Abbonamento a Canal Digital su Thor 1° Ovest. Uno scandinavo può aiutarmi?

krldish72

Digital-Forum Silver Master
Come da titolo, c'è qualche scandinavo, in particolare norvegese, che può darmi una mano per abbonarmi, a prezzi "scandinavi", al bouquet Canal Digital presente su Thor 1° Ovest?
Mi interesserebbero in particolare tutti i canali sportivi e di calcio.
Naturalmente ci sarò la giusta ricompensa:icon_rolleyes: .
Grazie;)

krldish72 ha scritto:
Come da titolo, c'è qualche scandinavo, in particolare norvegese, che può darmi una mano per abbonarmi, a prezzi "scandinavi", al bouquet Canal Digital presente su Thor 1° Ovest?
Mi interesserebbero in particolare tutti i canali sportivi e di calcio.
Naturalmente ci sarò la giusta ricompensa:icon_rolleyes: .
Grazie;)
guarda saranno i tempi ma di amici qui e' dura trovarne, purtroppo...:crybaby2:

Forse i messaggi agli "amici" per cortesia dovrebbero essere fatti nelle loro lingue o almeno in Inglese e in forum di quei paesi visto che l'Italiano non e' proprio una lingua molto popolare in quei paesi....

Ciao ciao ;) ;)

Ciao tikal.
Veramente io il norvegese non lo conosco, se vuoi tradurre tu per me volentieri:icon_cool:
In realtà, ho scritto in italiano proprio perchè mi rivolgo a scandinavi che abitano nel nostro Paese, e che evidentemente hanno qualche parente in Scandinavia oppure per il semplice fatto di essere scandinavi possono fare qualcosa tramite il loro Paese.
Ma se non ne esistono che frequentano il forum o, più semplicemente, non se la sentono di dare una mano, nessun problema, direi che si può far a meno di Canal Digital su Thor

Indietro
Alto Basso