Ciao a tutti,lo scorso 2 marzo attivai un CB .
Sul fai da te del sito di Sky tale abboanmento non e' mai risultato in quanto avevo gia' un abbonamento vecchio scaduto , un altro Cb scaduto e un abbo prepagato di 6 mesi ( scaduto a fine aprile)
La settimana scorsa mi chiama Sky a casa per sapere cosa fare dell'abbonamento , ma mia moglie non sapendo cosa dire , suggeri' all'addetta di richiamare in mia presenza.
Ieri ho chiamato io per dire che nn volevo proseguire con l'abbo , ma l'addetta mi ha detto che questo abbonamento non esiste .
Come faccio a disdire?
Qualcuno ( magari qualche addetto che legge il forum) puo' aiutarmi ?
Da precisare che l'altro CB l'ho chiuso via telefono ( mi avevano chiamato loro )
Grazie a tutti
Mr_Rox
Sul fai da te del sito di Sky tale abboanmento non e' mai risultato in quanto avevo gia' un abbonamento vecchio scaduto , un altro Cb scaduto e un abbo prepagato di 6 mesi ( scaduto a fine aprile)
La settimana scorsa mi chiama Sky a casa per sapere cosa fare dell'abbonamento , ma mia moglie non sapendo cosa dire , suggeri' all'addetta di richiamare in mia presenza.
Ieri ho chiamato io per dire che nn volevo proseguire con l'abbo , ma l'addetta mi ha detto che questo abbonamento non esiste .
Come faccio a disdire?
Qualcuno ( magari qualche addetto che legge il forum) puo' aiutarmi ?
Da precisare che l'altro CB l'ho chiuso via telefono ( mi avevano chiamato loro )
Grazie a tutti
Mr_Rox