Abbiamo le date...ma i nuovi canali?

Credo che il gruppo Jetix (1 canale) e il gruppo Universal (2 canali) vadano sul mux Mediaset 1, al posto di Coming Soon, BBC World e forse Class News
Questo perchè essendo gratis possono permettersi di essere spenti....
un canale a pagamento spento la domenica, il martedì e mercoledì di coppa, e per il turno infrassettimanale....:eusa_naughty: :badgrin:

Stefa91 ha scritto:
... Questo perchè essendo gratis possono permettersi di essere spenti....
Perchè? Se posso riprendermi quando voglio (e soprattutto quando mi fa più comodo) il 40% che sono stato obbligato a cedere, mi spieghi che senso ha aver fatto questa gara?

Me_gusta_la_cerveza ha scritto:
è possibile che airplus faccia un contratto con sky per trasmettere dei canali di sky sul dtt( sky cinema, sky sport, fox, disvovery channel)????

Esattamente. E se Airplus facesse un accordo per ritrasmettere sul digitale terrestre una selezione di canali dell'offerta satellitare ?

Sky Italia non ha vincoli quando si tratta di fare da content provider per le aziende... basti vedere Fastweb, Alice e Libero che ripropongono in toto la loro offerta. E allora? Sarebbe la scappatoia migliore per Sky, attualmente ancora impossibilitata dall'antitrust ad operare in prima persona, per approdare su un nuovo tipo di media :D

Mi spingo oltre ?

E se Airplus fosse per Sky quello che Tarak Ben Ammar è per Mediaset ?

( P.S: Il sito di AirPlus è http://www.airplustv.com )

DTTutente ha scritto:
Chi non entrerà sicuramente sono QVC, Top Up Tv, Sitcom, Infront, Archimede e ESPN...
nooo... io lo volevo qvc... :crybaby2:

comuqnue... per curiosità, sto "archimede" ed espn cosa avrebbero voluto trasmettere?

DTTutente ha scritto:
Archimede non so...ESPN è un canale sportivo...;)
lo so, ma mi chiedevo che schifo avevano proposto per avere il punteggio più basso di tutti, tanti da farsi superare, da svedesi, inglesi, vescovi e teleimbonitori...
una cosa tipo sky sport 24? un canale sportivo tematico?

Indietro
Alto Basso