abbonamenti full

kasper^

Digital-Forum Silver Master
insomma x chi ha l'abbonamento full hanno aumentato di 2 euro l'abbonamento,ci hanno tolto il regalino di disney channel e nn ci han dato più niente come option di visione gratuita...ma dico...sti bastardi!:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: qualcuno ha notizie se ci daranno qualche option in regalo ancora?

kasper^ ha scritto:
insomma x chi ha l'abbonamento full hanno aumentato di 2 euro l'abbonamento,ci hanno tolto il regalino di disney channel e nn ci han dato più niente come option di visione gratuita...ma dico...sti bastardi!:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: qualcuno ha notizie se ci daranno qualche option in regalo ancora?

nessun regalo...e cmq il regalino di disney l'hanno tolto anche a chi lo aveva compreso in disney channel
e nn credo proprio che regalino nessuna option...visto che costano abbastanza caro...magari potebbero regalare i giochini di play'tv (nn tutti)

cmq nn ci spererei MAI

Bisogna vedere l'effetto dell'aumento di 2 euro...quanti disdicono e quanti diminuiscono il loro abbonamento....Seguendo le rigide leggi del mercato (domanda e offerta) , e Sky le segue in modo ortodosso essendo i proprietari Anglosassoni, se hanno deciso l'aumento e' perche' almeno negli ultimi 3 mesi c'e' stato un consistente aumento di abbonati tale da rintuzzare le eventuali disdette degli 'in****ati' per l'aumento.....
Gli abbonati al "full" sono come degli intossicati all'ultimo stadio , pronti a pagare sempre e sempre di piu'...per cui non hanno bisogno di regali ,anzi..!! :icon_cool:

no io ne ho bisogno,un bel juvechannel o caccia e pesca gratis mi farebbe contento :p

Anche se secondo me Caccia e Pesca,presto non sarà piu' una option,visto che il prossimo weekend faranno un free vision per tutti gli abbonati sky,perchè hanno raggiunto mi pare 1000 o 10000 abbonati...

banino ha scritto:
Anche se secondo me Caccia e Pesca,presto non sarà piu' una option,visto che il prossimo weekend faranno un free vision per tutti gli abbonati sky,perchè hanno raggiunto mi pare 1000 o 10000 abbonati...

è successo poche volte...mi sa che x il suo ingresso in sport bisognerà aspettare ancora un po'...saling ha fatto + passaggi in "chiaro" prima di nn essere + option

caccia&pesca NON OPTION SUPERFAVOREVOLISSIMO

kasper^ ha scritto:

Ciao a tutti.
Premesso che secondo le regole del forum, non è possibile insultare nessuno, perchè in questo forum ci scrive anche chi a sky ci lavora! Perciò esprimi pure tutto ciò che vuoi, ma con i dovuti modi.
Seconda cosa, non ti hanno tolto assolutamente niente, il disney l'hai sempre visto e continuerai a vederlo.
Se vuoi avere la visione gratuita di caccia e pesca e juventus channel, ti posso dare un consiglio: paga 16 euro in più al mese e sarai servito.
Ciao

manco ti ascolto!no,mi han tolto il regalo ke c'è sempre stato x chi ha un full e ne voglio un altro dato ke così era stato detto dai tuoi dirigenti!

kasper^ ha scritto:
manco ti ascolto!no,mi han tolto il regalo ke c'è sempre stato x chi ha un full e ne voglio un altro dato ke così era stato detto dai tuoi dirigenti!

I tuoi dirigenti? Guarda che mi riferivo semplicemente a mop invalido, che pare sia un dipendente sky. Comunque, sembri avere tutti i sintomi del tipico cliente sky cappriccioso che si abbona per sport e non smetterà di piangere finche non avrà ciò che vuole, (agggratis)!
Oh, poi se tu riesci a dimostrare (pubblicando qualcosa di concreto) che i dirigenti sky, avevano promesso una option gratuita a chi è abbonato full, fammi sapere, certamente classica non mi farebbe schifo.
ciao

e allora se ti riferisci a lui cosa quoti me!cmq mica mi metto a perdere tempo a scandagliare internet x riportarti questa cosa.a novembre,ai tempi di diney channel sull'abbonamento base,ci si era posti sto problema e qlc aveva parlato ke x i full c'erano delle novità che io nn ho + visto!

kasper^ ha scritto:
e allora se ti riferisci a lui cosa quoti me!cmq mica mi metto a perdere tempo a scandagliare internet x riportarti questa cosa.a novembre,ai tempi di diney channel sull'abbonamento base,ci si era posti sto problema e qlc aveva parlato ke x i full c'erano delle novità che io nn ho + visto!

Leggi! Il post era riferito a te, ma difendevo mop invalido dai tuoi poco gradevoli commenti, tutto qua.
Mi sa tanto che stai facendo della confusione.
Ti stai sicuramente riferendo alle 2 option a scelta che venivano attivate gratuitamente per 1 mese se compilavi il questionario su sky life, ma ormai è passato. Inoltre se volevi avere la visione si juventus channel, è stato mandato in chiaro per tutto novembre, e per aderiva entro dicembre, il canale sarebbe stato gratuito sino al 28 febbraio 2007.
Più di così!
Ciao

ma cosa farnetichi?bah!nn mi sto riferendo a quello ke dici tu.ho detto juventus channel xè è un'option,mi andrebbe bene un'option a scelta dato ke hanno aumentato il prezzo e ai full addirittura han tolto il regalo.loro avevano promesso a ki era abbonato da tempo e aveva un full un bel regalo di cui nn ho più sentito parlare!

Ultima modifica:
sky ha promesso un sacco di cose

ad oggi manca un megaaggiornamento di tutti i decoder
un myskyHD...

i regali sono gli ultimi lor pensieri e poi che ti regalino 8€/mese è un po' tantino e sky questi 8€ li deve cmq dare al canale option xkè del resto dell'abbonamento nn gli andrebbe nulla

Rispondo con piacere al difensore indefesso di sky!Io sono un vecchio abbonato ,in pratica dai Bei tempi di tele+ e ti posso dire che tra colleghi ed amici la delusione dell'azienda anglossassone è unanime ...Squallore assoluto come qualità video,programmazione etc.Se come auspicato da PierSilvio Berlusconi il digitale terrestre cambierà in una paytv molto flessibile ,sky vivrà tempi di magra, se non diminuisce i prezzi,visto poi il decreto Bersani dovrebbe adeguarsi,o avere il buonsenso di migliorarsi .
P.S.Se in Italia esistesse per davvero la parola concorrenza!!!

Anzi aggiungo, al chiamasi dott. Camiglieri dategli un consiglio si dedichi ad altro questo è un mestiere che non fa per lui.

Io ho risolto il problema. Ho già spedito la disdetta dei pacchetti CINEMA e CALCIO.
Quando è troppo è troppo, e Sky ha tirato troppo la corda.

cesar69 ha scritto:
Rispondo con piacere al difensore indefesso di sky!Io sono un vecchio abbonato ,in pratica dai Bei tempi di tele+ e ti posso dire che tra colleghi ed amici la delusione dell'azienda anglossassone è unanime ...Squallore assoluto come qualità video,programmazione etc.Se come auspicato da PierSilvio Berlusconi il digitale terrestre cambierà in una paytv molto flessibile ,sky vivrà tempi di magra, se non diminuisce i prezzi,visto poi il decreto Bersani dovrebbe adeguarsi,o avere il buonsenso di migliorarsi .
P.S.Se in Italia esistesse per davvero la parola concorrenza!!!

Anzi aggiungo, al chiamasi dott. Camiglieri dategli un consiglio si dedichi ad altro questo è un mestiere che non fa per lui.
Parli giustamente di qualità video in cui sky su moltissimi canali non brilla, però poi tiri in ballo il dtt pay di mediaset? Hai visto qualche dato in vari post sul bitrate dei loro canali durante le partite, o ancora meglio, hai mai visto i suddetti canali?

Indietro
Alto Basso