Abbonamento fantasma

mr_rox

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,lo scorso 2 marzo attivai un CB .
Sul fai da te del sito di Sky tale abboanmento non e' mai risultato in quanto avevo gia' un abbonamento vecchio scaduto , un altro Cb scaduto e un abbo prepagato di 6 mesi ( scaduto a fine aprile)
La settimana scorsa mi chiama Sky a casa per sapere cosa fare dell'abbonamento , ma mia moglie non sapendo cosa dire , suggeri' all'addetta di richiamare in mia presenza.
Ieri ho chiamato io per dire che nn volevo proseguire con l'abbo , ma l'addetta mi ha detto che questo abbonamento non esiste .
Come faccio a disdire?
Qualcuno ( magari qualche addetto che legge il forum) puo' aiutarmi ?
Da precisare che l'altro CB l'ho chiuso via telefono ( mi avevano chiamato loro )

Grazie a tutti
Mr_Rox

mr_rox ha scritto:
Ciao a tutti,lo scorso 2 marzo attivai un CB .
Sul fai da te del sito di Sky tale abboanmento non e' mai risultato in quanto avevo gia' un abbonamento vecchio scaduto , un altro Cb scaduto e un abbo prepagato di 6 mesi ( scaduto a fine aprile)
La settimana scorsa mi chiama Sky a casa per sapere cosa fare dell'abbonamento , ma mia moglie non sapendo cosa dire , suggeri' all'addetta di richiamare in mia presenza.
Ieri ho chiamato io per dire che nn volevo proseguire con l'abbo , ma l'addetta mi ha detto che questo abbonamento non esiste .
Come faccio a disdire?
Qualcuno ( magari qualche addetto che legge il forum) puo' aiutarmi ?
Da precisare che l'altro CB l'ho chiuso via telefono ( mi avevano chiamato loro )

Grazie a tutti
Mr_Rox

Se stai vedendo devi pur avere una smart card attiva, no? Come fanno a dire che il contratto non esiste? Se non hai il codice cliente possono sempre risalire a te con la matricola della smart card.

La tizia del call center lunedi' mi ha detto che l'abbonamento non esisteva.
Gli ho dato tutti i dati e nn riusciva a trovarlo?
Come faccio a disdire??
Adesso ho scritto anche a Sky con contatta sky ,,,
Grazie
Mr_Rox

Ciao a tutti,
grazie all'aiuto di MopInvalido
ho rifatto la procedura come da lui indicato e mi risulta che il mio abbonamento CB ha la dicitura:
Promozione: pre - 2pack gratis 12mesi cbox
Data scadenza: 01/04/2010

Cosa significa ? non dovrebbe avere la scadenza al 03/06/2009

Grazie a tutti
Mr_Rox

ps: Mi scuso con Mop avendogli scritto le stesse cose per errore in un PM...

La data di scadenza è sempre indicata a 12 mesi, e quindi, avendo attivato il 03/03, la scadenza è 31/03.

In ogni caso ti hanno registrato la chiusura del contratto. ;)

Grazie per la spiegazione...
mi e' appena arrivata l'email!!!
Grazie
Mr_Rox

Indietro
Alto Basso