abbonamento mediaset offerta con decoder

vodevil17

Digital-Forum Junior Plus
oggi vado a comprare il decoder datoche tra 2 giorni arriva anche da noi nel lazio!

In teoria prenderò l'offera a 90/99 euro, due decoder uno con ingresso card, uno normale e la scheda mediaset. Volevo sapere questa scheda mediaset che tipo di abbonamento avrà?!

In teoria dovrebbe esserci un offerta di 4 mesi, ma finiti questi 4 mesi poi bisogna pagare, continuare un abbonamento?! Come funziona il tutto?!

Finita la promozione puoi scegliere:

- non fai assolutamente nulla (quindi non vedrai più i canali a pagamento)

- ricarichi la scheda ed attivi un'offerta prepagata

- fai un abbonamento ad easy pay (in questo caso avrai un leggerissimo sconto rispetto alle offerte prepagate ma dovrai addebitare i pagamenti su conto corrente o carta di credito)

grazie! in tre riche era quello che volevo sapere! :)

quindi se io vorrei fare solo calcio posso farlo?

si puoi fare easy pay solo calcio (18€ al mese).

Durata abbonamento 12 mesi, con rinnovo automatico se non si manda disdetta.

altrimenti abbonamento annuale con tutto. Ma per il cannone Rai come funziona con il digitale? è sempre dapagare -__-"

Puoi abbonarti al calcio anche con un'offerta prepagata (così eviti di usare il conto corrente e non ti impegni più di tanto con mediaset!)

Sul sito medisetpremium trovi tutte le possibilità!

francesco.81 ha scritto:
Puoi abbonarti al calcio anche con un'offerta prepagata (così eviti di usare il conto corrente e non ti impegni più di tanto con mediaset!)

Sul sito medisetpremium trovi tutte le possibilità!
Solo al calcio con la prepagata non è possibile

Non lo sapevo, scusatemi!

Una domanda: ho sentito che ci sono decoder con tessera mediaset abbinata! E' vero che si possono attivare solo abbonandosi con easy pay?

come è stato detto tante volte, no.

con la scheda abbinata puoi farci quello che vuoi

Indietro
Alto Basso