Abbonamento a discrezione di SKY...

Menomale :D
Già pensavo a disdire e a riabbonarmi per non pagare un eventuale noleggio :eusa_shifty:

Ok, meno male...
Resta il fatto che uno pensava di aver acquisito il diritto a non pagare più il noleggio del decoder ed ora scopre che così non è.
Ok, ho visto gratis per 2 anni il pacco sport, ma se ora lo voglio aggiungere lo posso fare ma non compensandolo col decoder che devo continuare a pagare...

giag ha scritto:
Ok, meno male...
Resta il fatto che uno pensava di aver acquisito il diritto a non pagare più il noleggio del decoder ed ora scopre che così non è.
Ok, ho visto gratis per 2 anni il pacco sport, ma se ora lo voglio aggiungere lo posso fare ma non compensandolo col decoder che devo continuare a pagare...
Mah, non credo che ora gli riaddebitino il noleggio del decoder... O sbaglio?
Sarebbe follia pura.

giag ha scritto:
Ok, meno male...

Tranquillo, il decoder è ormai in comodato d'uso gratuito, non verrà ripristinato nessun servizio di noleggio.

Bene così, allora non ti puoi lamentare (avendo goduto di 2 anni aggratisss di sport) :D

tutto è bene quel che finisce bene...io cmq l'avevo quasi capito che all'utente gli era andata bene e sapendo che non esiste + un costo di noleggio...aveva scroccato inconsapevolmente per 2 annetti :D

Burchio ha scritto:
tutto è bene quel che finisce bene...io cmq l'avevo quasi capito che all'utente gli era andata bene e sapendo che non esiste + un costo di noleggio...aveva scroccato inconsapevolmente per 2 annetti :D

Pare siano circa 13.000 i clienti che hanno avuto tale involontario vantaggio economico...... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: capita nelle migliori famiglie. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

mop invalido ha scritto:
Pare siano circa 13.000 i clienti che hanno avuto tale involontario vantaggio economico...... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: capita nelle migliori famiglie. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

caccole per sky...un piccolo buchettino che ora stanno chiudendo...sky si fa "pirateria" in casa da sola:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
caccole per sky...un piccolo buchettino che ora stanno chiudendo...sky si fa "pirateria" in casa da sola:eusa_wall:
Insomma, buchettino...

8€ x 12 mesi x 2 anni x 13.000 abbonati = 2.496.000€
Se li dava a me era meglio :D

Burchio ha scritto:
60 centesimi ad abbonato

Non sempre era il calcio a essere stato aggiunto, a volte si trattava di Sport o Cinema, quindi un solo euro perso al mese. :D :D

mop invalido ha scritto:
Non sempre era il calcio a essere stato aggiunto, a volte si trattava di Sport o Cinema, quindi un solo euro perso al mese. :D :D
Non proprio, il noleggio è stato tolto a tutti i 13-14 mila abbonati coinvolti.
Quindi la perdita per chi aveva il solo sport agigunto non era 1 bensì 8 euro.
Poi alcuni avevano non solo sport o cinema o calcio in più, ci sono stati abbonati con tutti e tre i pacchetti in visione non pagata quindi il mancato guadagno di Sky è stato tra gli 8 e i 33 euro al mese.

SkyMole ha scritto:
Non proprio, il noleggio è stato tolto a tutti i 13-14 mila abbonati coinvolti.
Quindi la perdita per chi aveva il solo sport agigunto non era 1 bensì 8 euro.
Poi alcuni avevano non solo sport o cinema o calcio in più, ci sono stati abbonati con tutti e tre i pacchetti in visione non pagata quindi il mancato guadagno di Sky è stato tra gli 8 e i 33 euro al mese.

A dire il vero in questi casi il noleggio è rimasto in fatturazione, è il pacchetto che è rimasto in visione gratuita. :evil5:

Indietro
Alto Basso