luigidavino
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 30 Luglio 2009
- Messaggi
- 240
Cari amici del forum,
finalmente ho fatto il fatidico "passo" e mi sono abbonato a Sky!
Ho deciso di sfruttare la promozione Telepass e il giorno di Natale ho stipulato il contratto per telefono con un operatore (visto che il sito non funzionava regolarmente).
Dopo aver definito i dettagli dell'offerta da me richiesta (3 Channel Pack: Intrattenimento + Documentari + Musica con MySky Hd), ed aver più volte nominato la parola Telepass, l'operatore mi dice che mi invierà una mail di conferma.
Ad oggi ancora non ho ricevuto nulla!
Stamattina mi hanno chiamato per la verifica dati e la ragazza con cui ho parlato mi ha detto che era strano che non fosse ancora arrivata.
Ho chiamato sia all' 199.100.400 sia al numero verde 800922333 e dopo che 2 operatori diversi mi hanno riagganciato il telefono in faccia, sono riuscito a parlare con una operatrice che mi ha detto di stare tranquillo, ma non mi ha saputo dire SE la promozione Telepass fosse stata inserita o meno!
Che ne pensate? E' normale tutto ciò? Come mi devo comportare?
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Saluti
finalmente ho fatto il fatidico "passo" e mi sono abbonato a Sky!
Ho deciso di sfruttare la promozione Telepass e il giorno di Natale ho stipulato il contratto per telefono con un operatore (visto che il sito non funzionava regolarmente).
Dopo aver definito i dettagli dell'offerta da me richiesta (3 Channel Pack: Intrattenimento + Documentari + Musica con MySky Hd), ed aver più volte nominato la parola Telepass, l'operatore mi dice che mi invierà una mail di conferma.
Ad oggi ancora non ho ricevuto nulla!
Stamattina mi hanno chiamato per la verifica dati e la ragazza con cui ho parlato mi ha detto che era strano che non fosse ancora arrivata.
Ho chiamato sia all' 199.100.400 sia al numero verde 800922333 e dopo che 2 operatori diversi mi hanno riagganciato il telefono in faccia, sono riuscito a parlare con una operatrice che mi ha detto di stare tranquillo, ma non mi ha saputo dire SE la promozione Telepass fosse stata inserita o meno!
Che ne pensate? E' normale tutto ciò? Come mi devo comportare?
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Saluti