Abbonamento a sky inglese

broger

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti.
Dovendo andare in Inghilterra per le ferie a trovare mio figlio che si è trasferito lì per motivi di lavoro, avrei pensato di acquistare un decoder sky inglese, fare un abbonamento con relativa tessera, farla abilitare, mettere il tutto in valigia e riportarmelo in Italia.
Andrei in contro a problemi tecnici, legali, di aggiornamento delle codifiche. etc. etc.?
Vorrei sapere se tutto ciò può funzionare senza infrangere la legge, visto che intendo accendere tramite mio figlio, un regolare abbonamento con sky inglese.
Ad ogni modo, i canali che potrei eventualmente ricevere non sono molti, considerando che abito a Napoli e che possiedo una parabola da 125 cm.
Grazie a chi mi da un parere/aiuto.
Broger.

ciao ;)
in teoria non andresti incontro a nessun problema tecnico, le schede e i decoder si aggiornano uguale, l'importante è essere coperti dal segnale. ;)
la parabola imho, è abbastanza grande per poter ricevere quasi tutto da astra 28,2, forse se c'è maltempo forte ne risenti un po' prima che un inglese :D .

per chi si abbona, il problema è uguale a chi si abbona a sky it e va all'estero... controlli in teoria non ne fanno più di tanti... inoltre se chi garantisce per te è tuo figlio sei abbastanza tranquillo. non è che non sia legale, ma si infrangono le regole del contratto che stipuli con sky uk, ovvero che l'usufrutto deve avvenire nel paese in cui fai il contratto e al medesimo indirizzo.

p.s.
comunque fossi in te lo farei. :icon_twisted:

Grazie per la risposta.
E se invece acquistassi solo l’abbonamento con la card, ed attrezzassi adeguatamente l’Azbox con una cam per potere utilizzare l’abbonamento ufficiale di sky inglese?
Se si può fare, avrei bisogno di un aiuto per l’istallazione…….. provengo da un Vantage, che si aggiornava in modo molto semplice tramite chiavetta usb.
Saluti, Broger.

su quest'ultima domanda non so rispondere.
non so quali decoder aggiornano le codifiche di sky uk.
poichè anche in inghilterra, sky trasmette con la codifica nds credo non ci siano problemi con i decoder che in italia mettono in chiaro i canali sky italia, seppur non supportati dalla casa madre (ad esempio l'xdome è l'unico supportato anche da sky :icon_cool: ).
invito pertanto i più esperti ad intervenire per dare risposte più esurienti. ;)

Indietro
Alto Basso