Boothby
Digital-Forum Gold Master
Menomale 
Già pensavo a disdire e a riabbonarmi per non pagare un eventuale noleggio
Già pensavo a disdire e a riabbonarmi per non pagare un eventuale noleggio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah, non credo che ora gli riaddebitino il noleggio del decoder... O sbaglio?giag ha scritto:Ok, meno male...
Resta il fatto che uno pensava di aver acquisito il diritto a non pagare più il noleggio del decoder ed ora scopre che così non è.
Ok, ho visto gratis per 2 anni il pacco sport, ma se ora lo voglio aggiungere lo posso fare ma non compensandolo col decoder che devo continuare a pagare...
giag ha scritto:Ok, meno male...
Resta il fatto che uno pensava di aver acquisito il diritto a non pagare più il noleggio del decoder ed ora scopre che così non è.
Ok, ho visto gratis per 2 anni il pacco sport, ma se ora lo voglio aggiungere lo posso fare ma non compensandolo col decoder che devo continuare a pagare...
Burchio ha scritto:tutto è bene quel che finisce bene...io cmq l'avevo quasi capito che all'utente gli era andata bene e sapendo che non esiste + un costo di noleggio...aveva scroccato inconsapevolmente per 2 annetti![]()
mop invalido ha scritto:Pare siano circa 13.000 i clienti che hanno avuto tale involontario vantaggio economico......![]()
![]()
![]()
capita nelle migliori famiglie.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Insomma, buchettino...Burchio ha scritto:caccole per sky...un piccolo buchettino che ora stanno chiudendo...sky si fa "pirateria" in casa da sola![]()
60 centesimi ad abbonatoBoothby ha scritto:Insomma, buRchettino...
8€ x 12 mesi x 2 anni x 13.000 abbonati = 2.496.000€
Se li dava a me era meglio![]()
Burchio ha scritto:60 centesimi ad abbonato
Non proprio, il noleggio è stato tolto a tutti i 13-14 mila abbonati coinvolti.mop invalido ha scritto:Non sempre era il calcio a essere stato aggiunto, a volte si trattava di Sport o Cinema, quindi un solo euro perso al mese.![]()
![]()
SkyMole ha scritto:Non proprio, il noleggio è stato tolto a tutti i 13-14 mila abbonati coinvolti.
Quindi la perdita per chi aveva il solo sport agigunto non era 1 bensì 8 euro.
Poi alcuni avevano non solo sport o cinema o calcio in più, ci sono stati abbonati con tutti e tre i pacchetti in visione non pagata quindi il mancato guadagno di Sky è stato tra gli 8 e i 33 euro al mese.
Quoto! E' realmente così!mop invalido ha scritto:A dire il vero in questi casi il noleggio è rimasto in fatturazione, è il pacchetto che è rimasto in visione gratuita.![]()