Abbo regolare S*Y come?

taurus76

Digital-Forum New User
Raga,sccome stò per comperare il 2100, vorrei sapere come si fà per impostarlo per vedere abbo S*y ufficiale,ossia serve una cam a parte ?
Se si quale e come si programa?
Basta aggiornare il firmware tramite cavo Null-Modem?
Faccio queste domande in quanto sono superinesperto e leggendo i vari post ho in testa molta confusione tra Cam loader firmware e varie.

puoi usare il tuo abbonamento ufficiale però devi installare la 666
usa il cerca del forum e trovi le info..

è meglio una cam comunque

taurus76 ha scritto:
Raga,sccome stò per comperare il 2100, vorrei sapere come si fà per impostarlo per vedere abbo S*y ufficiale,ossia serve una cam a parte ?
Faccio queste domande in quanto sono superinesperto e leggendo i vari post ho in testa molta confusione tra Cam loader firmware e varie.

ti serve angel uptool 1.8.4 e ti basta il nullmodem :icon_wink: è più facile a fare che a dire. ciao

OT: Si sempre nu brav picciotto

Bentornato MAPHIA :icon_wink:

taurus76 ha scritto:
Per vedere il tuo abbo sky nel CT devi caricare questo
firm: CI_666_D_20060519.stb col programma che ti ha indicato JULIUS col cavetto null-modem.
Ricordati però che di tanto in tanto dovrai inserire il tuo abbo nello skycess per aggiornare i diritti, puoi fare come molti che lo lasciano a riposo nello skycess la notte quando non si utilizza.
Ciao:)

Ultima modifica:
DVB ha scritto:
firm: CI_666_D_20060519.stb col programma che ti ha indicato JULIUS col cavetto null-modem.
Ricordati però che di tanto in tanto dovrai inserire il tuo abbo nello skycess per aggiornare i diritti, puoi fare come molti che lo lasciano a riposo nello skycess la notte quando non si utilizza.

Ok,ho capito per Sky bisogna aggiornare il firmware con quello da voi descritto,ma con quel firmware riesco poi anche a vedere altri canali compreso quelli di Astra?
Visto che metterò anche il Dual feed?

taurus76 ha scritto:
Ok,ho capito per Sky bisogna aggiornare il firmware con quello da voi descritto,ma con quel firmware riesco poi anche a vedere altri canali compreso quelli di Astra?
Visto che metterò anche il Dual feed?
claro che si i limiti del ct2100 sono i soli 5000 canali :D (da me raggiunti) e poi per il resto non ha frontiere :icon_bounce: ciao

non e' facile

DVB ha scritto:

per voi e' tutto facile !. per me principiante e' un problema grande. ho l'abbonamento a S..y, ho Clarcke ma non trovo il firm da voi richiamato e tanto meno l'altro firmware NCAS1028 per aggiornare una CAM Matrix. Che devo fare? aiutatemi con qualche dritta. Per me e' tutto arabo. Ho solo capito che con il mio Clarcke posso vedere anche Sky con abbonamento regolare ma non so assolutamente come. Ho letto e riletto le altre discussioni ma la nebbia e' ancora fitta anche perche' non trovo il CI_666 .

Se hai la matrix usa quella con il NCAS a bordo, se non sbaglio è pure autoaggiornante, per il c-tech usa l'ultimo 1.40. per trovarli usa google

Indietro
Alto Basso