Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma certo! Non c'è alcun obbligo di avere il loro decoder. Io sono da anni abbonato e ho un decoder di mia proprietà (comprato nel mercatino del forum) senza alcun problema.Ciao a tutti,
come da titolo volevo chiedere se è possibile fare un abbonamento a MP Cinema senza l'obbligo del decoder in comodato?
Grazie a tutti
Semplice insonnia.Grazie Duncan per la celere risposta (spero tu fossi in giro a festeggiare e non ti sia alzato alle 4 per motivi di lavoro)
Il dubbio però mi rimane perchè, guardando sul sito MP (http://www.acquista.mediasetpremium.it/abbonamento) non sembra previsto almeno con l'opzione christmas.
Certo che potrei prendere una prepagata e poi trasformarla in abbonamento per "eludere" il decoder in comodato, ma avrei preferito poter usufruire della promo
Ciao
Ma non hai ancora un decoder DTT? Ti consiglio di acquistarlo (per esempio il Telesystem TS7900HD, compatibile con Premium Play, vedi la sezione decoder per info) e non di richiederlo a noleggio, visto i costi che devi sostenere per prenderlo a noleggio ed eventualmente restituirlo.I 100 euro sono quelli dell'eventuale decoder che dovrei comprare per sfruttare i 3 o 4 mesi (non ho ancora capito quanti sono)
Certo, mi sembra di aver capito che prendi anche il decoder a noleggio vero? Se si, non si pone il problema del downgrade con il solo pacchetto cinema, basta che lo specifichi chiaramente al termine della promozione.Uno lo faccio a nome mio e uno a nome di mio papà. CF diversi e carte di credito diverse.
Alla fine dei 4 mesi però nessuno dei due rimarrebbe full perche da uno tolgo il cinema e dall'altro sport e calcio. Posso fare il downgrade, vero?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk