Buongiorno, avevo scritto anche nella discussione sulle retention, ma vorrei aprire questa discussione per capire se a qualche utente è accaduto e soprattutto in che modo ha risolto:
è accaduta una cosa stranissima stanotte intorno alle 00.30, sono scomparsi tutti i canali , sono andato a vedere sul mio fai da te e mi risulta abbonamento cessato, ma cosa significa? E un errore? Il 14 agosto scorso ho accettato una retention con revoca disdetta ed il 4 settembre, mediante la chat, ho finito di attivare i pacchetti residui con operatore in chat, ricevendo le e mail di conferma, vedendo tutto nel fai da te e mi hanno attivato anche sky q black che era previsto in aggiornamento . Cosa devo fare???
Mi risulta nelle attivita una richiesta di disdetta contratto ed una di modifica modalita di pagamento gestita da "vendite", ma che vuol dire?
Ieri pomeriggio ho notato che mi hanno chiamato dal numero sky che termina con 216 ma non ho risposto anche perchè non mi interessava, avendo già chiuso una ottima offerta in settimana... Potrebbero essersi accavallate le varie richieste e avranno commesso qualche errore tecnicoo?
Dal fai da te al momento non riesco ad entrare in chat, ho paura che se mi riabilitano il tutto ammettendo l'errore poi qualcosa possa andar storta e magari mi ritrovo con un abbonamento a costi diversi...La composizione del mio abbonamento era: sky tv 21,60 + calcio per 12 mesi a 4,90 + famiglia per 12 mesi gratuito + calcio per 12 mesi a 4,90 + cinema per 12 mesi a 9,90 + hd gratuito + sky go plus gratuito per un totale di euro 41,30 con sky q black appena aggiornato ed anzianità mantenuta di ormai quasi 3 anni...
Magari tra qualche minuto inizio a bombardare il servizio clienti, altrimenti è davvero la volta buona che chiudo con sky.
Grazie a chi vorrà aiutarmi anche con un consiglio.
è accaduta una cosa stranissima stanotte intorno alle 00.30, sono scomparsi tutti i canali , sono andato a vedere sul mio fai da te e mi risulta abbonamento cessato, ma cosa significa? E un errore? Il 14 agosto scorso ho accettato una retention con revoca disdetta ed il 4 settembre, mediante la chat, ho finito di attivare i pacchetti residui con operatore in chat, ricevendo le e mail di conferma, vedendo tutto nel fai da te e mi hanno attivato anche sky q black che era previsto in aggiornamento . Cosa devo fare???
Mi risulta nelle attivita una richiesta di disdetta contratto ed una di modifica modalita di pagamento gestita da "vendite", ma che vuol dire?
Ieri pomeriggio ho notato che mi hanno chiamato dal numero sky che termina con 216 ma non ho risposto anche perchè non mi interessava, avendo già chiuso una ottima offerta in settimana... Potrebbero essersi accavallate le varie richieste e avranno commesso qualche errore tecnicoo?
Dal fai da te al momento non riesco ad entrare in chat, ho paura che se mi riabilitano il tutto ammettendo l'errore poi qualcosa possa andar storta e magari mi ritrovo con un abbonamento a costi diversi...La composizione del mio abbonamento era: sky tv 21,60 + calcio per 12 mesi a 4,90 + famiglia per 12 mesi gratuito + calcio per 12 mesi a 4,90 + cinema per 12 mesi a 9,90 + hd gratuito + sky go plus gratuito per un totale di euro 41,30 con sky q black appena aggiornato ed anzianità mantenuta di ormai quasi 3 anni...
Magari tra qualche minuto inizio a bombardare il servizio clienti, altrimenti è davvero la volta buona che chiudo con sky.
Grazie a chi vorrà aiutarmi anche con un consiglio.
Ultima modifica: