• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento e Consegna Decoder

DarkParanor1973

Digital-Forum New User
Registrato
25 Novembre 2006
Messaggi
5
Ciao a tutti,
volevo abbonarmi al pacchetto MONDO+CINEMA utilizzando il sito e pagando tramite RID. Avendo gia' la parabola optero' per la sola consegna del decoder e della SMART CARD.
Mi chiedevo:
1. Il decoder viene consegnato tramite corriere?
2. Mi posso presentare presso uno sky center( ne ho uno davanti casa :D ) con qualche codice?
3. Se tramite corriere come funziona?
4. Posso accordarmi sull'orario di consegna?
5. Che succede se non mi trovano?
6. La smart card viene consegnata sempre dal corriere o arriva tramite posta?
7. Abbonarmi tramite Sky Center mi offre le stesse promozioni che farlo online (fermo restando pagamento tramite RID)?
8. Che rumori o voci ci sono sulle prossime promozioni Sky? Per spese di Dicembre e Gennaio mi abbonero' solo a Febbraio!!

Grazie e Ciao
 
DarkParanor1973 ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo abbonarmi al pacchetto MONDO+CINEMA utilizzando il sito e pagando tramite RID. Avendo gia' la parabola optero' per la sola consegna del decoder e della SMART CARD.
Mi chiedevo:
1. Il decoder viene consegnato tramite corriere?
2. Mi posso presentare presso uno sky center( ne ho uno davanti casa :D ) con qualche codice?
3. Se tramite corriere come funziona?
4. Posso accordarmi sull'orario di consegna?
5. Che succede se non mi trovano?
6. La smart card viene consegnata sempre dal corriere o arriva tramite posta?
7. Abbonarmi tramite Sky Center mi offre le stesse promozioni che farlo online (fermo restando pagamento tramite RID)?
8. Che rumori o voci ci sono sulle prossime promozioni Sky? Per spese di Dicembre e Gennaio mi abbonero' solo a Febbraio!!

Grazie e Ciao
decoder tramite corriere e xciò la mancata consegna ha un procedimento identico a tutti gli altri pacchi mandati con corriere...(mica te lo porta SKYCORRIERE...ancora nn l'hanno fatta)
la smart arriva via posta prioritaria
in genere via web c'è qualche piccolo incentivo in+
rumors su prossime promozioni nn ci sono sky ha appena lanciato quella di ra...la prox sarà fatta in base al num di abbonati raggiunti dopo natale
 
Ciao,
grazie per la risposta.

Che intendi per "sky ha appena lanciato quella di ra.."? Esattamente a che ti riferisci?

Grazie Mille
 
se hai il Centro Sky davanti casa secondo me conviene fare l'abbonamento direttamente da loro!!!! cosi' hai la possibilita' di vedere dopo poche ore Sky visto che dec e scheda te la danno direttamente e l'attivi dopo una chimata al Call Center!!!

invece se ordini dal sito loro devi aspettare che ti consegnino il materiale (dai 3 ai 5 gg)


ps: se hai la possibilita' fatti presentare da qualche amico cosi' hai un mese gratis, sempre se la promo è cumulabile !!!!
 
biggio ha scritto:
se hai il Centro Sky davanti casa secondo me conviene fare l'abbonamento direttamente da loro!!!! cosi' hai la possibilita' di vedere dopo poche ore Sky visto che dec e scheda te la danno direttamente e l'attivi dopo una chimata al Call Center!!!

invece se ordini dal sito loro devi aspettare che ti consegnino il materiale (dai 3 ai 5 gg)


ps: se hai la possibilita' fatti presentare da qualche amico cosi' hai un mese gratis, sempre se la promo è cumulabile !!!!

Ciao, grazie.
Che tu sappia abbonarsi online o tramite sky center (mantenendo le stesse opzioni di abbonamento---> Mondo+Cinema+Nessuna Installazione+Pagamento RID) non vi e' alcuna differenza di prezzo? E' quindi solo una questione di tempo?
Da quello che leggo abbonarsi a Sky offre 10 euro ulteriori di sconto....ma non capisco in che modalita'? Cioe' 10 euro in meno al mese (alquanto improbabile)? Oppure 10 euro in meno il primo anno? Boh chi ci capisce!!! Inoltre le offerte "presenta un amico+ Sky a meta prezzo per 4 mesi" sono abbinabili lo dice proprio nella pagina presneta un amico:
"Con SKY la TV che vuoi con un'offerta irresistibile: grazie alla promozione Presenta un amico hai subito 1 mese di abbonamento gratis. In più se ti abboni entro il 30 novembre, per i primi 4 mesi, paghi solo la metà!"

Quindi se mi abbono online: Subito devo dare 59 euro di anticipo+ per 4 mesi euro 17 poi dal quinto mese 34 euro. E i 10 euro di sconto? Boh?!?! Poi dice che i 59 euro:
"10€ di sconto se ti abboni online
Con questa scelta e’ previsto 1 mese di abbonamento gratuito che sarà il primo mese in caso di rinnovo o, incaso di disdetta, il tredicesimo mese.
*L'importo di 59 euro, versato come anticipo al momento della sottoscrizione, sarà detratto sotto forma di sconto sulle rate di abbonamento mensile"

Non che voglia fare le pulci ma credo che ai 17 o 34 euro mensili devo sottrarre i 59/12 dell anticipo....

Mah...forse sono troppo pignolo.....mi abbono e via!


Grazie e ciao!
 
Ultima modifica:
ho provato ad abbonarmi online presentato da un amico e questo è il risultato

offertaskyhb1.jpg


quindi primo quattro mesi paghi 17 euro ( in realta' non paghi nulla perche ti vengono detratti dai 59 euro di anticipo)

primo mese gratuito
secondo mese 17 euro (ti vengono scalati dai 59 euro di anticipo) 59-17=42
terzo mese 17 euro (ti vengono scalati dai 42 euro residui di anticipo) 42-17=25
quarto mese 17 euro ( ti vengono scalati dai 25 euro residui di anticipo) 25-17= 8 euro residi
quinto mese 34 euro (paghi 34 euro - 8 euro resiudi = 26 che ti tolgono dal c.c.)

questo calcolo vale se ti abboni il primo giorno del mese ...altrimenti si applica il rateo per verificare i gg effettivi di abbonamento!!!!
 
DarkParanor1973 ha scritto:
Ciao,
grazie per la risposta.

Che intendi per "sky ha appena lanciato quella di ra.."? Esattamente a che ti riferisci?

Grazie Mille

manca una lettera...intendevo la promo di ora...cioè 4 mesi al 50%di sconto...e quanto pare è pure comulabile col presenta un amico
 
ciao,

anche io mi sono abbonato (in realta gia sono abbonato ma in un'altra sede residenziale, pertanto nella mia casa l'ho fatta a nome di mia sorella per avere il presenta un amico) a sky lunedi mattina sul sito e gia oggi mi e arrivata la smart card.

pero nn mi e arrivato ne il contratto da firmare e rispedire e del tecnico nessuna notizia.

che dite per questo fine settimana verranno ad installarmi il tutto??

P.s. sul fatto di skymagazine a pagamento ho notato che a me vecchio abbonato nn lo fanno pagare ed inoltre lo stesso pacchetto (mondo cinema sport) da vecchio abbonato lo pago 40 al mese da nuovo 42.

insomma sembra proprio che le offerte per i nuovi nn siano tutto oro come sembra.
 
glamo ha scritto:
ciao,

anche io mi sono abbonato (in realta gia sono abbonato ma in un'altra sede residenziale, pertanto nella mia casa l'ho fatta a nome di mia sorella per avere il presenta un amico) a sky lunedi mattina sul sito e gia oggi mi e arrivata la smart card.

pero nn mi e arrivato ne il contratto da firmare e rispedire e del tecnico nessuna notizia.

che dite per questo fine settimana verranno ad installarmi il tutto??

P.s. sul fatto di skymagazine a pagamento ho notato che a me vecchio abbonato nn lo fanno pagare ed inoltre lo stesso pacchetto (mondo cinema sport) da vecchio abbonato lo pago 40 al mese da nuovo 42.

insomma sembra proprio che le offerte per i nuovi nn siano tutto oro come sembra.

Tecnico? Per caso hai richiesto l'installazione della parabola?
 
glamo ha scritto:
ciao,

anche io mi sono abbonato (in realta gia sono abbonato ma in un'altra sede residenziale, pertanto nella mia casa l'ho fatta a nome di mia sorella per avere il presenta un amico) a sky lunedi mattina sul sito e gia oggi mi e arrivata la smart card.

pero nn mi e arrivato ne il contratto da firmare e rispedire e del tecnico nessuna notizia.

che dite per questo fine settimana verranno ad installarmi il tutto??

P.s. sul fatto di skymagazine a pagamento ho notato che a me vecchio abbonato nn lo fanno pagare ed inoltre lo stesso pacchetto (mondo cinema sport) da vecchio abbonato lo pago 40 al mese da nuovo 42.

insomma sembra proprio che le offerte per i nuovi nn siano tutto oro come sembra.

lo skymag per i nuovi è gratis per qualche mese, e nn viene + applicato lo sconto di 2€ per chi paga con cc o rid
 
Indietro
Alto Basso