Abbonamento SKY tramite Key 21

rispondo

io società fittizzia è una s.p.a comunque ottima offerta non ci sono probilemi x chi fa il contratto io ho fatto anche infostrada con key 21 si risparmia ..non capisco certa gente scrive cose tanto per scrivere.

le società esterne come key21...sono delle società poco serie...

io consiglio di evitarle...per tutto...telecom tiscali sky edison enel energia...

poi nessuno si lamenti quando gli tirano le soooooooooleeeeeee

non sono daccordo

Burchio ha scritto:
le società esterne come key21...sono delle società poco serie...

io consiglio di evitarle...per tutto...telecom tiscali sky edison enel energia...

poi nessuno si lamenti quando gli tirano le soooooooooleeeeeee

e non ti quoto non sono...ma sono i consulenti che sono poco seri pur di avere più provviggioni fanno carte false le società in questo caso key 21 non ha colpa.
si evitiamo tutto sient a me nun asci ra cas.

l'ho appena letto l'annuncio, dicono che chi fa un abbonamento qualunque con loro fanno risparmiare 58 euro........nn si sanno altri particolari, certo, in periodo di vacche magre...

Passa uno che mi dice che mi vende dieci euro a nove euro e io ci credo

sono tutte promo che fanno SOLO a voce. Nessuno che lascia nulla per scritto hanno tutto l'interesse ai nostri dati personali. Do il mio numero d conto a persone che vendono SKY per una settimana e poi o falliscono o vanno a rivenderli. Ho avuto esperienza. Come entrano in possesso dei dati parte subito un SMS al capo di zona. Viva la privacy

Burchio ha scritto:
Passa uno che mi dice che mi vende dieci euro a nove euro e io ci credo

sono tutte promo che fanno SOLO a voce. Nessuno che lascia nulla per scritto hanno tutto l'interesse ai nostri dati personali. Do il mio numero d conto a persone che vendono SKY per una settimana e poi o falliscono o vanno a rivenderli. Ho avuto esperienza. Come entrano in possesso dei dati parte subito un SMS al capo di zona. Viva la privacy

A parte ke la key21 non ci rimette nulla di tasca proprio in quanto lo sconto sarà riconosciuto direttamente da Sky in fattura, è ovvio che se una società del genere riesce a stipulare centinaia e centinaia di contratti allora si che ci guadagna in provigioni....
Comunque gradirei leggere, oltre a tutte queste concetture che si stanno facendo se qualcuno in passato ha sottoscritto un abbonamento con una di queste società e abbia ricevuto una sola.....

per le sole...basta che ti leggi un qualsiasi articolo che trovi su google...scrivendo key21.

oltre che una vecchia discussione....oltre a un servizio di striscia o le iene...insomma di materiale ce n'è

Burchio ha scritto:
per le sole...basta che ti leggi un qualsiasi articolo che trovi su google...scrivendo key21.

oltre che una vecchia discussione....oltre a un servizio di striscia o le iene...insomma di materiale ce n'è

quoto...
aggiungo che qualche mese fa ho parlato con un loro venditore "porta a porta" che mi illustrava offerte (non sky) e mi fece una pessima impressione..non voleva neanche farmi leggere ciò che pretendeva io firmassi...l'ho fatto correre :badgrin:

nell'esempio dice che paghi 3 generi + cinema + hd 29 euro per 10 mesi.
dopo paghi esattamente come sky 34 euro al mese.
costo attivazione con parabola=49 euro
il costo di metterti la parabola sul tetto è di 68 euro con key 21

quindi pago l'installazione 68-49=19

riepilogando ho uno sconto di 58 euro ma una spesa di 19= conclusione vado a pagare 39 euro in più con sky in 10 mesi...
quindi risparmio 3,90 al mese

A sto punto conviene?
contando che sky ogni 10 minuti fa un'offerta... vado a risparmiare pure i 39 euro....

Meglio un interlocutore solo e diretto, che più intermediari...

Ultima modifica:
guntherinho ha scritto:
Vi posso dire solo questo. Il problema non sono i venditori(volgarmente chiamati promoter) ma l'agenzia per cui lavorano (in questo caso KEY21) che li spingono a fare truffe ai clienti, non tanto sul prezzo, ma sul fatto che con una firma sul contratto per sky,poi vi ritrovate ha casa forniture telefoniche, elettriche etc (per es. wind, enel):5eek: . Questi ragazzi sono COSTRETTI a fare questo, altrimenti vengono letteralmente insultati dai loro capi e poi mandati a casa, a volte anche senza pagare il dovuto.:eusa_naughty: Lo so con certezza perchè lavoro in sky da 4 anni e ne ho viste tante di agenzie poi sparite nel nulla e purtroppo l'azienda non può intervenire su queste problematiche. :eusa_think: Vi consiglio di abbonarvi nei centri commerciali dove le offerte, nella maggioranza delle volte, sono maggiori rispetto a tutte le altre(comprese call center e internet);)
allora,io lavoro in key 21 e posso solo dire che tutto ciò che scrivete non ha fondamento reale..faccio contratti ogni giorno e ogni giorno mi chiamano clienti soddisfatti delle bollette..mi sento dire che è andato tutto bene e questo mi da la forza per continuare nel mio lavoro giorno dopo giorno..attivazioni di telefonia e gas senza una firma sul giusto contratto?????non esiste proprio..chi vuole l abbonamento sky e non è interessato al resto,si troverà solo l abbonamento sky..niente di scritto,solo parole?????i costi delle offerte solitamente non vengono scritte su nessun tipo di contratto,altrimenti dovrebbero stamparne milioni diversi ogni settimana..spreco di materiale cartaceo,giusto?COSTRETTI????INSULTATI????ma nemmeno per sogno!!!!ognuno di noi lavora per se stesso e per il proprio futuro..se non si fanno contratti i nostri capi ci sostengono e ci incoraggiano,ci aiutano a cercare gli errori e a capire come migliorarci..le persone in key 21 sono persone straordinarie,che hanno tanto coraggio e tanta determinazione..bisognerebbe apprezzare la volontà invece di infagare soltanto..

shadow5887 ha scritto:
ognuno di noi lavora per se stesso e per il proprio futuro..se non si fanno contratti i nostri capi ci sostengono e ci incoraggiano,ci aiutano a cercare gli errori e a capire come migliorarci..le persone in key 21 sono persone straordinarie,che hanno tanto coraggio e tanta determinazione..bisognerebbe apprezzare la volontà invece di infagare soltanto..
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: queste sono le classiche parole di cui vi riempiono la testa...il futuro????? quale futuro? da manager (alias aizza promoter in pseudo-ufficio) come vi promettono di farvi diventare?....oppure da futuro "apritore" di partite iva?:eusa_wall: ...c'ho lavorato tanto tanto tempo fa per una vostra diretta concorrente e posso confermare tutte le critiche a queste società dette in questo thread......e poi: "la forza per continuare nel mio lavoro giorno dopo giorno"?....queste parole stridono con il resto che hai scritto :eusa_whistle: ciao

io spero vivamente che qualcuno molto vicino al nostro amico possa aiutarlo a ragionare...il lavoro fatto da questi pazzi...è molto dannoso e certosino...

o assistito a due deKIRBYzzazioni... di due amiche...

è dura ma ci si può fare...(io li denuncerei)

camel3883 ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: queste sono le classiche parole di cui vi riempiono la testa...il futuro????? quale futuro? da manager (alias aizza promoter in pseudo-ufficio) come vi promettono di farvi diventare?....oppure da futuro "apritore" di partite iva?:eusa_wall: ...c'ho lavorato tanto tanto tempo fa per una vostra diretta concorrente e posso confermare tutte le critiche a queste società dette in questo thread......e poi: "la forza per continuare nel mio lavoro giorno dopo giorno"?....queste parole stridono con il resto che hai scritto :eusa_whistle: ciao

State lontani da queste società.. ho visto come vendono Enel Energia, che ricordo non è Enel..un delirio, sono pagati un tanto a contratto, e pensate: non vengono pagati con busta paga,assegno o bonifico bancatio ma a questi venditori viene ricaricata una poste pay...vi fidereste?io no

spesso non vengono neanche pagati...spesso gli vengono dati anche 2000 euro...solo che li obbligano a spenderne 3000 (portare in giro il capo, andare a cene di gala comprare completi sempre nuovi, offrire di tutto e di + al capo(compresi cellulari)

tutto con metodi coercitivi molto efficaci

<Lieve OT>
Consiglio a tutti la visione dell'ottimo film "Tutta la vita davanti" di Paolo Virzì...
</Lieve OT>

..e concordo sul fatto che MENO intermediari ci sono tra voi e la ditta che vuole proporvi qualcosa (che sia Sky o chiunque altro), meglio é...

NESSUNO regala NIENTE !!!

shadow5887 ha scritto:
allora,io lavoro in key 21 e posso solo dire che tutto ciò che scrivete non ha fondamento reale..faccio contratti ogni giorno e ogni giorno mi chiamano clienti soddisfatti delle bollette..mi sento dire che è andato tutto bene e questo mi da la forza per continuare nel mio lavoro giorno dopo giorno..attivazioni di telefonia e gas senza una firma sul giusto contratto?????non esiste proprio..chi vuole l abbonamento sky e non è interessato al resto,si troverà solo l abbonamento sky..niente di scritto,solo parole?????i costi delle offerte solitamente non vengono scritte su nessun tipo di contratto,altrimenti dovrebbero stamparne milioni diversi ogni settimana..spreco di materiale cartaceo,giusto?COSTRETTI????INSULTATI????ma nemmeno per sogno!!!!ognuno di noi lavora per se stesso e per il proprio futuro..se non si fanno contratti i nostri capi ci sostengono e ci incoraggiano,ci aiutano a cercare gli errori e a capire come migliorarci..le persone in key 21 sono persone straordinarie,che hanno tanto coraggio e tanta determinazione..bisognerebbe apprezzare la volontà invece di infagare soltanto..
Di ragazzi che hanno lavorato con queste agenzie(in particolare KEY21)ne conosco alcuni...vi riempono la testa di assurdità e l'età media e tra i 18 e 24 anni!!!La mattina tutti in ufficio alle 8:30 con musica disco a palla e urla per auticaricarsi e poi in giro fino alle 19 - 19:30....non tutti truffano i clienti;infatti chi non lo fa se ne va demoralizzato e umiliato dai propri responsabili....suvvia non diciamo eresie...e un meccanismo visto e rivisto e gli unici che si arricchiscono realmente sono le agenzie

guntherinho ha scritto:
Di ragazzi che hanno lavorato con queste agenzie(in particolare KEY21)ne conosco alcuni...vi riempono la testa di assurdità e l'età media e tra i 18 e 24 anni!!!La mattina tutti in ufficio alle 8:30 con musica disco a palla e urla per auticaricarsi e poi in giro fino alle 19 - 19:30....non tutti truffano i clienti;infatti chi non lo fa se ne va demoralizzato e umiliato dai propri responsabili....suvvia non diciamo eresie...e un meccanismo visto e rivisto e gli unici che si arricchiscono realmente sono le agenzie

i capi dei capi dei capi dei capi...delle agenzie...

il marcio è molto radicato...quelli sani (cioè i furbi) nn li vede mai nessuno.
cmq per precisazione...
si ritrovano alle 8...8:30 c'è l'urlo(in quella mezzora mi immagino che lavaggio di cervello)

poi devi raggiungere il luogo...poi devi offrire la colazione al capo...

in pratica ti alzi alle 7 per iniziare a fare qualcosa alle 10...da gente FURBISSIMA.

si sta in giro fino alle 13:30 anche se spessissimo quelli a cui devi vendere alle 12:30 già chiudono e in pratica giri a vuoto un ora. poi 10 secondi per mangiare e si riparte...quando mezze aziende sono sempre chiuse... fino alle 19:30(che poi diventano le 21 xkè il capo deve sempre andare al centro commerciale che chiude per ultimo). spesso anche a cena tutti insieme.

mi piacerebbe un documentario alla michael moore su queste "agenzie"

Indietro
Alto Basso