Abbonamento scaduto il 31/10 ma vedo ancora tutto..

celeradavide

Digital-Forum Senior Master
e' normale tt questo ritardo nella disattivazione..?
ho dato disdetto ed e' scaduto a fine ottobre ma ad oggi vedo ancora tutto..
solo un ritardo ?

Ti Conviene Stare Zittttttoooo!!!??? Io Ho Visto Tutto Il Pacchetto Sky Per Un Anno Versando Solo Il Pacchetto Base Buona Fortuna.

Non è WinforLife, che ti sistema per 20 anni....
ma è una botta di oluc, non indefferente ;) ;)
al sottoscritto lasciarono, il pacchetto Sport,
solamente per una settimana....dopo un full
di tre mesi..:sad: :sad: :sad:

wrestle ha scritto:
Ti Conviene Stare Zittttttoooo!!!??? Io Ho Visto Tutto Il Pacchetto Sky Per Un Anno Versando Solo Il Pacchetto Base Buona Fortuna.

A me in pratica è scaduta ieri l'abbonamento ed ancora vedo tutto. Spero che magari mi lasciano qualke altro giorno per la felicità dei bambini...
Cmq non credo che sia una buona idea non dire niente. Mi domando se possono in un certo modo contestare questo loro errore e chiedere il pagamento dei pacchetti fruiti... del resto si potrebbe ipotizzare anche che avendo staccato la spina alla naturale scadenza non ci si è accorti che erano ancora attiva la visione!
BOOOO.... ma a te come è finita?

io aspetto magari ancora due o tre poi venerdi o sabato se e' ancora attivo chiamo..
le sorprese in negativo nn mi piacciono

Gentile Cliente,

in merito alla sua richiesta, siamo lieti di informarla che abbiamo deciso di omaggiarla fino al 07/11/2009 della visione gratuita dei nostri canali per ringraziarla per il tempo passato insieme.

Inoltre le abbiamo riservato un’offerta speciale alla quale non potrà rinunciare!

celeradavide ha scritto:
Inoltre le abbiamo riservato un’offerta speciale alla quale non potrà rinunciare!

Anche questa sembra presa da "Il Padrino", vero Eltonj1 :D :D

verissimo:
omertà quando ci sono i problemi, amici "speciali", esaltazione di tutto e proposte irrinunciabili..
:D :D :D :D :D :D :D

celeradavide ha scritto:
Gentile Cliente,

in merito alla sua richiesta, siamo lieti di informarla che abbiamo deciso di omaggiarla fino al 07/11/2009 della visione gratuita dei nostri canali per ringraziarla per il tempo passato insieme.

Visto?..sei più tranquillo ora :D ;)
Adesso facci sapere ,a che cosa non potrai rinunciare..?
E' una offerta, non farti prendere dal panico!!!!:D

celeradavide ha scritto:
Gentile Cliente,

e quale sarebbe questa offerta speciale?

ma...mondo + sport a 39e al mese + calcio o cinema gratis per 6 mesi...
un 50e in meno all'anno...
ma ho rifiutato..
magari richimano..tanto il decoder e la scheda dalla camera nn si muovono +

si come no...richiamano...e offrono 100 euro meno...poi se rigiuti 150...cos' fino a 500 euro...

e cmq

Io fossi in Sky gli offrirei 50 euro in buoni benzina per vedere il full e contemporaneamente aumenterei per compensare a tutti quanti, me compreso, ovviamente, l'abbonamento di 1 euro. :D

kellone ha scritto:
Io fossi in Sky gli offrirei 50 euro in buoni benzina per vedere il full e contemporaneamente aumenterei per compensare a tutti quanti, me compreso, ovviamente, l'abbonamento di 1 euro. :D

spero siano a settimana i 50e di buono :D :D :D

comunque celeradavide, a me personalmente, l'offerta irrinunciabile mi pareva degna di tale nome ;)

Indietro
Alto Basso