Abbo Sky in Bar-Ricevitoria...stessi costi?!?!

faroITA

Digital-Forum Junior
Salve raga...
avete info per un abbonamento Sky in un Bar-Ricevitoria circa i costi?!?!

voglio dire i costi dei pacchetti sono sempre gli stessi rispetto ad un uso privato o cambiano?!?!

a presto e grazie come sempre per le info...

bye

faroITA ha scritto:
Salve raga...
avete info per un abbonamento Sky in un Bar-Ricevitoria circa i costi?!?!

voglio dire i costi dei pacchetti sono sempre gli stessi rispetto ad un uso privato o cambiano?!?!

a presto e grazie come sempre per le info...

bye

variano e PARECCHIO...giustamente anche

ma la mappa dei bar sky è aggiornata ?

no perchè nella mia zona ce ne sono molti di locali con sky attaccatto 24 ore su 24 ma non sono nella lista....

e c'è anche la possibilità di "segnalare" la cosa ... :badgrin:

dovrebbero fare una promozione del tipo "Denuncia Un Bar" con 1 mese di abbonamento gratis ... altro "Presenta un'amico" :lol:

ALE[X] ha scritto:
ma la mappa dei bar sky è aggiornata ?

no perchè nella mia zona ce ne sono molti di locali con sky attaccatto 24 ore su 24 ma non sono nella lista....

e c'è anche la possibilità di "segnalare" la cosa ... :badgrin:

dovrebbero fare una promozione del tipo "Denuncia Un Bar" con 1 mese di abbonamento gratis ... altro "Presenta un'amico" :lol:
:badgrin:

bisogna vedere se il bar ha il regolare abbonamento :D

mi sa che è il bar stesso a doverselo assicurare...

quelli che conosco io nella mia zona...ci sono tutti

abbonamento bar

Se darebbero 1 mese gratis per ogni segnalazione,io avrei almeno 3 anni gratis.dalle mie parti 80 locali su 100 usano abbonamenti di casa.

consu61 ha scritto:
Se darebbero 1 mese gratis per ogni segnalazione,io avrei almeno 3 anni gratis.dalle mie parti 80 locali su 100 usano abbonamenti di casa.

...........

se tu FOSSI un bravo cittadino segnaleresti tutto alle autorità. pensa che noia sarebbe x te dover aprire un bar e pagare come bar mentre tutti gli altri pagano le briciole. PS sky spesso fa i controlli con personale addetto in borghese...se li beccano fanno prima achiudere tutta la baracca

Burchio ha scritto:
...........

se tu FOSSI un bravo cittadino segnaleresti tutto alle autorità. pensa che noia sarebbe x te dover aprire un bar e pagare come bar mentre tutti gli altri pagano le briciole. PS sky spesso fa i controlli con personale addetto in borghese...se li beccano fanno prima achiudere tutta la baracca

mah io ho un locale e uso un abbonamento normale domestico, nn vedo xke dovrei pagare di +.
Se posso risparmiare risparmio, alla fine il prodotto e sempre quello.

skyman ha scritto:
mah io ho un locale e uso un abbonamento normale domestico, nn vedo xke dovrei pagare di +.
Ehm...
In realtà i bar hanno di meno ripsetto agli abbonamenti domestici!

skyman ha scritto:
nn vedo xke dovrei pagare di +
Intanto violi il punto 5a del contratto di abbonamento residenziale che tu hai sottoscritto:
"5.1 L'Abbonato si impegna:
a) ad usufruire del Servizio, del Servizio mySKY, del Servizio HD e del Servizio Multivision tramite l'uso di un solo apparecchio televisivo per ciascuna Smart Card e nell’ambito familiare e domestico, restando inteso che non è consentito detenere la Smart Card e/o diffondere il segnale e i programmi decodificati oggetto del Servizio in ambienti e locali pubblici e/o aperti al pubblico e comunque in luoghi diversi dall'ambito familiare e domestico; non è consentita, inoltre, la fruizione del Servizio su più apparecchi televisivi tramite l'utilizzo di una sola Smart Card"

In secondo luogo devi pagare di più perchè utilizzi Sky per aumentare le tue vendite, quindi la tua attività trae profitto dalla sua presenza.
Per questo motivo l'abbonamento costa di più, per dare a Sky quello che gli spetta.

Comunque voglio ricordarti che un annetto fa su mi manda rai tre, c'era il caso di esercizi pubblici che utilizzavano abbonamenti sky residenziali all'interno dei loro locali, e sono andati in trasmissione perchè denunciati da sky che, attraverso i suoi "ispettori", gli aveva sgamati. Camilleri sottolineava inoltre come tutte le cause di questo genere, sono state poi vinte sempre da Sky.

skyman ha scritto:

x gli sky i canali sono di meno...quando ci sono le partite guadagnerai sicuramente d+....
quindi nn fai bella figura a dire ciò e se ti sgamano...nn venirti a lamentare

skyman ha scritto:

Leggi: http://www.skylife.it/html/skybusiness/skybar/articolo/Abbonati.html

Uno speciale bicchierino è il simbolo che identifica gli abbonamenti in regola per la trasmissione nei locali pubblici. Sugli schermi dei locali SKY non può mancare. Con il servizio SEGNALA SKY chiamando il numero verde 800 909 193 è possibile comunicare, in modo anonimo e confidenziale, gli estremi di un locale pubblico che utilizza un abbonamento non regolare per la trasmissione dei programmi SKY. Inoltre SKY garantisce un servizio d’ispezione sul territorio per l’identificazione dei locali pubblici che trasmettono il segnale SKY abusivamente.

Vedi tu se rischiare o meno, cmq ricordati che tramite questo sistema possono segnalarti e poi son caxxi :D

skyman ha scritto:

lo stesso concetto vale per la luce e il telefono... Cmq rischi una forte multa oltre alla figuraccia di fronte ai clienti!

hann una selezione di canali denominati vetrina p vetrina gold che comprande i canali che trasmettono altri sport...non hanno tutti i canali. via sul sito e ci sono scritti

Indietro
Alto Basso