abbonamento national league

monoze

Digital-Forum Junior
l'anno scorso ho fatto il ticket annuale alla national league inglese di football, con scadenza novembre px. vorrei sapere, visto che non trovo nulla in giro, se dazn italia trasmettera' di nuovo il campionato da agosto, altrimenti richiederei il rimborso per 4 mesi. grazie

l'anno scorso ho fatto il ticket annuale alla national league inglese di football, con scadenza novembre px. vorrei sapere, visto che non trovo nulla in giro, se dazn italia trasmettera' di nuovo il campionato da agosto, altrimenti richiederei il rimborso per 4 mesi. grazie
Entrando sia nella app che direttamente nel sito alla voce Calcio - Competizioni compaiono ancora i simboli della National League e della National League North and South. A questo punto ho simulato un abbonamento al prezzo di 16.99 al mese ( onestamente pensavo fosse più economico ) ma la dicitura dello stesso indica la visione di oltre 600 incontri per la stagione 2024/25. Quindi, al momento, non si capisce bene se i diritti sono confermati o meno

Indietro
Alto Basso