Abbonamento + Decoder HD

EccezZziunale

Digital-Forum Junior
Salve a tutti ragazzi, sono in procinto di acquistare un abbonamento Mediaset Premium dopo circa 10 anni di SKY ma vorrei alcune delucidazioni sul pacchetto e sul Decoder HD:
Questa è l'offerta che questa mattina mi hanno fatto via telefono:

19€ mese (per 6 mesi e poi 26€) CALCIO - SERIE TV - FULL HD - PREMIUM PLAY

Purtroppo non ho il Decoder HD per vedere i canali e se lo voglio dovrei pagare € 6 al mese in più.

VI chiedo se vale la pena acquistare il Decoder HD a parte ma soprattutto quale acquistare visto che ho anche il premium on demand o mi conviene pagare i 6 euro al mese in più.

Vi ringrazio per i consigli

Risparmia i 6 euro al mese, fidati. Io lo scorso anno comprai il modello che ho in firma, pagato circa 80 euro ma è di mia proprietà, a differenza del noleggio. Vedo Premium Play (naturalmente collegandolo al router), l'HD e mi ci trovo veramente bene. Ci sono comunque vari modelli, dai un'occhiata anche qui: http://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/catalogue/9/ricevitori-digitali-terrestri.html

ma solo a me 6 euro di noleggio sembrano un furto??

No, infatti lo penso anche io...chi dice il contrario?

ma nessuno credo dice il contrario la mia era quasi una domanda retorica visto anche che te con 80 euro te ne sei preso uno di proprietà invece di spendere 72 euro per un noleggio annuale senza poi avere niente in mano

Infatti io stesso feci il tuo ragionamento...Mi sembra che il decoder che noleggiano abbia forse qualche funzione diversa, ma a me interessava l'HD e Premium Play, quindi decisi di comprarlo direttamente...

Edit: ho rivisto ora lo scontrino conservato per la garanzia...79,90 il prezzo preciso e lo comprai lo scorso dicembre, quindi presumo che sia sceso ulteriormente...

Infatti io stesso feci il tuo ragionamento...Mi sembra che il decoder che noleggiano abbia forse qualche funzione diversa, ma a me interessava l'HD e Premium Play, quindi decisi di comprarlo direttamente...

Edit: ho rivisto ora lo scontrino conservato per la garanzia...79,90 il prezzo preciso e lo comprai lo scorso dicembre, quindi presumo che sia sceso ulteriormente...

Mi consiglieresti un Decoder adatto a me?
Acquisterò il pacchetto Premium On Demand e il pacchetto HD ma non so quale scegliere...calcola che dovrei anche usarlo come decoder per la TV principale di casa perchè ho una vecchia TV Full HD che non tiene in memoria i canali e mi tocca o tenere il decoder o risalvarli ogni volta che accendo la TV.

E' proprio quello che ho io, mi ci trovo molto bene. Se ti serve l'HD e Premium Play allora è l'ideale. Ha anche il bollino GOLD, che è sinonimo di affidabilità e qualità. Se invece vuoi il top gamma, allora c'è il fratello maggiore TS7900HD che rispetto a quello che hai visto tu ha l'ingresso USB, due slot schede e la funzione registratore (occhio, non funziona con tutti i canali). Quest'ultimo però non lo trovi a meno di 90 euro...

Un consiglio da amico: evita di comprarlo da quel venditore perchè nuovo lo si trova su per giù su quella cifra nei grandi megastore di elettronica...

Allora.... oggi tutto contento acquisto il Decoder TS7800 HD con all'interno anche la Tessera e addirittura uno sconto di 85 € sull'abbonamento.
Chiamo per attivare la Tessera, mi dicono che è posssibile attivare l'offerta...stiamo per completare e ad un certo punto mi dicono che la tessera che ho in mano ha un codice che non glie lo prende e non possono farmi l'offerta con lo sconto degli 85 €.
Non possono nemmeno mandarmene uno perchè non possono.
O faccio quella da 19 come la dovevo fare da principio altrimenti niente...

Qualcuno sa niente in merito?
Mo so abbastanza in****ato :)

Dovresti provare a portare indietro il decoder al rivenditore e fartene dare un'altro, mi pare che entro 7 giorni quasi tutti i negozi lo cambiano subito.

E aggiungo... ora che sto facendo i conti mi avrebbe fatto questa offerta:

17,50 x 10 mesi (15 euro di sconto)
19 x 2 mesi (14 euro di sconto)
dal 13 mese 26,00

Non so voi ma gli 85 € di sconto dove sono? io ne vedo solo 29...

Dovresti provare a portare indietro il decoder al rivenditore e fartene dare un'altro, mi pare che entro 7 giorni quasi tutti i negozi lo cambiano subito.

Mi pare strano che la Tessera funzioni con tutte le promozioni ma non funzioni solo con quella con lo sconto da 85 €

Io andrei al negozio e spiegherei la situazione...se dicono qualcosa chiamerei Premium in loro presenza e farei ascoltare il problema che è sorto...E' vero, si tratta di uno sconto "regalato", ma se ti spetta devi farti sentire

Domanda del perfetto pirla:
Può essere che la ragazza non sia riuscita ad attivarmi la Tessera perchè non era mai stata inserita nel decoder?

Indietro
Alto Basso