Abbonamenti prepagati

Novità in vista sul fronte prepagato?
Magari qualche contromossa a Mediaset Gallery?
Poi una curiosità: quelli che hanno acquistato il pacchetto Natalizio (9 mesi a 99 euro) sul sito d'aste che si trovava anche per prezzo inferiore, come si trovano? Tutto regolare? Ho già letto tutte le varie allerte su discussioni precedenti, ma dove sta il "trucco"? Perchè problemi analoghi alle tessere MP credo siano da escludere. Sono forse smembramenti di offerte che vedevano accoppiati il prodotto con altri oggetti vedi elettrodomestici?

io credo che l'offerta di sky enormemente superiore a quella di gallery (dove a parte i miei appuntamenti fissi di house-men in trees-psych-day break non trovo altro...)con un prepagato pensato come gallery non possa sopravvivere nemmeno 2 giorni (non a caso gallery ha bussato alle porte di sky...)

cicci555 ha scritto:
Novità in vista sul fronte prepagato?
Magari qualche contromossa a Mediaset Gallery?
Poi una curiosità: quelli che hanno acquistato il pacchetto Natalizio (9 mesi a 99 euro) sul sito d'aste che si trovava anche per prezzo inferiore, come si trovano? Tutto regolare? Ho già letto tutte le varie allerte su discussioni precedenti, ma dove sta il "trucco"? Perchè problemi analoghi alle tessere MP credo siano da escludere. Sono forse smembramenti di offerte che vedevano accoppiati il prodotto con altri oggetti vedi elettrodomestici?

..io ieri in una nota catena di negozi di Bologna ho visto ancora in vendita il prepagato di Natale a 99 euro:tuttavia il cartello indicava ancora erroneamente la visione di 9 mesi di Sky......:eusa_naughty:

Ho acquistato il pacchetto prepagato a 6 mesi.
Procederò con le attivazioni varie. Datemi per favore tutti i suggerimenti e allerte del caso.
1. Ricordarsi di inviare la disdetta 30gg prima tramite Raccomandata e fax.
2. Evitare eventuali proposte strane via telefono ma solo scritte, giusto?
3. per la rivista come funziona? Arriverà? Se si verrà tariffata su bollettino C/C? Meglio rinunciare?
E poi?
Grazie

+ o - è tutto. per la rivista la pagherai 1.10€ al mese e si può disdire dal sito di sky oppure chiamando sky

satanaa ha scritto:
speriamo in futuro che sky attivi i prepagati.anche per noi fuori italia non sarebbe male.

sky per legge non può vendere fuori italia...quindi se farà i prepagati non pubblicizzerà certo la "vostra possibilità":lol:

Burchio ha scritto:
sky per legge non può vendere fuori italia...quindi se farà i prepagati non pubblicizzerà certo la "vostra possibilità":lol:
Ma non credere che non lo sappiano che se li sbafano anche loro :) ;)

Acquistata una prepagata, o meglio voucher, per 6 mesi di mondo mini, attivata presso uno Sky center, decoder ritirato subito, ma la carta, mi deve arrivare direttamente da Milano! E sono 10gg che aspetto :(
Già effettuata la telefonata di sollecito. Mi han detto:
Che normalmente servono 4-7gg per via postale.
Che i 6 mesi partono dall'attivazione della carta. Confermate?
La rivista non arriva per questa tipologia. Anzi mi han detto che è disponibile in edicola. Giusto?
Sono previsti dei bonus di visione iniziali? Ossia visione allargata ad altri pacchetti (vedi tutto x 15gg).
La carta a fine periodo va restituita?
Sono particolarente gradite le risposte da persone che hanno già attivato lo stesso prodotto o persone che operano per sky. Grazie

cicci555 ha scritto:
Acquistata una prepagata, o meglio voucher, per 6 mesi di mondo mini, attivata presso uno Sky center, decoder ritirato subito, ma la carta, mi deve arrivare direttamente da Milano! E sono 10gg che aspetto :(
Già effettuata la telefonata di sollecito. Mi han detto:
Che normalmente servono 4-7gg per via postale.
Che i 6 mesi partono dall'attivazione della carta. Confermate?
La rivista non arriva per questa tipologia. Anzi mi han detto che è disponibile in edicola. Giusto?
Sono previsti dei bonus di visione iniziali? Ossia visione allargata ad altri pacchetti (vedi tutto x 15gg).
La carta a fine periodo va restituita?
Sono particolarente gradite le risposte da persone che hanno già attivato lo stesso prodotto o persone che operano per sky. Grazie

le poste sono lente non è una novità:eusa_wall:
i sei mesi partono dall'attivazione ovvio...
la rivista no ti perdi nulla...anzi. il palinsesto si può vedere dal sito di sky dove c'è il pdf con la programmazione. ancora in edicola non c'è...ma starà arrivando visto l'impronta da mensile che hanno dato al giornale dopo il recente restyling
in genere i prepagati non si restituisce la scheda...meglio che ti informi

preciso...non ho attivato l'offerta e non lavoro a sky...mi ritengo solo abbastanza informato;)

..non sapevo che il decoder venisse consegnato direttamente dal punto vendita,pensavo venisse spedito per posta unitamente alla smart card....:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..non sapevo che il decoder venisse consegnato direttamente dal punto vendita,pensavo venisse spedito per posta unitamente alla smart card....:icon_rolleyes:

ogni offerta ha le sue modalità...a volte tutto dall'istallatore a volte tutto per posta a volte tutto per corriere a volte decoder per corriere e card per posta a volta tutto dal rivenditore a volte solo il decoder

Nel mio caso non credo che la procedura fosse obbligata nel senso che, lo sky center dove ho acquistato la prepagata si è offerto di attivarmela e m'ha così dato il decoder. Altrimenti penso che avrei potuto fare direttamente tutto io da casa via telefono. E a quel punto avrei ricevuto direttamente a casa sia decoder che card.

.....cercando qua e là, ho scoperto che il prepagato può essere attivato entro il 31/12/2008:5eek: .Dal giorno di attivazione della card,decorrono i 6 mesi di visione dell'abbonamento.La rivista NON è contemplata nell'abbonamento ed, alla scadenza dei 6 mesi, se hai dato disdetta nei tempi previsti,devi restituire decoder,telecomando e (forse) smart card....;).Non sono previsti bonus di visione gratuita....

Burchio ha scritto:

mica siamo cosi fessi da dire ha sky che la tessera va fuori italia

Il Bacco ha scritto:
..beh...con i prepagati verrebbero meno le imperdibili offerte dei call center ESTERNI di Sky tipo MONDO+CINEMA a 19 euro PER SEMPRE....:D

A questo proposito, sul noto sito d'aste ho visto offerte tipo

Mondo a 9 euro al mese, invece che 24
Mondo+cinema a 24 euro, invece che 36
piu' altre, per praticamente tutti i pacchetti.

Ma non ho capito se sono "legali", visto che si paga meno di quanto chiede SKY sul proprio sito web (ricordate l'inchiesta sulle ricariche mediasetpremium di qualche mese fa?) :eusa_think:

Soprattutto, chi e' che puo' fare queste offerte? Sono rivenditori che ci guadagnano a raggiungere un monte di nuovi abbonamenti e preferiscono fare offerte del genere, oppure sono autorizzati da SKY?

Peraltro non e' che ho capito se durano per un periodo limitato o sono "per sempre"...

In conclusione, secondo voi ci si puo' fare un pensierino?:eusa_think:

..mah...io,con una ricerca su Google, tendo a dare credito soltanto a 2 tipi di offerte:
- il prepagato a 99 euro per 6 mesi (con l'omaggio dello SkyPass contenente 2 eventi gratuiti);;)
- i 6 mesi dell'intero pacchetto MONDO a 99 euro(gentile "cadeu" offerto, per la diffusione,agli elettricisti).;)

Queste offerte praticamente sono riscontrabili più volte anche da diversi soggetti....delle altre NON mi fiderei!:eusa_think:

Indietro
Alto Basso