Abbonamenti a pay-tv europee dall'Italia

ninpergiu ha scritto:
mi hanno detto che non è possibile abbonarsi alle pay-tv europee dall'Italia ... io sono interessato a CANAL+ spagnolo ...

Anch'io sono interessato all'abbonamento a pay-tv spagnola, nello specifico Canal + (precedentemente nota come Digital +), e scrivo per chiedervi info a proposito: sono spesso in Spagna e non avrei grossi problemi ad attivare in loco un abbonamento. In Italia riuscirò a vedere la programmazione offerta?

wanaz ha scritto:
Anch'io sono interessato all'abbonamento a pay-tv spagnola, nello specifico Canal + (precedentemente nota come Digital +), e scrivo per chiedervi info a proposito: sono spesso in Spagna e non avrei grossi problemi ad attivare in loco un abbonamento. In Italia riuscirò a vedere la programmazione offerta?

Se non sbaglio il decoder hd te lo devono installare a casa

Cowsland ha scritto:
Se non sbaglio il decoder hd te lo devono installare a casa

E se sostengo, ad esempio, di avere già un impianto? Dovrei risolvere così il problema. O almeno credo..

wanaz ha scritto:
E se sostengo, ad esempio, di avere già un impianto? Dovrei risolvere così il problema. O almeno credo..

Per l'hd no, anche il mysky viene il tecnico a montarlo qui da noi
Al massimo potrai farlo per un abbonamento sd

scusate, ma il libero mercato non vale per il sat? si può comprare qualsiasi automobile di qualsiasi paese, ma io non posso scegliere l'abbonamento che voglio? siamo in Europa libera, dove le merci vanno e vengono e io non posso abbonarmi a canal plus? é una follia che non capisco, continuo a scrivere in ogni forum, ma nessuno che si incxxxxa. Voglio pagare, esigo di pagare legalmente, ma l'abbonamento lo scelgo io, non che mi obbligano a sky italiana, esigo la bbc, canal+espagna e francese. Ci hanno rotto con la globalizzazione, hanno spostato le nostre fabbriche all'estero e siamo all'obbligo della residenza per abbonamenti satellitari. ciao e scusate lo sfogo

valcajazz ha scritto:
scusate, ma il libero mercato non vale per il sat? si può comprare qualsiasi automobile di qualsiasi paese, ma io non posso scegliere l'abbonamento che voglio? siamo in Europa libera, dove le merci vanno e vengono e io non posso abbonarmi a canal plus? é una follia che non capisco, continuo a scrivere in ogni forum, ma nessuno che si incxxxxa. Voglio pagare, esigo di pagare legalmente, ma l'abbonamento lo scelgo io, non che mi obbligano a sky italiana, esigo la bbc, canal+espagna e francese. Ci hanno rotto con la globalizzazione, hanno spostato le nostre fabbriche all'estero e siamo all'obbligo della residenza per abbonamenti satellitari. ciao e scusate lo sfogo

Condivido :)

valcajazz ha scritto:
Non ci sono leggi che impediscono di abbonarsi a pay-tv estere, semplicemente ci sono obblighi contrattuali che derivano dall'acquisizione dei diritti di diffusione da arte delle pay-tv stesse. Ad ogni modo ci sono delle sentenze che abolirebbero questi limiti geografici.

P.S. Se vuoi vedere la BBC basta che ti attrezzi con un'antenna di dimensioni giuste non c'è bisogno di nessun abbonamento!;)

se ne parla in un tread simile, ci sono dei siti che vendono gli abbo polacchi, in particolar modo 18 mesi del pakketto full di cyfra+ ovvero lo sky polacco vengono 632€ + spedizione

Ultima modifica di un moderatore:
gianluca5478 ha scritto:
Non ci sono leggi che impediscono di abbonarsi a pay-tv estere, semplicemente ci sono obblighi contrattuali che derivano dall'acquisizione dei diritti di diffusione da arte delle pay-tv stesse. Ad ogni modo ci sono delle sentenze che abolirebbero questi limiti geografici.

P.S. Se vuoi vedere la BBC basta che ti attrezzi con un'antenna di dimensioni giuste non c'è bisogno di nessun abbonamento!;)
ci sono sentenze a riguardo? mi piacerebbe leggerle! non puoi inserirle? se è possibile. Si lo so che a 28°, mi pare, si puo vedere la bbc, ma mi pare che è una fase transitoria, io vorrei vederla senza paura che criptano. ciao

La bbc comunque trasmette online in live streaming e si vede da dio.
Ti basta un qualsiasi servizio di smart dns... con trenta euri l'anno te la cavi...

Cowsland ha scritto:
La bbc comunque trasmette online in live streaming e si vede da dio.
Ti basta un qualsiasi servizio di smart dns... con trenta euri l'anno te la cavi...
lo so che ci sono mille modi per vedere la bbc o altro, ma io parlavo di diritti del consumatore. Cosa che gli appassionati di sat, i famosi smanettoni, non gli importa niente, giustamente per loro il massimo è vedere la partita posizionando la parabola a 7,5567 est ovest della bulgaria.

Cowsland ha scritto:
Per l'hd no, anche il mysky viene il tecnico a montarlo qui da noi
Al massimo potrai farlo per un abbonamento sd

In conclusione: se attivo un abbonamento sd, non avrò problemi (tecnici) ad utilizzarlo in Italia?
Posso procedere tranquillamente?

wanaz ha scritto:
In conclusione: se attivo un abbonamento sd, non avrò problemi (tecnici) ad utilizzarlo in Italia?
Posso procedere tranquillamente?

Beh direi di sì, ci sono svariati siti che vendono le prepagate da 18 mesi...

Indietro
Alto Basso