Abbonamento "Calcio" e HD

Slavin

Digital-Forum New User
Chiarimenti su pacchetti acquistati e HD

Salve ragazzi,
Sono nuovo di questo forom e volevo chiedervi alcune cose...

1) Io ho acquistato Il pacchetto "Mondo + Calcio + HD" ma non riesco a capire quali saranno gli eventi che riuscirò a vedere in HD... mi spiego meglio nella guida TV segna per domeneca la serie A in HD su "SPORT HD1" e "SPORT HD2" ma ieri c'era la partita del manchester e il decoder mi diceva che nel mio abbonamento non era compreso questo evento... domenica riuscirò a vedere la Seria A?

2) Come faccio a sapere quali sono i canali compresi e quelli non compresi nel mio pacchetto?

3) Dove trovo un elenco con tutti i canali e i rispettivi codici?

4) Ricordo che esisteva un canele completamente dedicato a videogame "game network" o qualcosa del genere... non esite più? o se esiste adesso su che codice è ?

in HD vedrai le partite che passano sui canali calcio..quelle sui canali sport non le puoi vedere...per elenco canali e codici consiglio un giro su skylife...il canale giochi è il 699 ma non mi chiedere come sono i giochi perchè nn li ho mai provati...(a mio parere sono soldi buttati però ognuno fa le sue scelte).

skyhduser ha scritto:
in HD vedrai le partite che passano sui canali calcio..quelle sui canali sport non le puoi vedere...per elenco canali e codici consiglio un giro su skylife...il canale giochi è il 699 ma non mi chiedere come sono i giochi perchè nn li ho mai provati...(a mio parere sono soldi buttati però ognuno fa le sue scelte).

ma nessun canale calcio è segnato come HD.... quale sarebbe quello in HD?

Slavin ha scritto:
ma nessun canale calcio è segnato come HD.... quale sarebbe quello in HD?
Tu vedi solo le partite per gli abbonati Calcio su HD1 o HD2. Per questo fine settimana, di serieA vedi le due partite di sera (inter e juve) e una del pomm. Per sapere quali sono queste partite, vai a fare un giro nei palinsesti di questo sito.

Per quanto riguarda game network e' gia' un po' di tempo ke non c'e' piu'...diciamo ke e' "fallito"...Il canale che ti e' stato segnalato e' quello dei giochi da fare con il telecomando...non ha niente a che vedere con game network...

matwoody ha scritto:
Per quanto riguarda game network e' gia' un po' di tempo ke non c'e' piu'...diciamo ke e' "fallito"...Il canale che ti e' stato segnalato e' quello dei giochi da fare con il telecomando...non ha niente a che vedere con game network...

Peccato... è adesso non c'è più nessun canale di quel tipo?

Mah...tempo fa c'era un programma ke faceva vedere qualche videogame su GXT..non mi ricordo il nome ma penso ke ora non venga piu' tasmesso...X il resto purtroppo x quello ke ne so io non esistono altri canali che parlino di videogames...xo' qui si sta andando OT...prova a chiedere nella sezione del forum "Sky - altri canali"...

Ragazzi altra domando (lo so che rompo..) ma con il pacchetto "mondo + calcio + hd" c'è qualche canale cinema che posso vedere? o sono tutti oscurati? non c'è nessun canale di sky dove trasmettono film che posso vedere? quello HD ad esempio...

in hd al massimo puoi vedere su next qualche telefilm...ma pochi...film ZERO

dado88 ha scritto:
Tu vedi solo le partite per gli abbonati Calcio su HD1 o HD2. Per questo fine settimana, di serieA vedi le due partite di sera (inter e juve) e una del pomm. Per sapere quali sono queste partite, vai a fare un giro nei palinsesti di questo sito.

io davvero non ci capisco più nulla... iero ho provato a vedere su "Sky sport HD1" la replica della partita Roma-Juve, quindi di campionato... e il decoder mi diceva che non era compreso nel mio pacchetto...quindi adesso la domanda è:

le partite di serie A in HD le posso vedere solo in diretta o non le posso proprio vedere? qualcuno sa qualcosa?

Allora io ho preso il pacchetto "Mondo + Calcio + HD" per vedere la seria A in HD... ora mi chiedevo:

Riuscirò a vedere la serie A in HD con questo abbonamento? mi avevano detto su "Sky Sport HD 1 e 2"... ma ieri ho provato a vedere su "Sky sport HD1" la replica della partita Roma-Juve, quindi di campionato... e il decoder mi diceva che non era compreso nel mio pacchetto...quindi adesso la domanda è:

le partite di serie A in HD le posso vedere solo in diretta o non le posso proprio vedere? qualcuno sa qualcosa?

credo che quello ti "toccasse"
forse è meglio che richiedi a sky se ti invia l'impulso

Non vorrei dire castronerie, ma, se non ricordo male, il pacchetto Sport HD è compreso solo se fai Sport+Calcio. Il solo calcio non basta...

Burchio ha scritto:
credo che quello ti "toccasse"
forse è meglio che richiedi a sky se ti invia l'impulso

purtroppo ora sono in ufficio... ma sto leggendo anche su altri forum che per vedere il campionato in HD bisogna avere anche l'abbonamento sport... :mad: MAMMA MIA CHE TRUFFA!!! :mad:

mighty ha scritto:
Non vorrei dire castronerie, ma, se non ricordo male, il pacchetto Sport HD è compreso solo se fai Sport+Calcio. Il solo calcio non basta...

sto leggendo un pò anche su altri siti.. ed effettivamente pare che per vedere il campionato in HD bisogna avere anche l'abbonamento sport... :mad: MAMMA MIA CHE TRUFFA!!! :mad: ma scusate sport cosa offre più di Calcio? la champion? che truffatori....

Slavin ha scritto:
purtroppo ora sono in ufficio... ma sto leggendo anche su altri forum che per vedere il campionato in HD bisogna avere anche l'abbonamento sport... :mad: MAMMA MIA CHE TRUFFA!!! :mad:

:5eek: Questo non e' vero! Se sei abbonato al pacchetto calcio il campionato te lo puoi vedere tranquillamente...anke in HD!!!

ma siete sicuri???

a me pareva di aver capito che se uno ha calcio il calcio lo vede, ma non vede gli sport.

Indietro
Alto Basso