Abbonamento Online Sky

Mi ha chiamato l'installatore. Viene giovedì 9 settembre al mattino.
Sono un Po perplessa, così tanto tempo :(

blenderten ha scritto:

purtroppo non dipende da sky, ma dagli installatori nella tua zona e dai loro appuntamenti.
io mi sono abbonato il 23 sera e il 25 mattina presto mi ha chiamato il tecnico per fissare l'intervento. aveva disponibile il 26 mattina oppure il 30 pomeriggio e purtroppo per mie esigenze ho dovuto fissare per il 30, altrimenti dopo neanche 3 giorni dall'abbonamento avrei già visto sky

blenderten ha scritto:
Dai porta un pò di pazienza ho letto di persone che gli è andata molto peggio :icon_bounce:

quindi la smart card la porta l'installatore o arriva per posta come dicono via email?

blenderten ha scritto:
quindi la smart card la porta l'installatore o arriva per posta come dicono via email?

CIAO,
FA TUTTO L'INSTALLATORE..IO HO FATTO MYSKYHD..ESSENDO IO IN UNA PALAZZINA CON PARABOLA CENTRALIZZATA E' INTERVENUTO METTENDO UN ALTRO CAVO E TUTTO IL RESTO...DOPODICHE HA INSTALLATO IL DECODER , VERIFICATO CHE SUGLI INGRESSI DEL DECODER CI FOSSERO I SEGNALI , E HA ATTIVATO LA SMART CARD...NON ARRIVA NIENTE PER EMAIL...PORTA TUTTO L'INSTALLATORE A CUI NON DEVI DARE NIENTE A MENO DI INTERVENTI EXTRA KE POTREBBERO EVENTUALMENTE RENDERSI NECESSARI E KE SKY NON "COPRE"...
MA QUESTO TE LO DIRA' LUI...DA ME E' STATO SUPER VELOCE E COMPETENTE, IN MENO DI UN ORA HA FATTO TUTTO....
SPERO DI ESSERTI STATO UTILE...E BUONA VISIONE.

E' venuto il tecnico, ha cambiato l'lnb e fatto la seconda calata di cavo e tutto funziona perfettamente :D

Miseria che differenzona tra i canali hd e quelli normali..mamma mia!
Se passi due minuti sui canali hd e poi passi a quelli normali ti sembra di vedere uno schifo!

Indietro
Alto Basso