Abbonamento Sky da 29€!!!

Matador7

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi volevo un po di informazioni da voiii

1)Siccome ho deciso di fare l'abbonamento a Sky quello che paghi 29€ al mese per 2 anni volevo chiedervi se a settembre voglio aggiungere SPORT quanto pago in più???
2)Poi io non ho la Tv HD però volevo prendere il My Sky HD, funzionerebbe lo stesso???
3)Ho già la parabola con il CAVO ch mi arriva in camera da Notte, però ho deciso di mettere Sky in salotto come dovrei fare???

Scusate le troppe domande ma so che voi siete espertissimi, e se ho sbagliato sezione chiedo umilmente scusa :)

Matador7 ha scritto:

1)Siccome ho deciso di fare l'abbonamento a Sky quello che paghi 29€ al mese per 2 anni volevo chiedervi se a settembre voglio aggiungere SPORT quanto pago in più???
2)Poi io non ho la Tv HD però volevo prendere il My Sky HD, funzionerebbe lo stesso???
3)Ho già la parabola con il CAVO ch mi arriva in camera da Notte, però ho deciso di mettere Sky in salotto come dovrei fare???

Scusate le troppe domande ma so che voi siete espertissimi, e se ho sbagliato sezione chiedo umilmente scusa :)
A parte che ha sbagliato sezione comunque:

1) se aggiungi sport vai a pagare 47 € al mese in quanto oltre ad un pacchetto in piu' saresti costretto ad aggiungere anche un altro genere, quindi il minimo sarebbe un 3+2. Tutto cio' perche' non e' possibile avere 2 generi + 2 pacchetti. L'unica alternativa sarebbe quella di aggiungere ai 2 generi+1 pacchetto, che avresti all'inizio, un ticket sport che scade da solo senza dover inviare comunicazione di downgrade, ma in questo caso cmq dovresti aggiungere un altro genere e avere quindi 3 generi + cinema + ticket sport.
2)Si il myskyhd funzionerebbe lo stesso anche se non vedresti i canali in alta definizione visto che non il tv hd. Anzi il myskyhd te lo danno loro di sky obbligatoriamente perche' da qualche mese danno a tutti solo il mysky hd anche per quelli che non hanno il tv hd.
3)dovresti chiamare un tecnico e far passare un altro cavo dalle canaline del tuo appartamneto fino alla presa della camera da pranzo

Matador7 ha scritto:

1) se lo fai entro domani con 39 € al mese hai tutto per un anno poi puoi scegliere i pacchetti che vuoi.
naturalmente l'offerta è con pagamento cc o rid

2) lo colleghi col cavo scart

3) Tanto viene l'installatore e ci pensa lui.

Indietro
Alto Basso