dj GCE
Digital-Forum Gold Master
TELEFAN ha scritto:E' verissimo succede anche. Cio che hai detto l'ho sempre pensato, sembra che l'abbia scritto di mio pugno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TELEFAN ha scritto:E' verissimo succede anche. Cio che hai detto l'ho sempre pensato, sembra che l'abbia scritto di mio pugno.
cicci555 ha scritto:Novità in vista sul fronte prepagato?
Magari qualche contromossa a Mediaset Gallery?
Poi una curiosità: quelli che hanno acquistato il pacchetto Natalizio (9 mesi a 99 euro) sul sito d'aste che si trovava anche per prezzo inferiore, come si trovano? Tutto regolare? Ho già letto tutte le varie allerte su discussioni precedenti, ma dove sta il "trucco"? Perchè problemi analoghi alle tessere MP credo siano da escludere. Sono forse smembramenti di offerte che vedevano accoppiati il prodotto con altri oggetti vedi elettrodomestici?
satanaa ha scritto:speriamo in futuro che sky attivi i prepagati.anche per noi fuori italia non sarebbe male.
Ma non credere che non lo sappiano che se li sbafano anche loroBurchio ha scritto:sky per legge non può vendere fuori italia...quindi se farà i prepagati non pubblicizzerà certo la "vostra possibilità"![]()
dj GCE ha scritto:Ma non credere che non lo sappiano che se li sbafano anche loro![]()
![]()
cicci555 ha scritto:Acquistata una prepagata, o meglio voucher, per 6 mesi di mondo mini, attivata presso uno Sky center, decoder ritirato subito, ma la carta, mi deve arrivare direttamente da Milano! E sono 10gg che aspetto
Già effettuata la telefonata di sollecito. Mi han detto:
Che normalmente servono 4-7gg per via postale.
Che i 6 mesi partono dall'attivazione della carta. Confermate?
La rivista non arriva per questa tipologia. Anzi mi han detto che è disponibile in edicola. Giusto?
Sono previsti dei bonus di visione iniziali? Ossia visione allargata ad altri pacchetti (vedi tutto x 15gg).
La carta a fine periodo va restituita?
Sono particolarente gradite le risposte da persone che hanno già attivato lo stesso prodotto o persone che operano per sky. Grazie
Il Bacco ha scritto:..non sapevo che il decoder venisse consegnato direttamente dal punto vendita,pensavo venisse spedito per posta unitamente alla smart card....![]()
Burchio ha scritto:sky per legge non può vendere fuori italia...quindi se farà i prepagati non pubblicizzerà certo la "vostra possibilità"![]()
Il Bacco ha scritto:..beh...con i prepagati verrebbero meno le imperdibili offerte dei call center ESTERNI di Sky tipo MONDO+CINEMA a 19 euro PER SEMPRE....![]()