• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento cessato nonostante revoca della disdetta

Matx

Digital-Forum New User
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
4
Buongiorno, ho cercato sul forum se erano presenti casi simili al mio, ma non ho trovato riscontro. Eventualmente reindirizzatemi.
Qualche mese fa avevo richiesto la rimozione del multiscreen, preciso che ho uno sky Q platinum, dato che ormai non utilizzavo il secondo decoder e volevo risparmiare qualcosina.
Da quel momento in poi sono saltati fuori parecchi casini: mi è stato rimosso il cinema scontato, ho perso qualsiasi servizio my sky e mi sono stati addebitati 5-6 mesi di Sky go plus in un'unica fattura.
Nessun operatore era in grado di ripristinare la situazione, tanto da convincermi a disdire il contratto sperando di uscirne fuori.
In uno primo momento ero riuscito ad ottenere il passaggio al nuovo listino ma successivamente mi sono dovuto scontrare con il fatto che nessun operatore era in grado di revocare la disdetta, quindi oggi mi trovo con l'abbonamento cessato.

Avete qualche suggerimento per provare a ripristinare il mio contratto? Chiamate, PEC e chat con i vari operatori non sono servite..



Mi sono accorto di aver iniziato la discussione nella sezione sbagliata.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso