Abbonamento con Postepay scaduta

Felix85

Digital-Forum Senior Plus
Ciao ragazzi,
a fine settembre mi è scaduta la vecchia postepay sulla quale avevo l'abbonamento a Premium Calcio.
Poco dopo mi è arrivata a casa la fattura relativa al periodo ottobre-novembre, ma oggi mi accorgo che sulla nuova postepay l'addebito non risulta.
Aggiungo che sto ancora vedendo i canali quindi non mi hanno disattivato niente.
Come devo comportarmi?
Devo chiamare Premium e dargli gli estremi della nuova carta, oppure mi sto fermo?

Ciao. :)

Beh, se hai cambiato la Postepay, faresti bene a comunicare gli estremi della nuova carta. Comunque, in Area Clienti, nei dati contratto, puoi controllare lo stato della tua carta.
:)

nicola84 ha scritto:
Ciao. :)

Beh, se hai cambiato la Postepay, faresti bene a comunicare gli estremi della nuova carta. Comunque, in Area Clienti, nei dati contratto, puoi controllare lo stato della tua carta.
:)

Quindi mi devo iscrivere sul sito mediaset premium e controllare lo stato della carta? Non è possibile fare questo cambiamento on line, senza chiamare il call center? Grazie ;)

io chiamai il servizio clienti e rilasciai i dati della nuova postepay prima che scadesse però. Deve esserci caricato almeno 1 euro sopra altrimenti non viene abilitata

Felix85 ha scritto:
Quindi mi devo iscrivere sul sito mediaset premium e controllare lo stato della carta? Non è possibile fare questo cambiamento on line, senza chiamare il call center? Grazie ;)
Sì, una volta che ti sei registrato, puoi fare la modifica anche online. :)

nicola84 ha scritto:
Sì, una volta che ti sei registrato, puoi fare la modifica anche online. :)

Ho notato che mi ero già registrato ma non avevo inserito alcun dato preciso!
Ora compilo tutto, aggiungo la mia carta Premium e spero di poter indicare il numero della nuova Postepay :)

Grazie ancora.

Aggiornamento: la vecchia Postepay risulta ancora attiva, comunque per sicurezza metto comunque la nuova... ;)

Ora ho controllato l'elenco delle varie fatture e in basso c'è un avviso che dice
"Sul tuo abbonamento risulta 1 fattura pagabile.
Accedi subito al nuovo pagamento online "

Se procedo al pagamento online mi scalano i soldi dalla nuova Postepay?
Oppure posso lasciare che siano loro ad accorgersi del cambiamento della Postepay e quindi che scalino loro i soldi?

Quale delle due soluzioni è migliore?

Aggiornamento: ho pagato online, mi ha fatto inserire i dati della mia Postepay e via... risolto ;)

Indietro
Alto Basso