• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

abbonamento sky base e canali mediaset e Rai criptati

Ducatino

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Settembre 2007
Messaggi
45
Buon Giorno :)

volevo chiedervi gentilmente come funziona la visione dei programmi mediaset e rai che attualmente vengono criptati sul satellite in occasione di alcuni film o eventi sportivi: si riesco a vedere tramite l'abbonamento alla pay tv vero?

completamente?


Grazie ;)
 
Ducatino ha scritto:
Buon Giorno :)

volevo chiedervi gentilmente come funziona la visione dei programmi mediaset e rai che attualmente vengono criptati sul satellite in occasione di alcuni film o eventi sportivi: si riesco a vedere tramite l'abbonamento alla pay tv vero?

completamente?


Grazie ;)

da un accordo appena raggiunto con mediaset...SI

tutto in visione integrale. con la rai il contratto c'è da + tempo.

ora l'unica cosa che manca è la7 che in rarissimissime occasioni nn è visibile su sky. se ad esempio trasmette una serie in onda sui canali di sky

se però hai mysky i programmi si vedono...ma nn li puoi registrare x un bug del decoder che non decripta bene il segnale
 
anche mediaset si riesce a decriptare? da quando? io è da un mesetto che sono fuori casa quindi non ho potuto vedere....
 
stanno facendo dei test, già da qualche settimana, presto la cosa sarà effettiva...
 
siccome qualcuno non hai visto un film criptato su italia 1 qualche giorno fa...
 
pietro89 ha scritto:
siccome qualcuno non hai visto un film criptato su italia 1 qualche giorno fa...
Ieri pomeriggio verso le 15 il film dei ninja era criptato.
Almeno io col mio Pace non vedevo nulla.

L'ho scritto pure nel thread relativo a " Mediaset adesso anche in NDS?" nella sezione notizie SAT generiche.
 
adesso di nuovo visibili i programmi criptati, si vede che sono dei test...
 
...mi pareva strano che trasmettessero controcampo in chiaro....

e vaiiiii che finalmente ho finito d'impazzire con le antenne e i segnali analogici che vanno e che vengono...!!!

grazie per la notizia... :icon_thumleft:
 
Indietro
Alto Basso