Abbonamento scaduto...ma...

biaset

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
avevo un abbonamento sky partners disdetto e in scadenza a fine luglio, ma ad oggi, 4 agosto, ancora è funzionante. è normale? o sono stato fortunato?
ovviamente sulla mia pagina personale di sky dice che era in scadenza l'1 agosto.

inoltre oggi mi è arrivato il nuovo abbonamento sky partners che ovviamente attiverò quando il vecchio nn si vedrà più.

un'ultima cosa. volevo chiedere a sky dove consegnare decoder e smart card dell'abbonamento scaduto, ma temo ke se lo facessi,l'abbonamento ankora visibile verrà interrotto.

che ne dite?

ah, un'ultima cosa: la prima fattura del nuovo abbonamento sky partners (di 49 euro per l'attivazione) dice che questo costo verrà sottratto nelle prossime fatture...sarà vero?
Cito: "COMUNICAZIONI AL CLIENTE
Gentile Cliente,
la informiamo che la presente fattura si riferisce all’importo versato alla sottoscrizione
dell’abbonamento. Tale importo costituisce un suo credito nei confronti di SKY e verrà utilizzato per
saldare le prossime fatture, fino all’esaurimento dell’intero importo."

Biaset

Ultima modifica:
Stessa identica situazione.
Scaduto il 31 luglio ma si vede ancora.
Addio sky, migrato a mediaset premium !!!

biaset ha scritto:
Salve a tutti,
avevo un abbonamento sky partners disdetto e in scadenza a fine luglio, ma ad oggi, 4 agosto, ancora è funzionante. è normale? o sono stato fortunato?
ovviamente sulla mia pagina personale di sky dice che era in scadenza l'1 agosto.

inoltre oggi mi è arrivato il nuovo abbonamento sky partners che ovviamente attiverò quando il vecchio nn si vedrà più.

un'ultima cosa. volevo chiedere a sky dove consegnare decoder e smart card dell'abbonamento scaduto, ma temo ke se lo facessi,l'abbonamento ankora visibile verrà interrotto.

che ne dite?

devi riconsegnare il tutto allo sky center più vicino a casa tua...nel sito di sky c'è una pagina che ti dice qual'è questo sky center...qualcuno aveva anche postato il link di recente..

biaset ha scritto:
ah, un'ultima cosa: la prima fattura del nuovo abbonamento sky partners (di 49 euro per l'attivazione) dice che questo costo verrà sottratto nelle prossime fatture...sarà vero?

se non l'hai ancora attivato come ha fatto ad arrivarti la prima fattura??
sapevo che la fatturazione partiva dal momento in cui si attivava la card

biaset ha scritto:
Gentile Cliente,
la informiamo che la presente fattura si riferisce all’importo versato alla sottoscrizione
dell’abbonamento. Tale importo costituisce un suo credito nei confronti di SKY e verrà utilizzato per

Biaset

fino ad ora si è sempre saputo che i 49 euro di attivazione relativi ai sales partner di quest'anno non erano rimborsabili, a differenza dell'anno scorso

nel contratto che ti hanno dato c'è scritto niente a proposito di questi 49 euro ???

A me l'abbonamento è cessato stamattina! (scadeva il 31 luglio, ho rifiutato tutte le ridicole offerte di retention che m'hanno fanno e sono passato a Mediaset premium)

biaset ha scritto:
Salve a tutti,

Gentile Cliente,

Biaset
dove l'hai letta questa cosa? c'era una fattura allegata quando ti è arrivato il decoder e la smart card? fammi sapere che è interessante :)

ho sottoscritto l'abbonamento dal rivenditore friulano il quale mi ha spedito in contrassegno decoder e smartcard (pagando 60 euro).

nel frattempo lui ha effettutato il pagamento dei 49 euro iniziali e quindi sull'area fai da te mia personale è comparsa già la fattura di questi 49 euro e nella fattura c'è quello che vi ho scritto sopra...

PS: l'abbonamento scaduto nn si vede più... :( e ho già consegnato decoder e smartcard...mi hanno dato un modulo ke attestava il tutto.

ok confermo, anche a me compare quella fattura su skylife

Rettifico quello che ho scritto poco fa...il sito di Sky mi da l'abbonamento "CESSATO", ma ora sono andato ad accendere il dec e vedo ancora tutto!! :5eek:

Evidentemente hai i diritti aggiornati ad una data più avanti della scadenza, vedrai al prossimo aggiornamento non vedrai più. Intanto goditelo e ricorda che devi riconsegnarlo entro un mese......

ANG.JUNIOR ha scritto:
Evidentemente hai i diritti aggiornati ad una data più avanti della scadenza, vedrai al prossimo aggiornamento non vedrai più. Intanto goditelo e ricorda che devi riconsegnarlo entro un mese......

Sai per caso ogni quanto aggiornano questi diritti? E per quanto riguarda la riconsegna sarò contattato da loro o devo andare autonomamente in un punto sky?

Lo devi ripostare tu allo sky center più vicino e farti fare la dichiarazione di reso. Gli aggiornamenti hanno cadenza più o meno mensile ma non sò la data esatta, a me adesso è al 18 settembre.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Lo devi ripostare tu allo sky center più vicino e farti fare la dichiarazione di reso. Gli aggiornamenti hanno cadenza più o meno mensile ma non sò la data esatta, a me adesso è al 18 settembre.

Scusami se approfitto della tua gentilezza e disponibilità...ma da dove si vede la data dell'aggiornamento? Come hai fatto a sapere che la tua è al 18 settembre....? :icon_redface:

Indietro
Alto Basso