Abbonamento Fastweb 20mb

emanuelebfc

Digital-Forum New User
Ragazzi

volevo chiedervi un'informazioni

se io sottoscritto un abbonamento fastweb con adsl a 20mb (fibra ottica o semplice 20 mega) non pago il canone telecom, ma devo pagare il canone fastweb?

costa 45€ mese... è abbastanza già...

emanuelebfc ha scritto:
Ragazzi

volevo chiedervi un'informazioni

se io sottoscritto un abbonamento fastweb con adsl a 20mb (fibra ottica o semplice 20 mega) non pago il canone telecom, ma devo pagare il canone fastweb?

costa 45€ mese... è abbastanza già...

mmm nn ne sn sicuro ma leggendo in altri post del forum c'era che si lamentava che il canone a telecom nn lo pagavi ma c'è una tassa che loro chiamano diversamente o qlcs del genere...;)

io ancora non sono riuscito a capire se fastweb è conveniente (soprattutto per qualità/prezzo) oppure è meglio rimanere con telecom...

No, se non mantieni l'abbonamento Telecom pagherai solo l'abbonamento Fastweb corrispondente alle opzioni da te scelte.
I prezzi li trovi qui.

pietro89 ha scritto:
io ancora non sono riuscito a capire se fastweb è conveniente (soprattutto per qualità/prezzo) oppure è meglio rimanere con telecom...
Confrontare Telecom con Fastweb è come paragonare, per restare in tema con il forum :D, un TV in bianco e nero di 50 anni fa (Telecom) con un TV Full HD 1080p appena uscito (Fastweb). :D

Secondo me Fastweb tecnicamente da un servizio ottimo...ma si fa pagare.
Io pago 51 eurozzi per la Flat internet in fibra a 10mb + 5 ore/mese di telefonate verso tutti i fissi:icon_rolleyes:
Non è poco ma pago volentieri perchè il servizio è eccellente:icon_rolleyes: ;)

una domanda. ma l'offerta "naviga senza limiti" (da me a 2 mega) ha un limite di ore?
perchè facendo finta di comilare unì'iscrizione attraverso il sito mi diceva "naviga 24 ore su 24 su id pubblcio fino a 20 ore al mese..."???

Naviga senza limiti ti permette di navigare 24 ore al giorno.
L'IP pubblico è un'altra cosa... Fastweb è una rete NATtata, quindi se hai bisogno di servizi per cui è richiesta visibilità all'esterno della rete, serve un ip pubblico; loro ti danno 20 ore al mese gratis, le altre le paghi.
Se non hai la più pallida idea di cosa sto dicendo, vuol dire che non ne hai bisogno, in linea di massima. Ti basti sapere che cmq Naviga senza limiti ti permette di navigare illimitatamente.

Indietro
Alto Basso