Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:le società esterne come key21...sono delle società poco serie...
io consiglio di evitarle...per tutto...telecom tiscali sky edison enel energia...
poi nessuno si lamenti quando gli tirano le soooooooooleeeeeee
Burchio ha scritto:Passa uno che mi dice che mi vende dieci euro a nove euro e io ci credo
sono tutte promo che fanno SOLO a voce. Nessuno che lascia nulla per scritto hanno tutto l'interesse ai nostri dati personali. Do il mio numero d conto a persone che vendono SKY per una settimana e poi o falliscono o vanno a rivenderli. Ho avuto esperienza. Come entrano in possesso dei dati parte subito un SMS al capo di zona. Viva la privacy
Burchio ha scritto:per le sole...basta che ti leggi un qualsiasi articolo che trovi su google...scrivendo key21.
oltre che una vecchia discussione....oltre a un servizio di striscia o le iene...insomma di materiale ce n'è
allora,io lavoro in key 21 e posso solo dire che tutto ciò che scrivete non ha fondamento reale..faccio contratti ogni giorno e ogni giorno mi chiamano clienti soddisfatti delle bollette..mi sento dire che è andato tutto bene e questo mi da la forza per continuare nel mio lavoro giorno dopo giorno..attivazioni di telefonia e gas senza una firma sul giusto contratto?????non esiste proprio..chi vuole l abbonamento sky e non è interessato al resto,si troverà solo l abbonamento sky..niente di scritto,solo parole?????i costi delle offerte solitamente non vengono scritte su nessun tipo di contratto,altrimenti dovrebbero stamparne milioni diversi ogni settimana..spreco di materiale cartaceo,giusto?COSTRETTI????INSULTATI????ma nemmeno per sogno!!!!ognuno di noi lavora per se stesso e per il proprio futuro..se non si fanno contratti i nostri capi ci sostengono e ci incoraggiano,ci aiutano a cercare gli errori e a capire come migliorarci..le persone in key 21 sono persone straordinarie,che hanno tanto coraggio e tanta determinazione..bisognerebbe apprezzare la volontà invece di infagare soltanto..guntherinho ha scritto:Vi posso dire solo questo. Il problema non sono i venditori(volgarmente chiamati promoter) ma l'agenzia per cui lavorano (in questo caso KEY21) che li spingono a fare truffe ai clienti, non tanto sul prezzo, ma sul fatto che con una firma sul contratto per sky,poi vi ritrovate ha casa forniture telefoniche, elettriche etc (per es. wind, enel). Questi ragazzi sono COSTRETTI a fare questo, altrimenti vengono letteralmente insultati dai loro capi e poi mandati a casa, a volte anche senza pagare il dovuto.
Lo so con certezza perchè lavoro in sky da 4 anni e ne ho viste tante di agenzie poi sparite nel nulla e purtroppo l'azienda non può intervenire su queste problematiche.
Vi consiglio di abbonarvi nei centri commerciali dove le offerte, nella maggioranza delle volte, sono maggiori rispetto a tutte le altre(comprese call center e internet)
![]()
shadow5887 ha scritto:ognuno di noi lavora per se stesso e per il proprio futuro..se non si fanno contratti i nostri capi ci sostengono e ci incoraggiano,ci aiutano a cercare gli errori e a capire come migliorarci..le persone in key 21 sono persone straordinarie,che hanno tanto coraggio e tanta determinazione..bisognerebbe apprezzare la volontà invece di infagare soltanto..
camel3883 ha scritto:![]()
![]()
queste sono le classiche parole di cui vi riempiono la testa...il futuro????? quale futuro? da manager (alias aizza promoter in pseudo-ufficio) come vi promettono di farvi diventare?....oppure da futuro "apritore" di partite iva?
...c'ho lavorato tanto tanto tempo fa per una vostra diretta concorrente e posso confermare tutte le critiche a queste società dette in questo thread......e poi: "la forza per continuare nel mio lavoro giorno dopo giorno"?....queste parole stridono con il resto che hai scritto
ciao
Di ragazzi che hanno lavorato con queste agenzie(in particolare KEY21)ne conosco alcuni...vi riempono la testa di assurdità e l'età media e tra i 18 e 24 anni!!!La mattina tutti in ufficio alle 8:30 con musica disco a palla e urla per auticaricarsi e poi in giro fino alle 19 - 19:30....non tutti truffano i clienti;infatti chi non lo fa se ne va demoralizzato e umiliato dai propri responsabili....suvvia non diciamo eresie...e un meccanismo visto e rivisto e gli unici che si arricchiscono realmente sono le agenzieshadow5887 ha scritto:allora,io lavoro in key 21 e posso solo dire che tutto ciò che scrivete non ha fondamento reale..faccio contratti ogni giorno e ogni giorno mi chiamano clienti soddisfatti delle bollette..mi sento dire che è andato tutto bene e questo mi da la forza per continuare nel mio lavoro giorno dopo giorno..attivazioni di telefonia e gas senza una firma sul giusto contratto?????non esiste proprio..chi vuole l abbonamento sky e non è interessato al resto,si troverà solo l abbonamento sky..niente di scritto,solo parole?????i costi delle offerte solitamente non vengono scritte su nessun tipo di contratto,altrimenti dovrebbero stamparne milioni diversi ogni settimana..spreco di materiale cartaceo,giusto?COSTRETTI????INSULTATI????ma nemmeno per sogno!!!!ognuno di noi lavora per se stesso e per il proprio futuro..se non si fanno contratti i nostri capi ci sostengono e ci incoraggiano,ci aiutano a cercare gli errori e a capire come migliorarci..le persone in key 21 sono persone straordinarie,che hanno tanto coraggio e tanta determinazione..bisognerebbe apprezzare la volontà invece di infagare soltanto..
guntherinho ha scritto:Di ragazzi che hanno lavorato con queste agenzie(in particolare KEY21)ne conosco alcuni...vi riempono la testa di assurdità e l'età media e tra i 18 e 24 anni!!!La mattina tutti in ufficio alle 8:30 con musica disco a palla e urla per auticaricarsi e poi in giro fino alle 19 - 19:30....non tutti truffano i clienti;infatti chi non lo fa se ne va demoralizzato e umiliato dai propri responsabili....suvvia non diciamo eresie...e un meccanismo visto e rivisto e gli unici che si arricchiscono realmente sono le agenzie