abbonamento mct sempre in crisi
inannzitutto ringazio per imessaggi di risposta al mio problema volevo aggiungere quanto segue: il numero dell'assistenza tecnica di mct sostiene che la cart seca è compatibile con xsat410 e mi richiede di inviargli scheda e decoder ma ho i miei dubbi anche perchè ho verificato che il gold box ex telepiu' legge benissimo la carta e per quanto riguarda l'aggiornamento l'ho fatto nel passato per almeno due volte ora se tento di aggiornarlo nuovamente mi risponde di cercare un'altra versione(?),avrei dunque pensato di scambiare il mio xsat410 con un gold box philips,anche perche'(vi prego di non ridere) ilmio amico che mi ha prestato il gold box non ricorda più il codice d'accesso e quindi non èpossibile fareuna nuova sintonizzazione dei canali,da ciò ne deriva che l'unico programma che si vede è amateur-fantasy+altri due che però trasmettono solola notte. grazie di nuovo per l'ospitalità e la disponibilità. scusate la lunghezza del messaggio ma miera necessario per spiegare per bene la situazione.