abbonamenti full

kasper^

Digital-Forum Silver Master
prima a chi era abbonato al pacchetto full riceveva in regalo disney channel ma ora che è passato nel pacchetto mondo nn ci regaleranno più niente?siamo i soliti sfortunati noi che abbiamo il pacchetto full e siamo abbonati da anni? :crybaby2:

Ultima modifica:
Avete tutta la mia solidarietà... Anche se un po' vi invidio perchè 57 euro al mese non riuscirei mai a darli all'australiano.

P.S. non si se vi ricordate ma qualche tempo orsono ad alcune persone scelte a campione veniva offerto il full a 34 euro. Più visto/sentito nulla.

Ultima modifica:
luchinho ha scritto:
Avete tutta la mia solidarietà... Anche se un po' vi invidio perchè 57 euro al mese non riuscirei mai a darli all'australiano.

P.S. non si se vi ricordate ma qualche tempo orsono ad alcune persone scelte a campione veniva offerto il full a 34 euro. Più visto/sentito nulla.

quest'anno è stata la vlta dei coupon dati ai diendenti sky e venduti o regalati a tutti x avere full a 34€

Ma il full a 34€ per sempre? :5eek:
Attualmente pago 40€ e non ho il calcio, in quel caso avrei fatto Mondo+Cinema+Sport+Calcio+HD o mysky a 41€. :D

Papu ha scritto:
Ma il full a 34€ per sempre? :5eek:
Attualmente pago 40€ e non ho il calcio, in quel caso avrei fatto Mondo+Cinema+Sport+Calcio+HD o mysky a 41€. :D
solo per un anno, esageratone

se interessa a qualcuno possiedo uno dei codici per avere abbonamento full per un anno a 34 euro al mese lo do gratis ,se c'e qualcuno interessato ?

sonny88 ha scritto:
se interessa a qualcuno possiedo uno dei codici per avere abbonamento full per un anno a 34 euro al mese lo do gratis ,se c'e qualcuno interessato ?

sonny88 ha scritto:

sarai sommerso di MP...masochista:D

difatti....

...pero' lo ha gia' dato!
Io sarei interessato se fosse rimasto a qualcun altro degli amici del forum
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D

sonny88 ha scritto:

che io sappia la promo doveva essere attivata entro il 31/12/2006.

anch'io sapevo cosi....

...ma ho letto che ad altri che e' arrivata la intendono attivare a gennaio....
Che faranno quelli di sky?
Rinunciano ad altri abbonamenti????
Tra l'altro penso che questi saranno compresi nei quattromilioni........
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso