Abbonamento on line per decoder HD

dinoco

Digital-Forum Senior
avrei alcune domande da fare visto che vorrei abbonarmi on-line e sfruttare 12 mesi decoder HD gratis
1) i 99€ sono da pagare comunque?
2) se alla fine dei 12 mesi (2 mesi prima la disdetta) posso restiuire il decoder senza penali?
3) ne vale la pena ? ho un samsung LE37R86BD

GRAZIE

dinoco ha scritto:
avrei alcune domande da fare visto che vorrei abbonarmi on-line e sfruttare 12 mesi decoder HD gratis
1) i 99€ sono da pagare comunque?
2) se alla fine dei 12 mesi (2 mesi prima la disdetta) posso restiuire il decoder senza penali?
3) ne vale la pena ? ho un samsung LE37R86BD

GRAZIE

1) non devi pagare i 99 euro appunto perchè è gratis!!!
2)certamente;
3)meglio che poi utilizzi un decoder HD non vincolato da sky, cmq ne vale la pena anche con lo sky box se hai un impianto fisso;

i giorni di preavviso disdetta sono 30...da un sacco di tempo:D
prendi lo skyboxHD se non hai giò altri decoderHD alternativi che sai usare bene...altrimenti faresti una spesa inutile e molto salata(comprare decoder)...altro che gratis

cmq al momento skyHD non ha una qualità alta...ma visto che è gratis...io lo farei lo stesso...almeno hai qualche canale in + su cui zappare

Io ho fatto l'abbonamento a Sky HD via web e sono molto soddisfatto. Per un anno hai il servizio gratis, dal 13esimo mese pagherai 7 euro in più al mese ma puoi disdire alla fine dell'anno, vai tranquillo!

gusanito76 ha scritto:
Io ho fatto l'abbonamento a Sky HD via web e sono molto soddisfatto. Per un anno hai il servizio gratis, dal 13esimo mese pagherai 7 euro in più al mese ma puoi disdire alla fine dell'anno, vai tranquillo!
io ho fatto su misura intrattenimento/cartoni/documentari
e i canali HD sono solo due (next e national g. hd)
peccato che nei 15gg regalati da sky con la visione full non siano compresi anche cinema e sport HD avrei potuto valutare meglio la possibilità futura di mettere qualche pacchetto in + visto che i canali HD non si possono attivare ne con ticket ne con sky pass
quindi l'unico modo e abbonarsi (almeno penso)

dinoco ha scritto:
io ho fatto su misura intrattenimento/cartoni/documentari
e i canali HD sono solo due (next e national g. hd)
peccato che nei 15gg regalati da sky con la visione full non siano compresi anche cinema e sport HD avrei potuto valutare meglio la possibilità futura di mettere qualche pacchetto in + visto che i canali HD non si possono attivare ne con ticket ne con sky pass
quindi l'unico modo e abbonarsi (almeno penso)

a sky sono un po' imbastiti per queste cose...se hai voglia magari mandagli una mail dicendo (per finta oppure no) che ti è piaciuto molto vedere per 15 gg l'offerta quasi completa di sky e ti dispiaci per la mancata temporanea apertura dei canali HD...che ne sai magari ci fanno un pensierino e in futuro concederanno anche quello...dopo tutto sono 15gg che potrebbero farti fare un bell'upgrade :D

evitare i 99 euro di SkyHD non si può proprio ...

... essendo già misurista da 15euro?
L'unica è aspettare la scadenza e riabbonarsi via web. Giusto?

Hd?

Alcuni chiarimenti:

ho aderito alla promo fino a settembre ho il pacchetto FULL ed entro tale data devo decidere che pacchetti sottoscrivere.

Nel frattempo ho partecipato al concorso HD tramite sms.

Ho ricevuto un sms da parte dio SKY che mi diceva che potevo aggiungere Sky HD a soli 49€ se lo sottoscrivevo entro fine giugno.

1 - Domanda il canone di 7€ è scontato per una anno o lo devo pagare insieme alla tantum di 49€?

2 - La sottoscrizione di Sky HD durante la promo attuale rinnova l'abbonamento, cioè la scadenza precedente era di fine aprile poi diventa quella della sottoscrizione SKY HD

3 - Se dopo un anno volessi ritornare a SKY SD ci sono penali e cosa devo pagare per avere nuovamente il decoder SD?

Grazie in anticipo a tutti e scusate per le tante domande.

sasa72 ha scritto:
Alcuni chiarimenti:

ho aderito alla promo fino a settembre ho il pacchetto FULL ed entro tale data devo decidere che pacchetti sottoscrivere.

Nel frattempo ho partecipato al concorso HD tramite sms.

Ho ricevuto un sms da parte dio SKY che mi diceva che potevo aggiungere Sky HD a soli 49€ se lo sottoscrivevo entro fine giugno.

1 - Domanda il canone di 7€ è scontato per una anno o lo devo pagare insieme alla tantum di 49€?

2 - La sottoscrizione di Sky HD durante la promo attuale rinnova l'abbonamento, cioè la scadenza precedente era di fine aprile poi diventa quella della sottoscrizione SKY HD

3 - Se dopo un anno volessi ritornare a SKY SD ci sono penali e cosa devo pagare per avere nuovamente il decoder SD?

Grazie in anticipo a tutti e scusate per le tante domande.

1- scontato per il primo anno. poi si paga
2- esatto
3- se chiedi di ripassare a skySD almeno 30 gg prima della scaddenza dell'abbonamento non ci sono penali. per il decoder o lasciano cmq quello HD...oppure cmq non ci sono ulteriori costi

Burchio ha scritto:
1- scontato per il primo anno. poi si paga
2- esatto
3- se chiedi di ripassare a skySD almeno 30 gg prima della scaddenza dell'abbonamento non ci sono penali. per il decoder o lasciano cmq quello HD...oppure cmq non ci sono ulteriori costi

ordinato SKY HD tramite call center pago solo 49€ per una anno poi si vedrà.

4 - Mi arriverà il decoder con il corriere quello SD lo posso restituire ad un qualsiasi SKY center o no?

5 - Se decidessi di ritornare il prossimo anno al decoder SKY SD come avviene lo scambio tra quello SD e quello HD?

Indietro
Alto Basso