Abbonamento premium

D

doctor.andrew

salve sono intenzionato ad abbonarmi a premium calcio, la mia idea è quella di acquistare la scheda in un centro abilitato tipo mediaworld nella mia zona, vorrei sapere se una volta acquistata la tessera da abbonamento, pacchetto easy pay se non erro, il contratto viene stipulato in negozio o devo chiamare i numeri premium per attivarlo...

Dopo tre anni in ricaricabile, l'anno scorso sono passato a easy pay solo opzione calcio............italiano medio insomma ;)

Ho fatto esattamente come te, pacchetto e contratto tramite mediaworld, mi hanno consegnato tutto il materiale, e appena arrivato a casa HO DOVUTO soltanto mettere la tessera nel decoder e inviare un sms di attivazione col numero della mia tessera, tutto qua. Dopo qualche minuto avevo i canali attivi.

doctor.andrew ha scritto:
salve sono intenzionato ad abbonarmi a premium calcio, la mia idea è quella di acquistare la scheda in un centro abilitato tipo mediaworld nella mia zona, vorrei sapere se una volta acquistata la tessera da abbonamento, pacchetto easy pay se non erro, il contratto viene stipulato in negozio o devo chiamare i numeri premium per attivarlo...

Indietro
Alto Basso