abbonamento a serie A premium

chiaragol

Digital-Forum New User
ho bisogno di sapere una cosa: volevo regalare l'abbonamento al mio ragazzo per natale, solo che visto che riguarderà le partite da gennaio in poi mi chiedevo se uscirà un'offerta a natale o cmq anche se vedo meno partite il prezzo è uguale a 99 euro (non dovrebbe costare di meno visto che non vedrò tutte le partite)???

chiaragol ha scritto:
ho bisogno di sapere una cosa: volevo regalare l'abbonamento al mio ragazzo per natale, solo che visto che riguarderà le partite da gennaio in poi mi chiedevo se uscirà un'offerta a natale o cmq anche se vedo meno partite il prezzo è uguale a 99 euro (non dovrebbe costare di meno visto che non vedrò tutte le partite)???
Presto dovrebbe esserci una diminuizione di prezzo....a gennaio poi diminuira ulteriormente...se devi regalarlo per natale aspetta un pò...;)

Ps Benvenuta nel forum

secondo me per natale ci sarà sicuramente qualche bella offerta per il girone di ritorno (69 o 79 euro)

chiaragol ha scritto:

Vuoi fare un regalo? Aspetta qualche giorno prima di Natale... :)

Siamo a fine ottobre e ci pensi già a Natale? :D

Mancano due mesi...

Per ora il prezzo rimarrà 99 euro...

Un calo a 79 euro circa non ci sarà prima di metà gennaio.

Indietro
Alto Basso