcio per farlo dovrebbe:
- tutta l'eurolega come minimo
-serie A di bascket
-A1 di pallavolo
allora il palinsesto potrebbe subire qualche variazione ma siccome sdubito che almeno questre tre cose torneranno... sky farà come ha sempre fatto

è quasi certo il ritorno al vekkio pacchetto calcio (2003) cmq è anke vero ke qualcosa di nuovo sarà xo credo ke a meno di clamorose sorprese al champions x quest'anno è persa.

@salaves

Ti ricordo che questo è un forum e non lo schermo di un telefonino e quindi evita di usare tutte quelle abbreviazioni inutili e le varie x e k perchè leggere quel tipo di messaggi è molto fastidioso.

salaves ha scritto:
è quasi certo il ritorno al vekkio pacchetto calcio (2003) cmq è anke vero ke qualcosa di nuovo sarà xo credo ke a meno di clamorose sorprese al champions x quest'anno è persa.
fonte che si ritorna al 2003? cosi giusto per sapere cosa trasmetteranno le tv in chiaro :)

la mia ragazza è responsabile back-office di un call center di palermo ,il quale ha chiuso un contratto come call center sky con decorrenza fine giugno e diciamo che è venuta ha conoscenza di questa offerta da lanciare dai primi di luglio,comunque come altre persone anche io sono stato chiamato da mediaset offrendomi il full+play e decoder a 16 euro con la sua precisazione che dopo la fine del campionato è in programma un incontro sky mediaset sui diritti

proteasi ha scritto:
A SKY stanno lanciando i dadi, vedremo cosa uscirà ;) Tenete presente che avendo 5000000 di abbonati è giunta al limite strutturale, (il limite assoluto è di 7000000 entro 10 anni)

:lol: Questa me la devi spiegare ....
lavoro come venditore per Sky .. e meno di un mese fa ho partecipato, insieme a tutta la forza vendita della zona Nord Italia, ad una Kermesse ( o convention, chiamatela come volete ), in cui si dava per scontato che quei 5.000.000 siano un punto di partenza da raddoppiare, di certo nessuno ha parlato di sta cosa del LIMITE ASSOLUTO .... ci mancherebbe che adesso bisogna stare attenti a non sforare i 7 milioni per un limite strutturale????
ma chi ve le da ste informazioni ?????
:happy3:

A luglio di quest'anno tutta l'Italia sarà digitale.
Nuovi canali a sorpresa in arrivo per giustificare e tenere alti i prezzi di Premium?
Chi lo sa.
Dovrebbero abbassare i prezzi invece visto il periodo di crisi e la concorrenza con Sky e la mancanza della Champions League.
La vedo dura se li alzassero o li mantenessero come l'anno scorso.

salaves ha scritto:
la mia ragazza è responsabile back-office di un call center di palermo ,il quale ha chiuso un contratto come call center sky con decorrenza fine giugno e diciamo che è venuta ha conoscenza di questa offerta da lanciare dai primi di luglio,comunque come altre persone anche io sono stato chiamato da mediaset offrendomi il full+play e decoder a 16 euro con la sua precisazione che dopo la fine del campionato è in programma un incontro sky mediaset sui diritti
Quindi possono trovare qualche accordo per i diritti?

x daniele
in linea teorica si, poi bisogna avere la valigetta bella piena di euri. comunque a mio parere personale le due aziende non sono in competizione come ci vogliono fare credere queste scaramucce sono fatte ad arte per far credere che esiste la concorrenza quando il loro obbiettivo e dividersi la torta in due,tanto lo sanno che a parte gli scaltrini di turno il loro target clienti è definito.
ski cliente che vuole tutto nel modo migliore possibile
mediaset cliente medio onestissimo che a costi contenuti vuole avere film e partite da seguire.
perchè diciamola tutta se guadagnassimo tutti 2-3000 euro al mese mediaset avrebbe zero abbonati

Quindi chi è abbonato a Sky guadagna 2-3000 € :5eek:
Quindi uno che si fuma un pacchetto di sigarette al giorno quanto guadagna 5-6000€ :eusa_think: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

magariiiiiiiiiiiiii
cmq la mia era una constatazione del fatto che se tutti gli italiani fossero benestanti avrebbero tutti sky e non mediaset

se gli italiani fossero tutti benestanti, a parità di offerta e contenuti in listino oggi, sky full costerebbe 150 euro al mese e premium full 70 euro.
Ma dove vivi?
Guarda che siamo in Italia...........

salaves ha scritto:
magariiiiiiiiiiiiii
cmq la mia era una constatazione del fatto che se tutti gli italiani fossero benestanti avrebbero tutti sky e non mediaset

Vabbè questa è un'esagerazione ... non credo proprio che per avere Sky ci sia bisogno di essere benestanti ... questo è il solito luogo comune :icon_rolleyes:
Per come la penso io, Sky vale il prezzo che costa ... al contrario di Premium, che per l'offerta e il servizio che da, costa pure troppo :doubt:
Non necessariamente, chi ha Sky, spende per forza 71€ al mese con il full ....
gia solo la combinazione da 33€ vale almeno 3 volte premium ...
:eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso