Abbonamento "Calcio" e HD

matwoody ha scritto:
:5eek: Questo non e' vero! Se sei abbonato al pacchetto calcio il campionato te lo puoi vedere tranquillamente...anke in HD!!!

tu ci riesci? ma anche le repliche? o solo in diretta?

Slavin ha scritto:
purtroppo ora sono in ufficio... ma sto leggendo anche su altri forum che per vedere il campionato in HD bisogna avere anche l'abbonamento sport... :mad: MAMMA MIA CHE TRUFFA!!! :mad:

HAI LETTO MALE, SE HAI IL PACCHETTO SPORT IN HD VEDI ANTICIPO, POSTICIPO, UNA PARTITA POMERIDIANA (LA DOMENICA) E DUE EVENTI DI CHAMPIONS (SUL 207 E 208).
CHI COME TE HA SOLO IL CALCIO VEDE IN HD QUELLE 3 PARTITE PIU' L' ANTICIPO DELLE 18, PER ESEMPIO SABATO ALLE 18 RIUSCIRAI A VEDERE ROMA NAPOLI (BELLA PARTITA QUELLA) DOMENICA DI POMERIGGIO VEDRAI IL MILAN.
CIAO

peroni80 ha scritto:
HAI LETTO MALE, SE HAI IL PACCHETTO SPORT IN HD VEDI ANTICIPO, POSTICIPO, UNA PARTITA POMERIDIANA (LA DOMENICA) E DUE EVENTI DI CHAMPIONS (SUL 207 E 208).
CHI COME TE HA SOLO IL CALCIO VEDE IN HD QUELLE 3 PARTITE PIU' L' ANTICIPO DELLE 18, PER ESEMPIO SABATO ALLE 18 RIUSCIRAI A VEDERE ROMA NAPOLI (BELLA PARTITA QUELLA) DOMENICA DI POMERIGGIO VEDRAI IL MILAN.
CIAO

ti ripeto la domanda... ma solo in diretta? niente repliche? perchè ieri provavo a vedere la replica di Roma - Juve e mi diceva che non ero abilitato...

esatto:

L’adesione al servizio HD – servizio ulteriore rispetto all’abbonamento e fornito su richiesta - permette la visione dei canali HD presenti nel/i pacchetto/i di abbonamento scelto/i dall’abbonato. National Geographic HD e Next HD sono visibili per chi è abbonato al pacchetto Mondo, SKY Cinema HD per chi è abbonato al pacchetto Cinema. L’abbonato a Sport vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Sport, l’abbonato a Calcio vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Calcio.

zabb ha scritto:
ma siete sicuri???

a me pareva di aver capito che se uno ha calcio il calcio lo vede, ma non vede gli sport.

Guarda il sito riporta questo passaggio:

"L’adesione al servizio HD – servizio ulteriore rispetto all’abbonamento e fornito su richiesta - permette la visione dei canali HD presenti nel/i pacchetto/i di abbonamento scelto/i dall’abbonato. National Geographic HD e Next HD sono visibili per chi è abbonato al pacchetto Mondo, SKY Cinema HD per chi è abbonato al pacchetto Cinema. L’abbonato a Sport vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Sport, l’abbonato a Calcio vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Calcio."

ma su altri forum dicono che bisogna avere sport + calcio...
ieri ho provato a vedere su "Sky sport HD1" la replica della partita Roma-Juve, quindi di campionato... e il decoder mi diceva che non era compreso nel mio pacchetto...quindi adesso la domanda è:

le partite di serie A in HD le posso vedere solo in diretta o non le posso proprio vedere?

Slavin ha scritto:
ti ripeto la domanda... ma solo in diretta? niente repliche? perchè ieri provavo a vedere la replica di Roma - Juve e mi diceva che non ero abilitato...
SEMPLICEMENTE PERCHE' ERA UN EVENTO VISIBILE CON IL PACCHETTO SPORT.
AL MOMENTO CON IL PACCHETTO CALCIO SI VEDONO SOLO LE PARTITE LIVE, MA IN FUTURO SI POTREBBERO VEDERE ANCHE LE REPLICHE DI CAMPIONATO, FINO A QUALCHE MESE FA SI VEDEVANO.

E' normale ke non vedi le partite in Hd se non sei abbonato allo sport.Vedi i canali Hd in base ai pacchetti ke hai acquistato.Ad esempio se hai " Cinema " vedi anke i film in Hd, ma se non lo hai quando ti sintonizzi sul canale dell'Hd del Cinema ti dice che non sei abilitato a quel servizio e devi chiamare l'199..........Infatti io x vedere tutto ho fatto il pacchetto completo...

ANKE SE ANCORA DEVO COMPRARE LA TV HD READY PERCHE' SONO INDECISO!!!
HO MESSO UN THREAD ANK'IO MA NESSUNO MI HA DATO RISPOSTA!!

superpepi.

superpepi ha scritto:
E' normale ke non vedi le partite in Hd se non sei abbonato allo sport.Vedi i canali Hd in base ai pacchetti ke hai acquistato.Ad esempio se hai " Cinema " vedi anke i film in Hd, ma se non lo hai quando ti sintonizzi sul canale dell'Hd del Cinema ti dice che non sei abilitato a quel servizio e devi chiamare l'199..........Infatti io x vedere tutto ho fatto il pacchetto completo...

ANKE SE ANCORA DEVO COMPRARE LA TV HD READY PERCHE' SONO INDECISO!!!
HO MESSO UN THREAD ANK'IO MA NESSUNO MI HA DATO RISPOSTA!!

superpepi.

non ho sport ma ho il pacchetto calcio... e le parite di serie A sono comprese... cosa che riporta anche il sito... se sabato e domenica non riesco a vadere le partite di serie A in HD è la volta buona che faccio causa a SKY :evil5: già mi sono salvato la pagina dove riporta:

"L’adesione al servizio HD – servizio ulteriore rispetto all’abbonamento e fornito su richiesta - permette la visione dei canali HD presenti nel/i pacchetto/i di abbonamento scelto/i dall’abbonato. National Geographic HD e Next HD sono visibili per chi è abbonato al pacchetto Mondo, SKY Cinema HD per chi è abbonato al pacchetto Cinema. L’abbonato a Sport vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Sport, l’abbonato a Calcio vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Calcio."

:icon_twisted:

@Slavin:

Per favore, evita di aprire thread con la stessa domanda in più sezioni del forum. Grazie mille :)

SATRED ha scritto:
@Slavin:

Per favore, evita di aprire thread con la stessa domanda in più sezioni del forum. Grazie mille :)

hai ragione... è che trattandosi di un argometno "ibrido" non sapevo dove chiedere... :icon_redface:

Cerco di chiarire una volta per tutte la situazione:

Per chi ha il pacchetto Calcio SENZA SPORT:
Eventi calcio live in HD, sia campionato italiano sia campionati stranieri, ESCLUSO uefa champion's league

Per chi ha il pacchetto Sport SENZA CALCIO
Canali HD sempre visibili anche durante le repliche
Eventi live in HD, anticipo sabato ore 20.30, posticipo domenica 20.30 NESSUNA PARTITA la domenica alle 15 (ovviamente questo in linea di massima, a volte la situazione cambia... vedi ROMA - INTER visibile a tutti in HD)
Calcio Internazionale se la partita passa anche in uno dei canali SPORT.
Eventi live altri sport (rugby, tennis, basket, formula 1)

Fino alla nascita del canale HD2 sia gli abbonati calcio, sia gli abbonati sport avevano liberamente diritto alla visione del canale HD a prescindere dall'evento trasmesso.

sweetmario78 ha scritto:
Cerco di chiarire una volta per tutte la situazione:

Per chi ha il pacchetto Calcio SENZA SPORT:
Eventi calcio live in HD, sia campionato italiano sia campionati stranieri, ESCLUSO uefa champion's league

Per chi ha il pacchetto Sport SENZA CALCIO
Canali HD sempre visibili anche durante le repliche
Eventi live in HD, anticipo sabato ore 20.30, posticipo domenica 20.30 NESSUNA PARTITA la domenica alle 15 (ovviamente questo in linea di massima, a volte la situazione cambia... vedi ROMA - INTER visibile a tutti in HD)
Calcio Internazionale se la partita passa anche in uno dei canali SPORT.
Eventi live altri sport (rugby, tennis, basket, formula 1)

Fino alla nascita del canale HD2 sia gli abbonati calcio, sia gli abbonati sport avevano liberamente diritto alla visione del canale HD a prescindere dall'evento trasmesso.
Esatto.
La confusione si è probabilmente generata perchè, come hai giustamente detto, fino a poco tempo fa, prima della nascita di Sky Sport HD2, chi aveva il pacchetto sport senza calcio (e penso anche il contrario), vedeva anche le partite non comprese nel pacchetto ma trasmesse in HD.
Tutto ciò però, non era mai stato "ufficializzato" da Sky che infatti poi ha corretto il tiro.
In ogni caso, adesso guardando le preview sui rispettivi canali, si trova la scritta "visibile agli abbonati calcio" o "visibile agli abbonati sport".

rohrl ha scritto:
Esatto.
La confusione si è probabilmente generata perchè, come hai giustamente detto, fino a poco tempo fa, prima della nascita di Sky Sport HD2, chi aveva il pacchetto sport senza calcio (e penso anche il contrario), vedeva anche le partite non comprese nel pacchetto ma trasmesse in HD.
Tutto ciò però, non era mai stato "ufficializzato" da Sky che infatti poi ha corretto il tiro.
In ogni caso, adesso guardando le preview sui rispettivi canali, si trova la scritta "visibile agli abbonati calcio" o "visibile agli abbonati sport".

Il preview viene messo HD2 mentre su HD1 la cosa è differente.
non si capisce mai se le differite dei campioanti esteri sono visibili anche agli abbonati sport

Indietro
Alto Basso