• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento improvvisamente cessato

stenergie

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
64
Buongiorno, avevo scritto anche nella discussione sulle retention, ma vorrei aprire questa discussione per capire se a qualche utente è accaduto e soprattutto in che modo ha risolto:
è accaduta una cosa stranissima stanotte intorno alle 00.30, sono scomparsi tutti i canali , sono andato a vedere sul mio fai da te e mi risulta abbonamento cessato, ma cosa significa? E un errore? Il 14 agosto scorso ho accettato una retention con revoca disdetta ed il 4 settembre, mediante la chat, ho finito di attivare i pacchetti residui con operatore in chat, ricevendo le e mail di conferma, vedendo tutto nel fai da te e mi hanno attivato anche sky q black che era previsto in aggiornamento . Cosa devo fare???
Mi risulta nelle attivita una richiesta di disdetta contratto ed una di modifica modalita di pagamento gestita da "vendite", ma che vuol dire?
Ieri pomeriggio ho notato che mi hanno chiamato dal numero sky che termina con 216 ma non ho risposto anche perchè non mi interessava, avendo già chiuso una ottima offerta in settimana... Potrebbero essersi accavallate le varie richieste e avranno commesso qualche errore tecnicoo?
Dal fai da te al momento non riesco ad entrare in chat, ho paura che se mi riabilitano il tutto ammettendo l'errore poi qualcosa possa andar storta e magari mi ritrovo con un abbonamento a costi diversi...La composizione del mio abbonamento era: sky tv 21,60 + calcio per 12 mesi a 4,90 + famiglia per 12 mesi gratuito + calcio per 12 mesi a 4,90 + cinema per 12 mesi a 9,90 + hd gratuito + sky go plus gratuito per un totale di euro 41,30 con sky q black appena aggiornato ed anzianità mantenuta di ormai quasi 3 anni...
Magari tra qualche minuto inizio a bombardare il servizio clienti, altrimenti è davvero la volta buona che chiudo con sky.
Grazie a chi vorrà aiutarmi anche con un consiglio.
 
Ultima modifica:
Ho chiamato servizio clienti, mi hanno detto che sky mi ha chiuso abbonamento, poichè il giorno 3 settembre ho inviato una pec in cui ho contestato fortemente l'operato di una propria operatrice ( mi sono semplicemente rimostrato sul fatto che non avuto ciò che mi era stato promesso in telefonata ); però cosa strana non hanno tenuto conto che il giorno dopo questa pec, il giorno 4, ho risolto il tutto con un gentilsisimo operatore in chat il quale mi ha fatto una ottima offerta che ho accettato.
Tra l'altro quella pec l'ho inviata dopo quasi 20 giorni di impossibilità di parlare con operatori sia al telefono che in chat.
Mi hanno detto che hanno segnalato la cosa all'operatore con cui ho fatto l'operazione che mi ricontatterà... ho i miei dubbi, nel frattempo a questo punto invio altra pec in cui ufficialmente spiego l'accaduto e richiedo la riattivazione del servizio che mi era stato attivato..
 
Ho chiamato servizio clienti, mi hanno detto che sky mi ha chiuso abbonamento, poichè il giorno 3 settembre ho inviato una pec in cui ho contestato fortemente l'operato di una propria operatrice ( mi sono semplicemente rimostrato sul fatto che non avuto ciò che mi era stato promesso in telefonata ); però cosa strana non hanno tenuto conto che il giorno dopo questa pec, il giorno 4, ho risolto il tutto con un gentilsisimo operatore in chat il quale mi ha fatto una ottima offerta che ho accettato.
Tra l'altro quella pec l'ho inviata dopo quasi 20 giorni di impossibilità di parlare con operatori sia al telefono che in chat.
Mi hanno detto che hanno segnalato la cosa all'operatore con cui ho fatto l'operazione che mi ricontatterà... ho i miei dubbi, nel frattempo a questo punto invio altra pec in cui ufficialmente spiego l'accaduto e richiedo la riattivazione del servizio che mi era stato attivato..

Ciao è capita la stessa cosa a me un mese fa per aver contestato in chat una cosa cessato abbonamento in due giorni.
Io non ho potuto far niente se non fare una riconessione ma con un altra promo non quella accettata prima.
 
Ciao è capita la stessa cosa a me un mese fa per aver contestato in chat una cosa cessato abbonamento in due giorni.
Io non ho potuto far niente se non fare una riconessione ma con un altra promo non quella accettata prima.
Beh la cosa bella è che la mia contestazione è antecedente alle successive offerte che mi hanno offerto e che ho accettato via chat ( ho tutte le mail delle attivazioni ).
Ho inviato una pec per avere delucidazioni sulla cosa. Fermo restando che se non mi attivano ciò che avevo fino a ieri li saluterò gentilmente e consegnerò il decoder.
Per chi non avesse capito la cosa faccio un sunto:
14 agosto retention accettata
3 settembre 2018 pec di lamentela su costi non conformi a ciò che mi era stato promesso e contestato la poca serietà della operatrice che mi aveva condotto a chiudere determinati pacchetti con promessa di ritrovarli scontati a settembre ( cosa che non ho constatato ).
4 settembre 2018 chat con operatore gentilissimo, che non solo in pratica mi restituisce ciò che mi era stato promesso ( costo dell'hd scontato ) e mi aggiunge tutti i pacchetti a costi convenienti.
Tutti felici e contenti
8 Settembre abbonamento cessato , telefono e mi dicono ciò di cui sopra.
Ditemi voi se vi sembra normale.
 
Ho appena provato a chattare con un operatore e mi ha detto che è cessato perchè "IL 07/09/18 è STATA RICEVUTA UNA TUA CONTESTAZIONE INERENTE ALLA REVOCA DELLA DISDETTA CHE AVEVI ESEGUITO
"E PER QUESTO CHE L'ABBONAMENTO è STATO CESSATO"
Ovviamente io il 7 settembre, cioè ieri, che tra l'altro era il mio compleanno, non ho contestato un bel niente, anche perchè ero felice della nuova offerta sottoscritta giorno 4 settembre in chat...
Mi sa che ogni operatore ha il proprio modo di lavorare o magari piu o meno dimestichezza sulle cose da farsi.
Ha detto che non mi può riattivare l'abbonamento a quelle condizioni e che dovrei inviare un fax di contestazione, ho risposto che ho gia provveduto a inviare una pec, ma che se sky preferisce perdere un altro cliente è sulla strada giusta.
Trovo assurdo dover combattere con tutti questi problemi per poter godersi serenamente un qualcosa che profumatamente e senza mai problemi si paga ogni mese.
Tra l'altro, cosa strana, della chat con cui il 4 settembre ho attivato tutte le offerte non ho mai ricevuto la trascrizione via mail.....
 
Buongiorno e buona domenica. Mi rendo conto che non è un argomento di interesse generale per il forum , vi chiedo soltanto di approfondire ciò che ho scritto e cercare di darmi qualche suggerimento, o magari , per chi gia ha affrontato tale situazione, poter conoscere l'evolversi del tutto..
Grazie mille a chi mi riuscirà a dare un aiutino.
 
Ad oggi tutto tace da parte di sky.......... l'unica cosa che fa è invitarmi in chat per ricevere offerte ( soliti messaggi esca ).. al momento di entrare in chat risultano tutti impegnati.... non so piu cosa fare... tra l'altro stamattina ho visto che avrei anche una fattura di circa 40 euro con costi anche relativi a settembre che non sto utilizzando....
Sono proprio stufo. Ora impacchetto il decoder e lo porto allo sky service.
 
Ad ogni modo non mi sembra corretto cessare un abbonamento dopo che ho accettato le loro offerte per restare.... bah...
 
Dopo diverse conversazioni in chat, al telefono, con operatori poco preparati, che promettevano segnalazione all'amministrazione, sono ancora in questa situazione. Addirittura mi stanno contattando per fare nuova reconnection, mi hanno gia chiamato due volte, ovviamente io rispondo che se, come da mia richiesta ufficiale via pec, mi si ripristina il tutto ben venga, altrimenti ciao, registrazione non ne faccio piu con nessuno. Mi hanno proposto un full a 45 euro, da me rifiutato perchè prima della inspiegabile cessazione ero a 41,30. Ovviamente capendo che telefonicamente non chiudono alcun contratto mi sbattono anche il telefono in faccia. Troppo assurdo che alla mia pec ufficiale non faccia seguito una risposta ufficiale o comunque non venga contattato per risolvere il problema.
Per la consegna del decoder devo attendere una richiesta ufficiale? Al momento non ho ricevuto alcuna comunicazione a riguardo.
 
Dopo diverse conversazioni in chat, al telefono, con operatori poco preparati, che promettevano segnalazione all'amministrazione, sono ancora in questa situazione. Addirittura mi stanno contattando per fare nuova reconnection, mi hanno gia chiamato due volte, ovviamente io rispondo che se, come da mia richiesta ufficiale via pec, mi si ripristina il tutto ben venga, altrimenti ciao, registrazione non ne faccio piu con nessuno. Mi hanno proposto un full a 45 euro, da me rifiutato perchè prima della inspiegabile cessazione ero a 41,30. Ovviamente capendo che telefonicamente non chiudono alcun contratto mi sbattono anche il telefono in faccia. Troppo assurdo che alla mia pec ufficiale non faccia seguito una risposta ufficiale o comunque non venga contattato per risolvere il problema.
Per la consegna del decoder devo attendere una richiesta ufficiale? Al momento non ho ricevuto alcuna comunicazione a riguardo.
fai ricordo al corecom gu5 urgente per cessazione servizio
 
Indietro
Alto Basso