Abbonamento premium

abcd88

Digital-Forum Junior Plus
Salve ragazzi, volevo sapere quanti mesi si è obbligati almeno ad avere l'abbonamento con mediaset premium?

-in caso di sconti almeno un anno per non pagare penali
- senza sconti e disdici prima della scadenza annuale € 8,34
- 0€ se disdici alla scadere dell anno contrattuale..

turn ha scritto:
-in caso di sconti almeno un anno per non pagare penali
- senza sconti e disdici prima della scadenza annuale € 8,34
- 0€ se disdici alla scadere dell anno contrattuale..
ma il bimestre corrente non va pagato?

proteasi ha scritto:
Ovviamente bisogna pagare sino all'ultimo giorno di fruizione del servizio.
quindi, per esempio, se io il giorno stesso che mi arriva la fattura la pago e poi disdico devo comunque pagare per altri 2 mesi? :)

Se disdici a scadenza annuale del contratto, sei obbligato a pagare fino alla fine del mese di scadenza del contratto. Se malauguratamente la bolletta scavalla il mese di scadenza, per esempio contratto in scadenza a Dicembre, ti mandano la fattura Dicembre-Gennaio, ti obbligano a pagare anche Gennaio, e poi ti restituiscono successivamente l'importo del mese pagato in più, grazie ai loro metodi arcaici di fatturazione.

Se invece effettui il recesso in un qualsiasi momento, devi comunque considerare 30 giorni di preavviso. Per esempio invii la raccomandata il 15 novembre, sei obbligato a pagare fino al 15 dicembre, e per i motivi di cui sopra, probabilmente ti faranno pagare fino al 31 dicembre, per poi rimborsati i 15 giorni pagati in più. Questo perché non gestiscono la fatturazione fino al giorno di scadenza, ma solo alla fine del mese di scadenza. Questo in base a quanto letto sul forum e per esperienze di alcune persone, incappate in questo disservizio. :evil5:

ovviamente parlo di disdetta prima della scadenza naturale :)
quindi, se ho capito bene, il segnale lo tolgono dopo 30 giorni, quindi dovrei pagare solo quel mese, e non 2, che sarebbe ogni quanto arriva ogni fattura... ?

Indietro
Alto Basso